[O.T.] Pensa che il suo voto vale come il tuo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andreaviola
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da andreaviola »

Intanto pensiamo a mandare a casa il NANO.
Poi dovremo pensare piano piano a far funzionare le cose dalle piccole realtà : quartiere, provincia, regione.
Siamo tante persone ma tante anche sono le categorie sociali e lavorative ed ognuna ha degli interessi da raggiungere e/o salvaguardare.
E' appunto difficile e complesso mettersi d'accordo.
Avete visto le iene ieri?
Mi ha fatto molto riflettere prima l'intervista che si son fatti fare quei tre bauscia (due bischerelli e una stupida che si atteggiava a diva e mi stava parecchio sulle palle) fuori dalle poste dove gli extracomunitari stavano facendo la fila e l'intervista doppia tra due 15enni: una figlia di medici e abitante ai parioli (dove anche risiede quel P2ista, faccia di merda, morisse subito insieme ai gobbi, di Costanzo) quindi famiglia agiatissima, ed una ragazza madre da 4 anni e residente si fa per dire in una favelas a Rio.
Se vi interessa poi vi racconteró che cosa ne ho tratto (sempre ovviamente secondo la mia umile idea).
Ciao cacatemi

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da camminatore »

Federico Botticelli ha scritto: Fino a prova contraria io lo conosco di persona e in coscienza affermo che lo ritengo una grande persona e un imprenditore illuminato.
Ce ne fossero in Italia...
quando lo vedi digli che se non ha i soldi per tenere la fiorentina in serie A, che la facesse fallire (così, tanto per cambiare, non paga i debiti) anzichè andare a chiedere i soldi a galliani e murdock in quella maniera... un po' rude.

p.s digli anche che nelle prossime settimane ci risparmiasse i piagnistei sulla mafia del calcio che non lo vuole in cempions lig.

la mafia del calcio lo ha aiutato fin troppo lo scorso anno per la salvezza, quando i piagnistei di zoff e della valle hanno fatto il miracolo... per la terza volta.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto: quando lo vedi digli che se non ha i soldi per tenere la fiorentina in serie A, che la facesse fallire (così, tanto per cambiare, non paga i debiti) anzichè andare a chiedere i soldi a galliani e murdock in quella maniera... un po' rude.

p.s digli anche che nelle prossime settimane ci risparmiasse i piagnistei sulla mafia del calcio che non lo vuole in cempions lig.

la mafia del calcio lo ha aiutato fin troppo lo scorso anno per la salvezza, quando i piagnistei di zoff e della valle hanno fatto il miracolo... per la terza volta.
Tutto questo rende Della Valle un imprenditore poco illuminato?????
:) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da aceshigh »

camminatore ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: Fino a prova contraria io lo conosco di persona e in coscienza affermo che lo ritengo una grande persona e un imprenditore illuminato.
Ce ne fossero in Italia...
quando lo vedi digli che se non ha i soldi per tenere la fiorentina in serie A, che la facesse fallire (così, tanto per cambiare, non paga i debiti) anzichè andare a chiedere i soldi a galliani e murdock in quella maniera... un po' rude.

sì bravino, e semmai digli pure di comprare la Maceratese come gli ha suggerito quel buontempone di Gasparri...
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da aceshigh »

andreaviola ha scritto:Avete visto le iene ieri?
Mi ha fatto molto riflettere prima l'intervista che si son fatti fare quei tre bauscia (due bischerelli e una stupida che si atteggiava a diva e mi stava parecchio sulle palle) fuori dalle poste dove gli extracomunitari stavano facendo la fila e l'intervista doppia tra due 15enni: una figlia di medici e abitante ai parioli (dove anche risiede quel P2ista, faccia di merda, morisse subito insieme ai gobbi, di Costanzo) quindi famiglia agiatissima, ed una ragazza madre da 4 anni e residente si fa per dire in una favelas a Rio.
Se vi interessa poi vi racconteró che cosa ne ho tratto (sempre ovviamente secondo la mia umile idea).
Ciao cacatemi
l'ho vista anche io ieri sera...allucinante....mi sono veramente vergognato delle nuove generazioni.....
che tristezza :cry:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

andreaviola
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da andreaviola »

aceshigh ha scritto:
Ciao cacatemi
l'ho vista anche io ieri sera...allucinante....mi sono veramente vergognato delle nuove generazioni.....
Ciao aceshigh, mio prode concittadino. Sono da un anno a Ravenna ma sono di Firenze. Concordo.... allucinante. Boh.......... Paura.
Vuol dire che alla fine la società  (scuola, famiglia, comunità  di persone che ognuno ha intorno a sè, chiesa, istituzioni socio-politiche) ha solo contribuito a far passare concetti vuoti o non è stata in grado di promuovere valori base per un'umana convivenza tra le persone e quindi tra i popoli.
Quindi viva chi tira giù i sassi dal cavalcavia, chi rapina le ville, chi ammazza, chi discrimina, chi non si fa i cazzi suoi senza rompere il cazzo al prossimo.
Se proprio non frega un cazzo di chi ci vive accanto per lo meno non rompiamogli i coglioni

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Rex_Sinner »

L'intervista ai truzzetti in motorino è stata di una tristezza incredibile...

Invece la pariolina non mi è sembrata male: va bene a scuola, vuole fare la giornalista, fa volontariato, si imbarazza visibilmente sulle domande più personali...

Se poi avere i soldi di famiglia è un delitto, condanniamola!

ioz
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da ioz »

andreaviola ha scritto:Intanto pensiamo a mandare a casa il NANO.
Poi dovremo pensare piano piano a far funzionare le cose dalle piccole realtà : quartiere, provincia, regione.
Siamo tante persone ma tante anche sono le categorie sociali e lavorative ed ognuna ha degli interessi da raggiungere e/o salvaguardare.
E' appunto difficile e complesso mettersi d'accordo.
Avete visto le iene ieri?
Ciao cacatemi
da come avevi cominciato mi sembrava di ascoltare prodi....non si deve decidere tutto subito.....bisogna parlare.... poi incontrarsi....poi discutere....perchè discutere fa bene......poi decideremo....
:lol: :awww:

p.s. auguri. :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da aceshigh »

andreaviola ha scritto:
aceshigh ha scritto:
Ciao cacatemi
Ciao aceshigh, mio prode concittadino. Sono da un anno a Ravenna ma sono di Firenze. Concordo.... allucinante. Boh.......... Paura.
Vuol dire che alla fine la società  (scuola, famiglia, comunità  di persone che ognuno ha intorno a sè, chiesa, istituzioni socio-politiche) ha solo contribuito a far passare concetti vuoti o non è stata in grado di promuovere valori base per un'umana convivenza tra le persone e quindi tra i popoli.
Quindi viva chi tira giù i sassi dal cavalcavia, chi rapina le ville, chi ammazza, chi discrimina, chi non si fa i cazzi suoi senza rompere il cazzo al prossimo.
Se proprio non frega un cazzo di chi ci vive accanto per lo meno non rompiamogli i coglioni
Ciao a te!
Quoto al 100% :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:Immagine

Avanti al centro contro gli opposti estremismi :lol:

Tanto moriremo tutti democristiani, in questo paese :cry:
ah l'estremismo di centro... quanti ricordi: i pontieri, l'area zac, i dorotei...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da tiziana »

ioz ha scritto:
rossa ha scritto:belli gli anfibi della prima a sinistra :|:|:|:|
quindi il problema è l'eleganza.
certo gli anfibi sono più eleganti della mantellina del barbiere...(a proposito: ottima battuta).
ma, a parte che gli anfibi li porta anche la figlia del notaio, l'eleganza non conta granchè quando ti bruciano una macchina.....
p.s. rossa, non ce l'ho con te. :wink:

p.p.s. donegal.....il centro oramai è grande....d'altra parte basta allargare le rande del compasso. guarda bertinotti come è diventato centrista.... :wink:
la mia non era una battuta mi piacicono davvero quegli anfibi sono simili ai mie..

P.S = zio so che non ce l'hai con me :lol: :blowkiss:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

non ho letto la bagarre politica che francamente menebattoilculo ...

ma le due foto di prima pagina non sono equiparabili...

seppur di equivalente livello di "pineta cerebrale" e quindi perfette per il quesito-provocazione dello ziù...

PORKA PUPAZZA ZOZZA!!!

le "blackblokkine" sono fighette marcette a loro modo stylose le utime e fintissime "bad girls" che l'occidente ci offre ...

il pazzo delle valli mi sembra uscito diretto diretto dal congresso degli scemi del villaggio globale... sembra lo zio di asterix che si è fatto una pera di vinavil non ha senso!!! :-) :-)

paradossale ma mi fa più paura asterix... sono conscio che in una società  di "blackblokkine" verrei fucilato subito o se va bene utilizzato come schiavo da riproduzione per poi essere giustiziato quando inutile... peró il baffo è ben più inquetante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:non ho letto la bagarre politica che francamente menebattoilculo ...

ma le due foto di prima pagina non sono equiparabili...

seppur di equivalente livello di "pineta cerebrale" e quindi perfette per il quesito-provocazione dello ziù...

PORKA PUPAZZA ZOZZA!!!

le "blackblokkine" sono fighette marcette a loro modo stylose le utime e fintissime "bad girls" che l'occidente ci offre ...

il pazzo delle valli mi sembra uscito diretto diretto dal congresso degli scemi del villaggio globale... sembra lo zio di asterix che si è fatto una pera di vinavil non ha senso!!! :-) :-)

paradossale ma mi fa più paura asterix... sono conscio che in una società  di "blackblokkine" verrei fucilato subito o se va bene utilizzato come schiavo da riproduzione per poi essere giustiziato quando inutile... peró il baffo è ben più inquetante
Infatti le blackblokkine sono ragazzine. Probabilmente vanno dietro al tipo di 3/4 anni più grande e si sono iscritte per questo più che per politica, fra qualche anno la maggior parte di loro capirà  che un gran numero delle cose che ripetevano erano cazzate.

Anche a me fa molto più paura di una 15 enne vestita di nero, un cazzo di montagnino di 50 anni con un elmetto con le corna che va a fare il sacramento alla fonte del pó per la padania :)

La ragazzina è recuperabile questo minkione non lo è :lol: :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

ziù ziù ziù!!!!! questa era l'unica cosa sensata...

il resto erano solo il solito monte di cazzate per "nobilitare il discorso" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:le "blackblokkine" sono fighette marcette a loro modo stylose le utime e fintissime "bad girls" che l'occidente ci offre ...

ziù ziù ziù!!!!! questa era l'unica cosa sensata...

il resto erano solo il solito monte di cazzate per "nobilitare il discorso" :-)
:DDD :DDD lo so lo so, ma anche quando scrivi cazzate per nobilitare il discorso scrivi cose sensate ;)

se avessi una figlia che si veste di nero e va a manifestare contro l'imperialismo passi, se avessi un marito che a 50 anni si mette delle cazzo di corna in testa e va a raccogliere l'acqua del pó chiederei il divorzio :D

tra l'altro, tornando a argomento più seri, se avessi qualche decina d'anni in meno mi infilerei in un raduno no global, mi hanno detto che la notte ci si diverte un bel po' (a parte quando arriva la polizia a rompere il cazzo, come a genova) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”