cimmeno ha scritto:a)cosa faresti se una ragazza facesse la stessa cosa con te e dun tuo amico?
b) a nessuno piace essere la seconda scelta.
se non ho capito male, lui preferisce la seconda non perche' con la prima non ci sono possibilita', ma perche' semplicemente gli piace di piu'.
In questo caso secondo me lei non e' la seconda scelta!
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
e un'altra cosa: perche' lui deve porsi il problema della amicizia fra le due ragazze? al limite questo lo risolveranno tra di loro le due "amiche", da donne adulte, ovvero a tirate di capelli e unghiate
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
extreme ha scritto:speriamo in bene, intanto tra 2 ore la vedró in palestra
allora, come è andata??
è andata che volevo dirle un sacco di cose ma alla fine le ho detto solo se usciva con me venerdi sera...
risposta: "il venerdi esco sempre con le amiche lo sai"
Caro Extreme, a parere mio, sei troppo arrendevole...
Lei non puó il ven sera, allora tu rilancia per la domenica sera (serata ottima per gli incontri a due, in quanto a weekend concluso).
Vedi di darti una mossa... se ti dimostri flojo (moscio in spagnolo) allora avrei problemi non solo con lei ma con tutte le altre. Tira fuori la Grinta !!!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
extreme ha scritto:speriamo in bene, intanto tra 2 ore la vedró in palestra
allora, come è andata??
è andata che volevo dirle un sacco di cose ma alla fine le ho detto solo se usciva con me venerdi sera...
risposta: "il venerdi esco sempre con le amiche lo sai"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
TheKing ha scritto:Caro Extreme, a parere mio, sei troppo arrendevole...
Lei non puó il ven sera, allora tu rilancia per la domenica sera (serata ottima per gli incontri a due, in quanto a weekend concluso).
Vedi di darti una mossa... se ti dimostri flojo (moscio in spagnolo) allora avrei problemi non solo con lei ma con tutte le altre. Tira fuori la Grinta !!!
Straquoto!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
DON CHISCIOTTE ha scritto:fai bene a rilanciare ma se una inizia rispondendo..il venerdì no perchè esco con le mie amiche vuol dire che sei tu una seconda scelta..
magari vuole farmela pagare un pó visto che lei non è stata "scelta" per prima...
p.s.
altro particolare, ci sono già uscito a cena da un mesetto fa
dunque credo di essere arrivato all'epilogo di tutta la faccenda...
sabato sera le ho parlato un pó...lei all'inizio sembrava spiazzata positivamente poi peró sul finale della serata mi ha detto che non riesce a vedermi come fidanzato....
extreme ha scritto:dunque credo di essere arrivato all'epilogo di tutta la faccenda...
sabato sera le ho parlato un pó...lei all'inizio sembrava spiazzata positivamente poi peró sul finale della serata mi ha detto che non riesce a vedermi come fidanzato....
extreme ha scritto:
bah lascia perdere...in una serata ha cambiato 20 volte opinione...
Ma cavolo... tra un cambio di opinione e l'altro, non sei riuscito a quagliare qcosa????
Extreme passa una volta da TO così ti faccio un rapido corso di formazione sul tema "Istituzioni fondamentali dell'arte del baccaglio. Premesse generali".
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"