aiuto serio...miamoglie vuole provare con una donna.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Rex_Sinner »

THE ADEPT ha scritto:Nooooo BellaVista ti prego almeno questo "a fra" lasciamolo fa molto Ghetto-Style ti prego ho il lascia passare di Rex a lui piace..
Posso dire solo una cosa: YO! 8)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da THE ADEPT »

Rex sapevo di contare su di te...

Sei un mito(883 docet)a fra...

Rex Protect to you da BellaVista?

Help-me a fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:Nooooo BellaVista ti prego almeno questo "a fra" lasciamolo fa molto Ghetto-Style ti prego ho il lascia passare di Rex a lui piace..
Posso dire solo una cosa: YO! 8)
Rex non mi rovinare il ragazzo :D

Dammi retta, l' "a fra" una volta ogni tanto (diciamo ogni 20/30 post) è anche simpatico. Metterlo in ogni post diventa noioso. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Rex_Sinner »

Bella, non puoi capire il linguaggio di noi gggiovani che veniamo dal ghetto! La strada è stata la mia culla, mi ricordo di quando spacciavo zigulì al limone (e vai in giro col gommone) all'asilo, e di quando mi presi 5 pallini ad aria compressa nel torace... 8)

Ora sono uscito dal giro, ma nel cuore resto gangsta! :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da THE ADEPT »

Rex sei un mito......anzi il MITO....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

geo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da geo »

SexElisa ha scritto:Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà  far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
certo il problema e' quello...mia moglie proverebbe ma per vedere anche la mia reazione non solo per il gusto di provare... grzie cmq

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#52 Messaggio da ranocchio »

geo ha scritto:
SexElisa ha scritto:Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà  far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
certo il problema e' quello...mia moglie proverebbe ma per vedere anche la mia reazione non solo per il gusto di provare... grzie cmq
.......non disperare.....la tua nn è un'impresa disperata :wink: :wink:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

Sesso a tre grazie a Internet
Gb, singolare sfida tra due fidanzati
E poi dicono che Internet tarpa la libido e la fantasia sessuale della coppia. In Inghilterra un ex giocatore di cricket professionista, Richard Green, ha chiesto alla propria fidanzata di far sesso a tre e lei ha accettato, con una clausola peró. Per consentire a un'altra donna di infilarsi nel loro letto, la 21enne Katie Greenwood ha posto come condizione che il sito Web dell'esigente compagno raggiunga quota cinque milioni di contatti.

Un obiettivo molto ambizioso, ma il giovane non si è perso d'animo e ha iniziato la sua singolare campagna hard a caccia di clic. I primi risultati sembrano giocare a suo favore e in un paio di giorni il suo portale pleasemakethiswork.com è già  stato visitato da oltre 300mila utenti. "Se raggiungeró il mio obiettivo - ha spiegato Richard - riusciró a fare sesso con due donne contemporaneamente".

Al momento non è ancora chiaro chi sceglierà  la terza incomoda, ma se l'ex giocatore di cricket dell'Inghilterra la spunterà , di sicuro potrà  dire la sua. "Non ho particolari esigenze - ha detto Richard - ma la ragazza che farà  sesso con noi dovrà  essere molto carina, come Katie". "Piacerebbe anche a me avere voce in capitolo", ha replicato Katie in merito alla scelta della "fortunata" per il menage a trois. Di sicuro, per ora, c'è solo la promessa trasgressiva. Vogliamo dare una mano a Richard? Forza con i clic

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: bellaVista

#54 Messaggio da Kronos »

per una vota facciamo i concreti: lancio l'operazione "Donne! takkinate pimpessa!".
riservato alle zerbine del forum e non, vince chi riesce a convincere la pimpi ad andare a letto (si, la frase e' volutamente ambigua) :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: bellaVista

#55 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:per una vota facciamo i concreti: lancio l'operazione "Donne! takkinate pimpessa!".
riservato alle zerbine del forum e non, vince chi riesce a convincere la pimpi ad andare a letto (si, la frase e' volutamente ambigua) :DDD

:o :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”