Posso dire solo una cosa: YO!THE ADEPT ha scritto:Nooooo BellaVista ti prego almeno questo "a fra" lasciamolo fa molto Ghetto-Style ti prego ho il lascia passare di Rex a lui piace..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex non mi rovinare il ragazzoRex_Sinner ha scritto:Posso dire solo una cosa: YO!THE ADEPT ha scritto:Nooooo BellaVista ti prego almeno questo "a fra" lasciamolo fa molto Ghetto-Style ti prego ho il lascia passare di Rex a lui piace..
certo il problema e' quello...mia moglie proverebbe ma per vedere anche la mia reazione non solo per il gusto di provare... grzie cmqSexElisa ha scritto:Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
.......non disperare.....la tua nn è un'impresa disperatageo ha scritto:certo il problema e' quello...mia moglie proverebbe ma per vedere anche la mia reazione non solo per il gusto di provare... grzie cmqSexElisa ha scritto:Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
Kronos ha scritto:per una vota facciamo i concreti: lancio l'operazione "Donne! takkinate pimpessa!".
riservato alle zerbine del forum e non, vince chi riesce a convincere la pimpi ad andare a letto (si, la frase e' volutamente ambigua)