Non ho capito bene il commento "sezione distaccata degli OT".Majestic: Ricordo anche che in origine la mia posizione di partenza era per una sezione distaccata degli OT, la sezione recensioni è stato il "contentino" dato per tenere tranquilli quelli che avrebbero voluto la divisione delle sezioni...
Non torneró più sull'argomento, per me è un capitolo chiuso...
Volevi dire che preferivi (preferisci) una sezione dove si fanno re-censioni senza commenti dall parte dei forumisti? Se vuoi dire questo, io sono pienamente d'accordo. Non credo che e' tanto valido (datosi che ci sono moderatori) avere delle discussioni su un film.
Se tu guardi le recensioni di tutti i film hard o tradizionali che sono pubblicati sia in riviste, giornali o in rete, si postano e finisce li.
Posso dire che non mi piacerebbe l'idea se si facesse la stessa cosa per la sezione "DataBaseXXX". Se si vuole commentare su degli errori fattuali (anno di produzione, distributore, nome di un'attrice, come la scena si e' svolta, ecc) e' una cosa, ma accettare commenti dei forumisti che dicono "si questo film mi e' piaciuto molto", e' superfluo.
Se ho capito male, spiegati meglio, cosi posso capire meglio il tuo punto di vista.