Re-censore ì in Crisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Len801 »

Majestic: Ricordo anche che in origine la mia posizione di partenza era per una sezione distaccata degli OT, la sezione recensioni è stato il "contentino" dato per tenere tranquilli quelli che avrebbero voluto la divisione delle sezioni...

Non torneró più sull'argomento, per me è un capitolo chiuso...
Non ho capito bene il commento "sezione distaccata degli OT".
Volevi dire che preferivi (preferisci) una sezione dove si fanno re-censioni senza commenti dall parte dei forumisti? Se vuoi dire questo, io sono pienamente d'accordo. Non credo che e' tanto valido (datosi che ci sono moderatori) avere delle discussioni su un film.
Se tu guardi le recensioni di tutti i film hard o tradizionali che sono pubblicati sia in riviste, giornali o in rete, si postano e finisce li.
Posso dire che non mi piacerebbe l'idea se si facesse la stessa cosa per la sezione "DataBaseXXX". Se si vuole commentare su degli errori fattuali (anno di produzione, distributore, nome di un'attrice, come la scena si e' svolta, ecc) e' una cosa, ma accettare commenti dei forumisti che dicono "si questo film mi e' piaciuto molto", e' superfluo.
Se ho capito male, spiegati meglio, cosi posso capire meglio il tuo punto di vista.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da majestic »

Len801 ha scritto:
Majestic: Ricordo anche che in origine la mia posizione di partenza era per una sezione distaccata degli OT, la sezione recensioni è stato il "contentino" dato per tenere tranquilli quelli che avrebbero voluto la divisione delle sezioni...

Non torneró più sull'argomento, per me è un capitolo chiuso...
Non ho capito bene il commento "sezione distaccata degli OT".
Volevi dire che preferivi (preferisci) una sezione dove si fanno re-censioni senza commenti dall parte dei forumisti? Se vuoi dire questo, io sono pienamente d'accordo. Non credo che e' tanto valido (datosi che ci sono moderatori) avere delle discussioni su un film.
Se tu guardi le recensioni di tutti i film hard o tradizionali che sono pubblicati sia in riviste, giornali o in rete, si postano e finisce li.
Posso dire che non mi piacerebbe l'idea se si facesse la stessa cosa per la sezione "DataBaseXXX". Se si vuole commentare su degli errori fattuali (anno di produzione, distributore, nome di un'attrice, come la scena si e' svolta, ecc) e' una cosa, ma accettare commenti dei forumisti che dicono "si questo film mi e' piaciuto molto", e' superfluo.
Se ho capito male, spiegati meglio, cosi posso capire meglio il tuo punto di vista.

No Len, io intendevo una sezione principale IN TOPIC e una OFF TOPIC.

Come egafd,la cochonne....etc etc...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Super Zeta »

Invece di parlare del sesso degli angeli, caro Majestic (in topic, off topic, io volevo, l'altro chiedeva) sarebbe stato sufficiente postare una recensione al mese

Il resto è aria fritta

Len la sua sezione la porta avanti egregiamente, Kiss of Medusa anche.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:Invece di parlare del sesso degli angeli, caro Majestic (in topic, off topic, io volevo, l'altro chiedeva) sarebbe stato sufficiente postare una recensione al mese

Il resto è aria fritta

...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Invece di parlare del sesso degli angeli, caro Majestic (in topic, off topic, io volevo, l'altro chiedeva) sarebbe stato sufficiente postare una recensione al mese

Il resto è aria fritta

...
A Majè, beccati 'sto cazziatone e rimboccati le maniche! :wink:

Markino78
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da Markino78 »

Ho visto la sezione delle recensioni e devo dire che è una bella idea, peccato sia poco frequentata e non vi siano più recensioni "fresche", volevo aprire un topic apposito ma ho prima fatto una ricerca e ho trovato questo.

Senza entrare nelle diatribe che ho letto nelle pagine precedenti, ritengo che la presenza di un moderatore darebbe nuova linfa alla sezione in agonia. Una persona come Facciuomo potrebbe essere in grado di toglierla dalla situazione di stallo in cui si trova.
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Pim »

Markino78 ha scritto:Ho visto la sezione delle recensioni e devo dire che è una bella idea, peccato sia poco frequentata e non vi siano più recensioni "fresche", volevo aprire un topic apposito ma ho prima fatto una ricerca e ho trovato questo.

Senza entrare nelle diatribe che ho letto nelle pagine precedenti, ritengo che la presenza di un moderatore darebbe nuova linfa alla sezione in agonia. Una persona come Facciuomo potrebbe essere in grado di toglierla dalla situazione di stallo in cui si trova.

Sono d'accordo con te, ma non so se Facciuomo possa avere tempo e voglia..magari peró insieme a te.....?

Ti ho scritto anche in mp.... con la stessa proposta! :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:non so se Facciuomo possa avere tempo e voglia..magari peró insieme a te.....?
Dai! Markino e Facciuomo insieme, nemiciamici!!! :)

Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Lord Zork »

Markino, ma riuscirai ad essere obbiettivo su TUTTI i film?...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Rex_Sinner »

Sbaglio o Markino è diventato mod della sezione recensioni? :)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56 Messaggio da Lupus Ejacula »

Rex_Sinner ha scritto:Sbaglio o Markino è diventato mod della sezione recensioni? :)
E' vero!
Grande Markino!
Ora magari la sezione recensioni tornerà  a funzionare meglio!

In bocca al Lupus! :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Olivia Saint »

Scusate l'off topic, ma mi capita spesso di pensare perchè non si puó lasciare un commento ai giochi postati in "Games Cafè".
Nell'aprile del 2004, Inchiostro Simpatico spiegava che, per il momento, non era possibile rispondere in quella sezione.
Ora, dopo più di tre anni, non è cambiato nulla?
Credo che sarebbe interessante intervenire, dicendo la propria sui giochi postati da kiss of medusa.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:Sbaglio o Markino è diventato mod della sezione recensioni? :)

non vi sfugge nulla!

Markino , buon lavoro!

naturalmente invito tutti i forumisti a farci un giro e magari a ridedicarsi , tempo permettendo, a questo servizio per la comunità ! :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

Olivia Saint ha scritto:Scusate l'off topic, ma mi capita spesso di pensare perchè non si puó lasciare un commento ai giochi postati in "Games Cafè".
Nell'aprile del 2004, Inchiostro Simpatico spiegava che, per il momento, non era possibile rispondere in quella sezione.
Ora, dopo più di tre anni, non è cambiato nulla?
Credo che sarebbe interessante intervenire, dicendo la propria sui giochi postati da kiss of medusa.

personalemnte anche io sono della tua idea, sentiamo il moderatore
se kiss of medusa è d'accordo, nessun problema.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Il Fede »

Grande, grandissimo Markino moderatore. Cercheró anch'io di dare il mio ( piccolo ) contributo. Ottima scelta. Markino ne sa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”