ATTENZIONE!!! - Sziget Festival a Bubapest- GRANDIOSO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da cangaceiro »

dai raccontaci un pó anche maradona sbagliava i calci di rigore. :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Xisco »

Dunque...

le ragazze c'erano in abbondanza, anche carine, ma la maggior parte era già  cinta da gruppi di 4-5 boys.

Poi c'erano le coppiette che facevano smancerie ovunque, e non ti nascondo che un po' di invidia la provavo...

Poi ci sono i cosiddetti 2 di pikke che ho preso:

1 con una tedesca, bellissima....stava con un' amica ma erano tra le poche tedesche che non bevevano alcolici, alchè quando io e un mio amico le abbiamo proposto di andare a prendere un cocktail, ci hanno appeso di sana pianta :evil:

il secondo con una brunetta, durante il concerto dei Chemical Brothers (stupendo!!!!); per approcciarla le ho chiesto gentilmente se le andava di farsi fare una foto (nel bordello tutti si facevano foto con tutte), ma questa senza neanche rispondermi si è girata e ha ripreso a ballare...

poi io e un amico abbiamo conosciuto un'ungherese, di cui ho il numero di tel, e un'inglese...ma alla fine siamo usciti quasi a parenti per cui nisba...

E questo è quanto mio caro canga...si vede che non sono il tipo da acchiappanza da discoteca...

...il mio lato migliore sarà  un altro...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da cangaceiro »

vabbè dai...ti rilancio con una proposta OktoberFest 2007 :)

anche quest'anno dovrei esserci ci si prova lì dai con le krukke! 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da cangaceiro »

xisco fatti forza non voglio vederti giù! :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Xisco »

Non ti preoccupare canga, ci vuole qualcosa in più di qualche 2 di picche per mandarmi al tappeto :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

ma ora è finito questo festival?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Xisco »

Si, è terminato il 15 agosto

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:Si, è terminato il 15 agosto
ah menomale!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da cangaceiro »

Pimpipessa ha scritto:
Xisco ha scritto:Si, è terminato il 15 agosto