sandocan19 ha scritto:Mamma mia kome mi vergogno x quello ke sto x kiedervi....
xó dietro c'è una lunga storia....
qualke giorno fà ho skoperto ke una con cui prima ero molto amico...ma con cui ora sono litigato...in chat fa la ninfomane....cerca donne....fa esibizioni in cam (xó solo x donne)....
Ho fatto un profilo femminile....ho trovato alcune foto credibili di ragazze normali in rete...e lei ci è cascata in pieno...tanto ke mi ha fatto xfino degli strip in cam(facendosi vedere anche in faccia) ke io puntualmente ho registrato con AVISCREEN x sputtanarla
Peró c'è un piccolo problema....mi ha kiesto una foto della fica...che ho trovato facilmente e puntualmente ci ha kreduto....ma poi mi ha kiesto anche una foto DI UN MIO CAPEZZOLO CON SCRITTO INTORNO ELENA (che è il suo nome) COL ROSSETTO O LA MATITA X GLI OKKI....Io a questa la voglio distruggere...so ke kiedo molto....ma come posso fare????.....nessuna lo puó fare??? SexElisa....???....Idee...? mi serve solo il capezzolo con la scritta ELENA...nient'altro....GRAZIE (x nn esservi addormentati )....
Allora, ora vado a mangiarmi un panino-pranzo, cerco di staccarmi dalle balle una tipa che mi tampina di messaggi anche se non so chi sia (mi ha anche mandato la sua foto via MMS... che faccio la posto? ), poi torno e vedo se riesco a fare qlcs con le foto che mi hai mandato.
Beh, sono troppo grosse perchè c'è il reggiseno a superbalconcino che le tiene su.
Inventa qualcosa pure te... non è che adesso dobbiamo parlarci noi con sta tipa e convincerla eh!
pene e culo in una stanza.
culo: oh senti, ma quanti siamo in questa stanza?
pene: siamo solo io e te
culo: e allora che cazzo spingi?
breakthru77 ha scritto:Beh, sono troppo grosse perchè c'è il reggiseno a superbalconcino che le tiene su.
Inventa qualcosa pure te... non è che adesso dobbiamo parlarci noi con sta tipa e convincerla eh!