sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da cangaceiro »

zio bella ricordo la tua piramide giornaliera delle fiche ma qualitativamente ne sei rimasto soddisfatto? ho letto che le bulgare sono piuttosto basse come altezza tipo alla melanzana italiana è vero? :DDD
poi magari è fatta bene ma ho sentito che sono più piccoline rispetto alle ceke. 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da paolo63 »

facciuomo ha scritto:Io quei posti lì ho frequentati ( per lavoro, gas. petrolio )quando l'ucraina era ancora CCCP, ed è vero, la fauna femminile oltre ad essere bellissima, era ancora " innocente", ovvero l'occidente non li aveva ancora posseduti.
Per me, amante delle donne slave era il paradiso in terra, come per molti lo è Cuba adesso.
Per chi ci vuole andare si affrettasse, prima che diventi come l'Ungheria, la Repubblica Ceca.
dopo aver letto gli inutili altri post sono tornato sul tuo poiche e' qullo piu carino ed utili per gli altri utenti non cpisoc come la gente poss sprecaredel tempo ascrverecerte cose....contenti loro...comunque ho conosciuto quei 4/5 itailiani che sono gia qua anche se sono impegnati con le loro donne e per me e' utile avere un partigiano per andare alla ricerca e divertirsi di piu in compagnia ..... comunqu a parte tutto sto uscendo con una tipa che per me e' suope anche se ancora non ci sono andato a letto se fasesso bene e' da far un pensierino sul tornare ad fine ottobre....

paolo63
Bannato
Bannato

idee per conoscere donne...

#48 Messaggio da paolo63 »

trovandomi adesso in ucraina stavo pensando come si puo fare per conoscere delle donne e fare amicizia .... parlicchio il russo quel che basta per intavolare una conversazioni basica provo a fermarle per strade l informazione.... nei negozi nei bar comunque non mi funziona moltissimo.... a parte le solite cosuccie che scrivete su chi va all est e potete almeno stavolta risparmiarla anche perche oramai vengo dal 1984 e non mi interessano... che mi consigliate? comunque apprezzo molto che il forum e' molto seguito...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: idee per conoscere donne...

#49 Messaggio da bellavista »

paolo63 ha scritto:perche oramai vengo dal 1984 e non mi interessano...
Cioè, sono 22 anni che vai all'est. Parli russo. E non sai ancora come conoscere le donne?

Entri in un locale. Ti metti vicino a una ragazza che vuoi conoscere e le fai:

kak djela?

lei probabilmente ti risponderà : kharasho

a questo punto le chiedi cosa beve, da dove viene, come si chiama le solite cazzate..... oppure tiri fuori i 50 euro e risparmi le domande inutili.

;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da James Conway »

Immagine

con questa le parole sono superflue e conoscerai tante donne molto interessate alla tua personalità  e sopratutto il tuo ego 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Midian »

Cercami info sul territorio riguardanti KARINA e ti scrivo qualche dritta...

come direbbe uno di questo forum: James...azz...a'frà ...anche tu di udine?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da James Conway »

Midian ha scritto:Cercami info sul territorio riguardanti KARINA e ti scrivo qualche dritta...

come direbbe uno di questo forum: James...azz...a'frà ...anche tu di udine?
Si precisamente a Cividale conosci? 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da paolo63 »

grazi eper le vostre risposte ... diciamo che sono cose che sto facendo ma ancora non funzionano sul fatto di dare i soldi sono daccordissimo ma come glie lo dici?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da bellavista »

paolo63 ha scritto:grazi eper le vostre risposte ... diciamo che sono cose che sto facendo ma ancora non funzionano sul fatto di dare i soldi sono daccordissimo ma come glie lo dici?
paolo ma tu hai veramente 43 anni? :-D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Midian »

Si precisamente a Cividale conosci?

che domande mi fai?!

un frutaz di cividat...aumentano gli elementi regionali quindi, benvenuto :wink:

paolo63
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da paolo63 »

dirle lecose e' un conto metterle in pratica un altro...... comunque sono di cvitanova marche....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da bellavista »

paolo invece di aprire 10 topic diversi, scrivi tutto qui viewtopic.php?p=349403#349403

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da James Conway »

paolo63 ha scritto:grazi eper le vostre risposte ... diciamo che sono cose che sto facendo ma ancora non funzionano sul fatto di dare i soldi sono daccordissimo ma come glie lo dici?
sventoli la carta come Moreno .... :wink:

Immagine

si deve vedere BENE, l'unica cosa che rischi è che poi 4 o 5 energumeni ti fanno scordare rapidamente le ucraine e soprattutto l'ucraina :)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da ToccafondiVattene »

Si precisamente a Cividale conosci?
Bei tempi: 1996/97, caserma Francescatto, le pizze alla 4Esse, le freccette all'Aquila Nera, la colazione alla pasticceria in piazza, il tempietto longobardo, le cene a Stregna, le toccate e fuga in Slovenia passando da San Giovanni al Natisone, il ponte del Diavolo, le notti con la fidanzata (moooolto ex) al Roma e al Pomo d'Oro, il trenino per Udine, le partite al Friuli con l'Udinese per la prima volta in Uefa...
Bei tempi.
Mandi mandi!

Tornando On Topic: Paolo, mi sembra dura.. mancano i fondamentali...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Midian »

Per il pratese: la fidanzata era delle tue parti o era friulana?

E' rimasto tutto come 9anni fa caro alpino, tranne il "trenino"(hanno privatizzato la tratta e ci metteranno un nuovo treno veloce, stanno rifacendo pure la stazione).

L'udinese non è più in Uefa :evil: anzi ad oggi non gioca nemmeno il campionato al "Friuli" :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”