poi magari è fatta bene ma ho sentito che sono più piccoline rispetto alle ceke.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dopo aver letto gli inutili altri post sono tornato sul tuo poiche e' qullo piu carino ed utili per gli altri utenti non cpisoc come la gente poss sprecaredel tempo ascrverecerte cose....contenti loro...comunque ho conosciuto quei 4/5 itailiani che sono gia qua anche se sono impegnati con le loro donne e per me e' utile avere un partigiano per andare alla ricerca e divertirsi di piu in compagnia ..... comunqu a parte tutto sto uscendo con una tipa che per me e' suope anche se ancora non ci sono andato a letto se fasesso bene e' da far un pensierino sul tornare ad fine ottobre....facciuomo ha scritto:Io quei posti lì ho frequentati ( per lavoro, gas. petrolio )quando l'ucraina era ancora CCCP, ed è vero, la fauna femminile oltre ad essere bellissima, era ancora " innocente", ovvero l'occidente non li aveva ancora posseduti.
Per me, amante delle donne slave era il paradiso in terra, come per molti lo è Cuba adesso.
Per chi ci vuole andare si affrettasse, prima che diventi come l'Ungheria, la Repubblica Ceca.
Cioè, sono 22 anni che vai all'est. Parli russo. E non sai ancora come conoscere le donne?paolo63 ha scritto:perche oramai vengo dal 1984 e non mi interessano...
sventoli la carta come Moreno ....paolo63 ha scritto:grazi eper le vostre risposte ... diciamo che sono cose che sto facendo ma ancora non funzionano sul fatto di dare i soldi sono daccordissimo ma come glie lo dici?
Bei tempi: 1996/97, caserma Francescatto, le pizze alla 4Esse, le freccette all'Aquila Nera, la colazione alla pasticceria in piazza, il tempietto longobardo, le cene a Stregna, le toccate e fuga in Slovenia passando da San Giovanni al Natisone, il ponte del Diavolo, le notti con la fidanzata (moooolto ex) al Roma e al Pomo d'Oro, il trenino per Udine, le partite al Friuli con l'Udinese per la prima volta in Uefa...Si precisamente a Cividale conosci?