spesa mensile in prostitute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: spesa mensile in prostitute

#46 Messaggio da dostum »

johnholmes8390 ha scritto:vorrei sapere ora quanto spendete voi forumisti in media al mese in prostitute.............

e se possibile anche che lavoro fate per avere dei termini di paragone.....
Ciao Vincenzo sei tu?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da dboon »

oggi avevo 100€ in tasca e non sono riuscito a trombare a Bologna... :roll: tutte in ferie !! :DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#48 Messaggio da Galloimmenso »

dboon ha scritto:oggi avevo 100€ in tasca e non sono riuscito a trombare a Bologna... :roll: tutte in ferie !! :DDD
ehi, addirittura?

sul giornale locale trovato niente?
di regola gli annunci sono 'freschi'...

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#49 Messaggio da pavesini »

Caro mio,
forse a Bologna ci sono le migliori perche' . . . ne conosco una che ha lavorato li'!
dboon ha scritto:oggi avevo 100€ in tasca e non sono riuscito a trombare a Bologna... :roll: tutte in ferie !! :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da THE ADEPT »

Non 6 contento ti ritrovi 100 euri nella tasca e 6 all asciutto di topa....azz a fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da dostum »

IMHOM è tempo che anche questo settore sia sottoposto a cura Bersani/Visco obbligo fatturazione e partita IVA tenuta libri contabili e rilascio ricevute fiscali pagamenti solo col Bancomat (le stradali possono tenere il POS in borsetta) e per stroncare l'evasione detraibilità  dal mod.730/740 sconti per anziani studenti e convenzioni per dipendenti pubblici così risaniamo conti pubblici vero Prof.Giavazzi?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cangaceiro
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da cangaceiro »

Galloimmenso ha scritto:
Strano a dirsi, ma le coppie ( vere ) preferiscono l'uomo sui 40 ( piacente ) che il ragazzino ventenne.
Vero, verissimo.
E dire che sto provando da settimane ad organizzare con qualcosa sui vari siti di annunci (laurax, morenasex, desiderya, ecc.) ma niente...
appena vedono l'età  passano oltre...

perchè quanto tieni?

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

GANG BANG FANTASTICA

#53 Messaggio da pavesini »

Qualcuno che passera' nelle vicinanze di Treviso o Venezia potrebbe venire con me perche' conosco una signorina di strada, bellissima, bravissima e simpaticissima che fa un servizio impeccabile: cosi' faremo una gang bang fantastica!
Il mio indirizzo e. mail e' pavesini@yahoo.com

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da dboon »

pavesini ha scritto:Caro mio,
forse a Bologna ci sono le migliori perche' . . . ne conosco una che ha lavorato li'!
Chi e' ? magari la conosco... 8)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#55 Messaggio da netwixon »

tho, guarda che mi ero perso....

Bhe tendezialmente non ho dei riferimenti mensili...

per dire mi sono scopato 4000€ circa in oalnda in uan settimana (media di 3-4 scopate al giorno) cosi come mi è capitato qulache mese con monoscopata da 100 euro.
Ormai lontano i fasti (o fessi) delle scopate nei costosissimi night club.
Tutto questo con 1000€ mensili ma vivendo in casa con i miei genitori.
Qualceh affossamento economico risolvibile a lunga scadenza e poco più.

Sono uno di quello che se avesse le giuste disponibilità  economiche (berlusconi?) si darebbe al giro del mondo in 80 puttane, viaggi a sfondo erotico, consocenza delle caratteristiche mignottarie locali e quanto altro.

Sul discorso morale della figa a pagamento, sinceramente, mi sono ormai rotto di scrivere e rimando tutto a balkan , il quale, con maggiore sintesi del sottoscritto, riesce quasi sempre a trovare la giusta esposizione in materia.

ciaoooooooooooooo
ciao.
www.netwixon.com

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da radek66 »

netwixon ha scritto:per dire mi sono scopato 4000€ circa in oalnda in uan settimana (media di 3-4 scopate al giorno)
:o :o :o :o
:o :o :o :o
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#57 Messaggio da netwixon »

bhe capirai... a parte che ero molto in forma fisicamente i nquel periodo (2 anni esatti fa) tra la marjuana e le birre finsici col cazzo sempre in tiro.

In condizioni normali in effetti al media suonebbe un po troppo alta ma posso assicurarti che li neanche te ne accorgi.

in fine il concetto di "sex-market" ti da subito euforia... un po come al mcdonald finito un panino ne vuoi assaggiare un altro (e in effetti in maniera simile al mcdonald sa tutto un po di eccessivamente finto.)

ciao.
www.netwixon.com

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da radek66 »

netwixon ha scritto:in fine il concetto di "sex-market" ti da subito euforia... un po come al mcdonald finito un panino ne vuoi assaggiare un altro (e in effetti in maniera simile al mcdonald sa tutto un po di eccessivamente finto.)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, sul sesso non dico niente, del resto anche a me capitano (fortunatamente :DDD ) periodi in cui ho il cazzo sempre ritto... tuttavia, perdonami, ma hai fatto il paragone sbagliato. I panini di McDonald's sulle prime saranno anche gradevoli, ma io al secondo già  mi rendo conto di aver mangiato la merda e voglio fuggire a gambe levate...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da cangaceiro »

netwixon ma hai scopato sempre a pago nei tuoi viaggi o hai fatto dei viaggi dove pagavi indirettamente oppure scopavi SENZA PAGARE in qualche terra delle fate?

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#60 Messaggio da netwixon »

cangaceiro ha scritto:netwixon ma hai scopato sempre a pago nei tuoi viaggi o hai fatto dei viaggi dove pagavi indirettamente oppure scopavi SENZA PAGARE in qualche terra delle fate?

ad amsterdam ad agosto è molto difficile socializzare, per altro le donne olandesi non mi sono parse per niente attraente.

Fai conto che li a paghesimo per lo più andavo a sudamericane.

Cmq preferisco di gran lunga il paghesimo diretto.

I finti latin lover convinti con il loro "fascino" di conquistare a cuba o a praga mi fanno un po di tenerezza.

Preferisco il fascino del bancomat.

Pragmatico come sempre.

saluti.

ciao.
www.netwixon.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”