voi vi divertite nei night club? io no

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da uvz »

Per quel che ne so io nei night club ci sono alcuni strip (è ovviamente sono integrali)
nei lap-dance il palco è sempre occupato da una o più ragazze, finita di spogliarsi una arriva un'altra, ma non si levano le mutandine (incentivano il privè).
Sono nomi del "cazzo" (metto le virgolette perchè in questo forum il cazzo deve essere usato per cose più serie), scometto che prima del film "Show girl" nessun locale in Italia veniva chiamato lap dancer.
Riguardo al locale descritto da Disco, non è nè l'uno nè l'altro ma è un bordello (ufficiale).

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da andamento lento »

Scusa se mi permetto un paio di precisazioni uoz:
uvz ha scritto:Per quel che ne so io nei night club ci sono alcuni strip (è ovviamente sono integrali)
nella maggioranza dei night-club niente spogliarelli, le ragazze ti fanno compagnia al tavolo in quanto tu le offri da bere (ogni quarto d'ora generalmente).
uvz ha scritto:nei lap-dance il palco è sempre occupato da una o più ragazze, finita di spogliarsi una arriva un'altra, ma non si levano le mutandine (incentivano il privè)
nella maggioranza dei locali lap-dance la mutandina se la levano eccome durante gli show.

PS: comunque, essendo venerdi sera, ora esco e vado a controllare.... :lol: :lol: :lol:...ciaoooooo
Ultima modifica di andamento lento il 22/09/2006, 21:30, modificato 1 volta in totale.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da THE ADEPT »

andamento lento ha scritto:Scusa se mi permetto un paio di precisazioni uoz:
uvz ha scritto:Per quel che ne so io nei night club ci sono alcuni strip (è ovviamente sono integrali)
nella maggioranza dei night-club niente spogliarelli, le ragazze ti fanno compagnia al tavolo in quanto tu le offri da bere (ogni quarto d'ora generalmente).
uvz ha scritto:nei lap-dance il palco è sempre occupato da una o più ragazze, finita di spogliarsi una arriva un'altra, ma non si levano le mutandine (incentivano il privè)
nella maggioranza dei locali lap-dance la mutandina se la levano eccome durante gli show.

ciao.
Anda...dipende dal costo del ticket d entrata...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da andamento lento »

non ti ho capito Adept.....
...il costo biglietto d'entrata direi che è piuttosto simile in tutti i locali (perlomeno nel nord italia), ed è mediamente di circa 15euro con una consumazione......

luca380
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da luca380 »

Purtroppo non ho letto tutti i post, ma dalla mia esperienza se vai in un night serio e dico serio non puttanai ascolti musica di solito live
prodotta da bravi musicisti, gli spettacoli non sono volgari strip, ma di vario intrattenimento (es. il mago che sega la valletta fighissima o cose del genere).
Le ragazze rompono un po' i maroni, ma se sai allontanarle con modi convincenti e gentili in 3 sec. nessuna più t'avvicina.
Le consumazioni sono nella media dei costi, molte volte vado in compagnia di 4-6 persone (coppie) e si sta bene un paio d'ore,
in tranquillità  senza spendere follie, a volte porto clienti e se stai tranquillo te la cavi bene.
Lap-dance sono stato in 2-3 differenti a metà  tra il circo Togni e il bordello di borgata, troiume peggiore che al night, spettacoli volgarissimi,
e poi alla fine spendi uguale, la differenza sta tra mangiare al ristorante o al self dell' ipermercato, spendi uguale hai meno.
Nei privè dei lap dance spendi il triplo quadruplo o più che andare da una mignotta a casa sua, il rischio bidone non ha stelle, le ha superate,
al night passi una serata piacevole e nel lusso, non in una caserma.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da THE ADEPT »

andamento lento ha scritto:non ti ho capito Adept.....
...il costo biglietto d'entrata direi che è piuttosto simile in tutti i locali (perlomeno nel nord italia), ed è mediamente di circa 15euro con una consumazione......
Anda se paghi un ticket 15 euri puoi assistere ad uno spettacolo a dir poco mediocre senza coinvolgimento della Miss...

...con qualche euro in piu non tanto tra l altro 40 euri puoi non solo vedere altro spettacolo con table dance e lap dance....ma anche altro..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da andamento lento »

THE ADEPT ha scritto:
Anda se paghi un ticket 15 euri puoi assistere ad uno spettacolo a dir poco mediocre senza coinvolgimento della Miss...

...con qualche euro in piu non tanto tra l altro 40 euri puoi non solo vedere altro spettacolo con table dance e lap dance....ma anche altro..... :evil:
ok, ma una cosa è il biglietto d'ingresso, altra quello che vuoi spendere dentro con le bimbe (consumazioni, table, ecc.): un mio amico una sera è riuscito a spedere 750 in un lapdance di milano (quindi senza trombare).

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da THE ADEPT »

andamento lento ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

ok, ma una cosa è il biglietto d'ingresso, altra quello che vuoi spendere dentro con le bimbe (consumazioni, table, ecc.): un mio amico una sera è riuscito a spedere 750 in un lapdance di milano (quindi senza trombare).
Belin dun pirlun permetti questa volgarità .....ma tu hai visto che il tuo amico ha staccato un assegno da 750 euri....mi sembra una caxxata bella e buona del tuo amico.... :evil:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da andamento lento »

Niente assegno, bigliettoni verdi....è' benestante, diciamo parecchio benestante.
Si è divertito, contento lui.
Sempre meglio che spendere in polverina bianca e roba del genere....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da THE ADEPT »

andamento lento ha scritto:Niente assegno, bigliettoni verdi....è' benestante, diciamo parecchio benestante.
Ok...x la serata bianca ma non x la polvere bianca.... :evil:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:
andamento lento ha scritto:Niente assegno, bigliettoni verdi....è' benestante, diciamo parecchio benestante.
Tanto sempre in bianco è andato!

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Per quella che è la mia esperienza,sono stato 5 o 6 volte in un locale di strip,pagando l'ingresso o 15 o 20 euro(a seconda dell'umore dell'omino all'ingresso):nel prezzo era compresa una consumazione (analcolica) e le ragazze che facevano gli spettacoli venivano anche tra il pubblico per farsi toccare(chi più e chi meno).
Sinceramente sono andato lì senza certi presupposti,ma semplicemente per passare una serata tra amici(partivamo minimo in 4) per farci due risate,magari sfottendo qualcuno che veniva chiamato sul palco coinvolto dalle sexy star,e stronzate varie.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da andamento lento »

PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

ciao Phil, approfitto della tua battuta per dire che non necessariamente le serate piu' appaganti devono concludersi con una scopata, per fortuna l'universo femminile regala tantissime altre belle emozioni....... per cui se decido di passare la serata in un lapdance significa che vado in cerca di altre cose.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da PhilippeMexes5 »

andamento lento ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

ciao Phil, approfitto della tua battuta per dire che non necessariamente le serate piu' appaganti devono concludersi con una scopata, per fortuna l'universo femminile regala tantissime altre belle emozioni....... per cui se decido di passare la serata in un lapdance significa che vado in cerca di altre cose.
Anche perchè nel nostro paese non puoi andare in un locale lap-dance per cercare una scopata...
Come ho detto prima,quelle volte che ci sono stato l'ho fatto per farmi due risate tra amici...

A presto!

P.S. jelly13 libero!!!!
l'indulto per lui non ha avuto effetto? :DDD

Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#60 Messaggio da Stiloso »

Il Night è un posto, e il locale di Strip è tutta altra cosa...

I primi sono frequentati sempre da gente over 40, mentre nei secondi (sopratutto negli ultimi 4 anni) vedi spesso ragazzi under 24...

Nel primo vai solo se sei sicuro di te stesso così tanto da credere che basti un ora per accalappiare qualcuna da portar fuori; nel secondo con gli amici per una serata goliardica e per metterti "alla prova" a relativo poco prezzo....

Stiloso rimane comunque a dispo.

Buona Domenica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”