Need For Karma ha scritto:Immagino questo topic sia per dimostrare che sai essere una brava intrattenitrice, oltre a saper maneggiare organi sessuali maschili.
Tu secondo me eri nelle patatine di Rocco
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
marpyo ha scritto:Ma noooooooooooooooooo! la donna è l'unica creatura che ti fa pensare che dio esiste davvero ed è anche l'unica che ti fa pensare che non esiste...
(per una teodicea spicciola)
saluti
è l'unica creatura che ti fa pensare che Dio esiste...ma a volte sbaglia pure lui!!!!
Need For Karma ha scritto:Immagino questo topic sia per dimostrare che sai essere una brava intrattenitrice, oltre a saper maneggiare organi sessuali maschili.
Tu secondo me eri nelle patatine di Rocco
Magari preferivi esserci tu dì la verità !
Io ci sono gia passata dalle mani di Rocco
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:Diventate transessuali o gay ,lasciatele perdere le donne sono solo una grana
Cara Jessica, io adoro l'universo femminile e non potrei mai farne a meno, nonostante gli effetti collaterali. A pensarci bene le donne sono come una droga.
Colgo l'occasione per farti una richiesta:
Faccio appello alla tua mentalità aperta e a alla tua disinvoltura sessuale per chiederti:
Fai sesso con me? Sarebbe un sogno che diventa realtà . Pensaci!
Almeno aiuterai un ragazzo a risolvere una grana, invece che a procurargliene un'altra, contribuendo a sfatare il mito che le donne "sono solo una grana"...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"