Victor ha scritto:Sai cos'è, noi gay ci allarghiamo semprechiti ha scritto:Una curiosità : Victor...plurale maiestatico alla "Otelma"?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non ho risposto perchè sono uno di quelli che a 11 anni aveva fantasie sui maschietti e, modestamente, le metteva pure in atto.Aquariusbros ha scritto:PS: Ci fosse un gay vero, che avesse risposto in topic...
Aquariusbros ha scritto:...no non è un "outing" (anche se ho bevuto un po' e sono molto "open-minded" in sto momento..)..peró mi sono sempre chiesto..come uno lo capisce?
Non intendo chi a 11 già ha fantasie sugli amici e non sulle amiche ...ma i Cecchi Paone o quelli che dopo 25-30 anni di vita etero...con mogli e figli, capiscono che la loro vera inclinazione è quella..
Quali sono i segnali? E' progressivo? Come si passa da 2 a 3 a 4.. nella scala Kinsey?
http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinseycangaceiro ha scritto:Aquariusbros ha scritto:...no non è un "outing" (anche se ho bevuto un po' e sono molto "open-minded" in sto momento..)..peró mi sono sempre chiesto..come uno lo capisce?
Non intendo chi a 11 già ha fantasie sugli amici e non sulle amiche ...ma i Cecchi Paone o quelli che dopo 25-30 anni di vita etero...con mogli e figli, capiscono che la loro vera inclinazione è quella..
Quali sono i segnali? E' progressivo? Come si passa da 2 a 3 a 4.. nella scala Kinsey?
cazzo è la scala kinsey??
0=sei etero al 100000%, nemmeno ti sogneresti di andare con un uomo. Possiedi e usi regolarmente la cartina con su indicati i bar gay, come quella degli autovelox: roba da starsene alla larga il più possibilecangaceiro ha scritto:no mi fa troppa fatica leggere dillo a parole tue....
Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.Galloimmenso ha scritto:Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli.
Tutti questi neologismi mi sfuggono...evidentemente sono proprio fuori dalla vita gay...Victor ha scritto:Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.
L'equivalente maschile è il gretero, ovvero un etero gramo, sfigato, che lega coi gay pur di rimediare qualche... frociarola.
Ho dato la definizione "esasperata", quella classica da diziogayo o checcabolario, per capirci.breglia ha scritto:Ho avuto delle amiche frociarole molto carine e degli amici gretero dietro ai quali ci hanno sbavato molte froce...le eccezioni ci sono sempre...
Galloimmenso ha scritto:0=sei etero al 100000%, nemmeno ti sogneresti di andare con un uomo. Possiedi e usi regolarmente la cartina con su indicati i bar gay, come quella degli autovelox: roba da starsene alla larga il più possibilecangaceiro ha scritto:no mi fa troppa fatica leggere dillo a parole tue....
1=etero non al 100%, se vai con un trans o un trav femminile nei periodi in cui le melanzane non te la danno non ti fai sensi di colpa
2=più bisex che etero, anche se le donne ti piacciono di più
3=bisex perfetto. Uomo o donna pari sono. E' la categoria che si diverte di più: mai in astinenza, nemmeno se lo vuole.
4=più bisex che gay, anche se gli uomini ti piacciono di più delle donne
5=gay non al 100%, se ti trombi l'unica donna in un festino bisex in cui hai mischiato rum e coca con gin lemon, non ti frusti a sangue per il resto della tua vita
6=gay e basta. Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli. E le usi come esca per avvicinare qualche uomo etero, che, fingendo interesse per te, vorrebbe in realtà trombarsele tutte. Quando gli dai l'intera tua rubrica telefonica femminile, è troppo tardi: lui è già scappato con il ricco bottino.