Professoressa hard anche a Lucca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da ToccafondiVattene »

facialmaster ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Il video è stato rimosso da youtube, ma il mulo l'ha sempre con sè...
NO OCCHIO CHE E' UN FAKE :evil:
No no, è quello, l'ho visto e rivisto...

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Santo Padre »

Trovo fantastico che ormai degli scandaletti da tinello, da secondo piano della scuola, arrivino sui giornali e tutta Italia non parli d'altro. Che meraviglia! Che splendido piattume culturale! Ve lo meritate "Notte prima degli esami OGGI" e i libri di Moccia...
:evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da blu »

ToccafondiVattene ha scritto:
facialmaster ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Il video è stato rimosso da youtube, ma il mulo l'ha sempre con sè...
Il file esatto è:
Professoressa Di Lecce Che Si Fa Mettere Le Mani Nel Culo Durante La Lezione(Vero Scaricate) [4.34 Mb]

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Diabolik68 »

Santo Padre ha scritto:Trovo fantastico che ormai degli scandaletti da tinello, da secondo piano della scuola, arrivino sui giornali e tutta Italia non parli d'altro. Che meraviglia! Che splendido piattume culturale! Ve lo meritate "Notte prima degli esami OGGI" e i libri di Moccia...
"Notte prima degli esami" è uno dei + bei film che ho visto l'anno scorso. Anche perchè io mi sono diplomato lo stesso periodo in cui era ambientato il film.

Non vedo l'ora di vedere il seguito (che dovrebbe uscire oggi nelle sale).
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Santo Padre »

Diabolik68 ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Trovo fantastico che ormai degli scandaletti da tinello, da secondo piano della scuola, arrivino sui giornali e tutta Italia non parli d'altro. Che meraviglia! Che splendido piattume culturale! Ve lo meritate "Notte prima degli esami OGGI" e i libri di Moccia...
"Notte prima degli esami" è uno dei + bei film che ho visto l'anno scorso. Anche perchè io mi sono diplomato lo stesso periodo in cui era ambientato il film.

Appunto... :-?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da monteur »

blu ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:
facialmaster ha scritto:
Il file esatto è:
Professoressa Di Lecce Che Si Fa Mettere Le Mani Nel Culo Durante La Lezione(Vero Scaricate) [4.34 Mb]

dopotutto scusate, anche quello è insegnare :DDD :DDD :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da radek66 »

Santo Padre ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:

Appunto... :-?
:roll: :roll: :roll: :roll:
"Notte prima degli esami" è un film carino... il newquel (come l'ha definito quel beota del regista...) sono arciconvinto che sia una cagata inguardabile, per una serie di motivi... appena lo vedró ne parleró nel topic sul cinema...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

zarro mode on

OHHH NO XKE LA SKUOLA NON SERVE A UNA MINKIA TANTO POI DIVENTI ILSEKKIA DI MMERDA E LE FIGHE TI SFOTTONO NELLA VITA DEVI FARE SUCCESSO OHHHH PO POOO POOO CAMPIONI DEL MONDO

zarro mode off

grazie tv itagliana grazie mille :-(

ma vi rendete conto che quando noi 30enni saremo vecchi e stanchi l'itaGlia sara in mano a sta gentaglia... vivere da anziano con questi babbuini come 30-40 enni nel paese??? opps dimenticavo anche i babbuini d'importazione ( dei begli arabetti stile bandieu francesi )... un incubo un suicidio sociale totale e senza scampo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:zarro mode on

OHHH NO XKE LA SKUOLA NON SERVE A UNA MINKIA TANTO POI DIVENTI ILSEKKIA DI MMERDA E LE FIGHE TI SFOTTONO NELLA VITA DEVI FARE SUCCESSO OHHHH PO POOO POOO CAMPIONI DEL MONDO

zarro mode off

grazie tv itagliana grazie mille :-(

ma vi rendete conto che quando noi 30enni saremo vecchi e stanchi l'itaGlia sara in mano a sta gentaglia... vivere da anziano con questi babbuini come 30-40 enni nel paese??? opps dimenticavo anche i babbuini d'importazione ( dei begli arabetti stile bandieu francesi )... un incubo un suicidio sociale totale e senza scampo
la ribellione degli adolescenti delle banlieue francesi, per quanto venata di sfumature nichiliste, ha presupposto e presuppone una coscienza di classe collettiva, o almeno una visione empatica di una condizione comune......... nel nostro caso si tratta di bambolotti privi di una qualunque velleità  intellettuale, uno sciame di automi instupiditi dai videotelefoni come dagli altri vacui status symbol del nostro tempo miserabile.....

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da cohiba1972 »

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

cooosa!?!?!?!

ma tao non fare sovraintedrpretazioni su... le scimmie delle bandieu sono degli zarri ignoranti come bisci paragonabili ai nostri ultras del catania pochi cazzi... non sono gli autonomen tedeschi che teorizzano un anarkismo cosciente per capirci

coscienza collettiva senzo di appartenenza percezione della condizione... tutto vero eattamente come i diagiati di periferia itaGliani tutto itinto ( quella sorta di violenza orgogliosa fieri di essere scimmie hai presente?? ) e allora??? bestie sono e bestie rimangono PO POOO POOOO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da cohiba1972 »

balkan wolf ha scritto:no ma più che altro fare lezione per sbaglio proprio no???

ora se vuole farsi le gang coi ragazzini so cazzi sua ( over 14 ovv. ) massimo rispetto non è quello il punto io mi "scandalizzo" per il disagio delle nostre scuole... ma le avete viste le fazze di sti zarri?? :-) :-)

siamo proprio alla frutta :-(
Ma perchè la penso sempre esattamente come te???

:-D :-D :-D :-D

Fratelli segreti???
8) 8) 8) 8) 8)

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da cohiba1972 »

Vi confesso che mai avrei pensato di lasciarmi trascinare coinvolgere da questi pruriti nazional popolari, di solito osservo con gelido distacco queste vicende di cronaca spicciola, ma, questa volta, il video in questione mi ha colpito, stupito, di seguito dunque la mia opinione sull'accaduto.

Dati Oggettivi:

1)la prof è una bella donna, da quel poco che si vede nel video ha un bel volto, mani curate, decisamente sexy;
2)la prof, per quello che può interessare ai fini dell'analisi del video e dell'accaduto si definisce "di estrema destra", lo dice con estrema chiarezza;
3)nella stanza, nell'aula, è presente almeno un'altra donna, presumibilmente un'alunna, è a lei che sembra rivolgersi la prof, l'altra voce femminile si ode con una certa chiarezza fuori campo.

Considerazioni Personali:

1)alla prof piace provocare, non poco. Sono un uomo di larghe vedute, non certo un bigotto, tutt'altro, neppure maschilista, ma ritengo che un'insegnante seria non si debba mai presentare in aula con pantaloni a vita bassa e perizoma ben in vista, né oggi, né mai, neppure in una classe di sole femmine, figuriamoci in una a prevalenza maschile. Analizziamo poi il perizoma in questione: non semplice cotone bianco o nero, la cucitura è unita da una decorazione preziosa molto sexy, una decorazione che si fa notare, fatta per attirare gli sguardi. Rincaro la dose, nessuna donna dovrebbe presentarsi sul luogo di lavoro indossando pantaloni a vita bassa e perizoma ben in vista, ripeto non è una questione di maschilismo, solo e semplice rispetto nei confronti delle persone, maschi e femmine che la circondano, la moda è moda, ma il culo fuori dai pantaloni è un richiamo sessuale oggettivo, altro che minigonna. Una vera donna sa quando e come essere sexy, sa come essere provocante, ma con eleganza e dicrezione, una donna col culo di fuori è paragonabile al collega maschio che si presenta in ufficio in ciabatte da spiaggia e pantaloncini da surf, sempre nell'ambito del rispetto, non certo a livello estetico. Se io, donna, mostro il culo, sono libera di farlo cosciente delle possibili conseguenze.

2)la prof non è spaventata, potrebbe sembrare spaventata in quanto non reagisce ai palpeggiamenti, cosa più ovvia, naturale e logica che ci aspetta che faccia, il suo rimanere immobile si potrebbe interpretare come un gesto di paura, ma il tono della sua voce, il fatto che continui a parlare, l'espressione tranquilla del volto, non denotano alcuna paura, per contro non si può neppure affermare con certezza che fosse accondiscendente, complice, niente in lei, nessun gesto, lascia intravedere la minima compiacenza, escludo quindi ogni fantasia del genere "la prof porca ci sta coi ragazzini".
A mio avviso siamo di fronte alla classica situazione in cui l'insegnante, supplente, in un istituto privato, forse per mancanza di esperienza o di capacità , ha perso il controllo della classe, sappiamo noi tutti quanto questo accada spesso, in quei casi la situazione degenera e gli alunni prendono il sopravvento, non mi scandalizzo, considerato lo stato della nostra civiltà progredita, che i ragazzi abbiano fatto quello che hanno fatto, si può dire, se mi permettete l'ironia, che sono "al passo coi tempi". Il "nichilismo" della prof sembra essere dovuto più all'indecisione che ad altro, forse stupore, non pensava che arrivassero a tanto, forse adirittura non capisce cosa sta succedendo, le ditasono molto leggere e quando uno degli alunni supera il limite ed infila la mano nei pantaloni lei interviene, certo non in modo plateale, infatti continua normalmente a parlare, toglie la mano del ragazzo con la sua con decsione, ma il tono della voce rimane invariato, ci si aspetterebbe un grido, una reazione di forza, una sgridata.

3)Per la cronaca la prof afferma che l'hanno sfiorata e le hanno spostato la stoffa del perizoma in modo impercettibile che lei non se ne è accorta.

Ipotesi credibile????

:o :o :o :o :o

tao
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da tao »

[quote:c17d71af1c="cohiba1972"]Vi confesso che mai avrei pensato di lasciarmi trascinare coinvolgere da questi pruriti nazional popolari, di solito osservo con gelido distacco queste vicende di cronaca spicciola, ma, questa volta, il video in questione mi ha colpito, stupito, di seguito dunque la mia opinione sull'accaduto.

Dati Oggettivi:

1)la prof è una bella donna, da quel poco che si vede nel video ha un bel volto, mani curate, decisamente sexy;
2)la prof, per quello che può interessare ai fini dell'analisi del video e dell'accaduto si definisce "di estrema destra", lo dice con estrema chiarezza;
3)nella stanza, nell'aula, è presente almeno un'altra donna, presumibilmente un'alunna, è a lei che sembra rivolgersi la prof, l'altra voce femminile si ode con una certa chiarezza fuori campo.

Considerazioni Personali:

1)alla prof piace provocare, non poco. Sono un uomo di larghe vedute, non certo un bigotto, tutt'altro, neppure maschilista, ma ritengo che un'insegnante seria non si debba mai presentare in aula con pantaloni a vita bassa e perizoma ben in vista, né oggi, né mai, neppure in una classe di sole femmine, figuriamoci in una a prevalenza maschile. Analizziamo poi il perizoma in questione: non semplice cotone bianco o nero, la cucitura è unita da una decorazione preziosa molto sexy, una decorazione che si fa notare, fatta per attirare gli sguardi. Rincaro la dose, nessuna donna dovrebbe presentarsi sul luogo di lavoro indossando pantaloni a vita bassa e perizoma ben in vista, ripeto non è una questione di maschilismo, solo e semplice rispetto nei confronti delle persone, maschi e femmine che la circondano, la moda è moda, ma il culo fuori dai pantaloni è un richiamo sessuale oggettivo, altro che minigonna. Una vera donna sa quando e come essere sexy, sa come essere provocante, ma con eleganza e dicrezione, una donna col culo di fuori è paragonabile al collega maschio che si presenta in ufficio in ciabatte da spiaggia e pantaloncini da surf, sempre nell'ambito del rispetto, non certo a livello estetico. Se io, donna, mostro il culo, sono libera di farlo cosciente delle possibili conseguenze.

2)la prof non è spaventata, potrebbe sembrare spaventata in quanto non reagisce ai palpeggiamenti, cosa più ovvia, naturale e logica che ci aspetta che faccia, il suo rimanere immobile si potrebbe interpretare come un gesto di paura, ma il tono della sua voce, il fatto che continui a parlare, l'espressione tranquilla del volto, non denotano alcuna paura, per contro non si può neppure affermare con certezza che fosse accondiscendente, complice, niente in lei, nessun gesto, lascia intravedere la minima compiacenza, escludo quindi ogni fantasia del genere "la prof porca ci sta coi ragazzini".
A mio avviso siamo di fronte alla classica situazione in cui l'insegnante, supplente, in un istituto privato, forse per mancanza di esperienza o di capacità , ha perso il controllo della classe, sappiamo noi tutti quanto questo accada spesso, in quei casi la situazione degenera e gli alunni prendono il sopravvento, non mi scandalizzo, considerato lo stato della nostra civiltà progredita, che i ragazzi abbiano fatto quello che hanno fatto, si può dire, se mi permettete l'ironia, che sono "al passo coi tempi". Il "nichilismo" della prof sembra essere dovuto più all'indecisione che ad altro, forse stupore, non pensava che arrivassero a tanto, forse adirittura non capisce cosa sta succedendo, le ditasono molto leggere e quando uno degli alunni supera il limite ed infila la mano nei pantaloni lei interviene, certo non in modo plateale, infatti continua normalmente a parlare, toglie la mano del ragazzo con la sua con decsione, ma il tono della voce rimane invariato, ci si aspetterebbe un grido, una reazione di forza, una sgridata.

3)Per la cronaca la prof afferma che l'hanno sfiorata e le hanno spostato la stoffa del perizoma in modo impercettibile che lei non se ne è accorta.

Ipotesi credibile????

:o :o :o :o :o[/quote:c17d71af1c]
ma si capisce a che proposito lei dica di essere di estrema destra?
in effetti il video appare alla stregua di un paradigma del teatro dell'assurdo caratterizzato da un evidente sgangiamento rispetto ad una logica normale...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Xisco »

cohiba1972 ha scritto:3)Per la cronaca la prof afferma che l'hanno sfiorata e le hanno spostato la stoffa del perizoma in modo impercettibile che lei non se ne è accorta.

Ipotesi credibile????

:o :o :o :o :o
Certamente, infatti io ci credo... come credo a Babbo Natale e alla cicogna che porta i bambini :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”