Maddalena Corvaglia lesbo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da maxghunter »

la citazione l ' avevo colta in pieno fratè..figurate..è che mi sembrava riferita a me :awww: ..e non pensavo di meritarmela molto..la mia era solo una piccolissima precisazione..poi a me figurati mi arrapa pure se si slingua con la pelata..sticazzi!..purtroppo so uno del 99% dei deboli..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

mini ot per maxg

mi sto informando sul tuo conto ( kgb still watching you :-) ) ma sei collegato co er piotta?? ovv. musicalmente mi fa cagare ma i video/film ( er giaguaro è classe pura :-) ) sono genio allo stato puro :-)

p.s.

stamo tutti ner 99% mica semo stronzi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da maxghunter »

..eravamo abbastanza amici fratè..si x il film..IL SEGRETO DEL GIAGUARO..grande parte(teribbbbile)..e grande onore nel poter recitare indossando la parrucca original del grande Thomas di DELITTO AL RISTORANTE CINESE..stai a capi' fratè :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

naaa sei tu er finto cinese der giaguaro??

MASSIMO RISPETTO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da maxghunter »

ah ah ah..una decina di anni e ventina de kili fa.. :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Trez »

..........ma perdere tempo per una che fra poco la troveremo su qualke isola...che è solo bella ma...che sa fare in realtà ???...e poi farà  anal??...io preferisco parlare di Jenna Haze, Aurorina Snow, Sasha Grey...immensa! balkan voglio un tuo commento su di lei ... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

fighetta marcetta doc trezzolo... peró ti diró nulla di nuovo cazzarola nulla di più delle solite fighette marcette usa ( alla tylor rain per capirci )

caro trezzolo sarà  che visivamente ( operativamente rimangono le nr.1 ) mi sono un pó rotto delle fighette marcette supersub. ormai sto più sul btra con atteggiamenti si tosti ma più giocosi ( gianna micheals olivia o'lovley jada fire come tipi )

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:mini ot per maxg

mi sto informando sul tuo conto ( kgb still watching you :-) ) ma sei collegato co er piotta?? ovv. musicalmente mi fa cagare ma i video/film ( er giaguaro è classe pura :-) ) sono genio allo stato puro :-)
Oggi mentre ero in macchina per andare a Terni pensavo a quanto fosse geniale il testo di "Supercafone" e di quanto mi ero fissato con questa canzone quando era uscita:

Brindà  co Funari a champagne e mortadella...
Vota Moana pe cambià  la società ...
ignoranet coll'abbrozzante,abbondante tra le mutande...
pantaloni a zampa,la giacca della standa...

Un genio!Ma che fine ha fatto?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da monteur »

fiatAGRI ha scritto:bruttina in quella foto maddalenuccia...

sai cos'è.... mi sembra diventata peggio di una baldracca...rispetto alla semplice ragazza acqua e sapone dei servizi di 4 anni fa .

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:fighetta marcetta doc trezzolo... peró ti diró nulla di nuovo cazzarola nulla di più delle solite fighette marcette usa ( alla tylor rain per capirci )

caro trezzolo sarà  che visivamente ( operativamente rimangono le nr.1 ) mi sono un pó rotto delle fighette marcette supersub. ormai sto più sul btra con atteggiamenti si tosti ma più giocosi ( gianna micheals olivia o'lovley jada fire come tipi )
ehehe..capisco..direi anche budrigone's style....mettiamoci la mia budrigona favorita allora..Flower Tucci :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Kronos »

trez al grande fratello. NOW!

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Maddalena Corvaglia lesbo

#57 Messaggio da Gabriele79 »

ToccafondiVattene ha scritto:Chi l'aspettava a gloria ora sarà  contento...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... ?fr=plgol3

L'ex ragazza di Iacchetti vorrebbe dare di sè un'immagine più trasgressiva
Folle notte per Maddalena Corvaglia Novella 2000, in edicola giovedì, mostra le foto della ex velina colta in atteggiamenti saffici con un'amica

MILANO - Ora cerca di dare scandalo. E di crearsi un'immagine trasgressiva. La velina bionda per eccellenza, Maddalena Corvaglia, dopo l'addio dal comico Enzo Iacchetti, e il calendario in cui, senza veli, ha dato il meglio di se, ci riprova. Come attesta il prossimo numero di Novella 2000 da giovedì in edicola, Maddalena si lancia sul bisex, scatenandosi in baci saffici con un'amica in una discoteca di Lecce. Sotto gli occhi dei fotografi, naturalmente.
C'è peró chi pensa che il gioco saffico sia stato involontario, spinto cioè da qualche bicchiere di troppo. Ma tanto basta a distruggere per sempre il personaggio di «santarellina» al quale l'avevano confinata i telespettatori. Fatto sta che la nuova immagine sembra le stia fruttando numerose proposte. Tutte rigorosamente professionali.

Immagine
Peccato che anche sotto un miscuglio di "bombe", alcool e non so cos'altro, non la darà  mai ad un disgraziato qualunque che non sia bello come un fotomodello.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da monteur »

già , su quello chissà  perchè mantengono sempre il controllo XD
NO EXCEPTIONS!

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Maddalena Corvaglia lesbo

#59 Messaggio da maxghunter »

Gabriele79 ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Chi l'aspettava a gloria ora sarà  contento...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... ?fr=plgol3

L'ex ragazza di Iacchetti vorrebbe dare di sè un'immagine più trasgressiva
Folle notte per Maddalena Corvaglia Novella 2000, in edicola giovedì, mostra le foto della ex velina colta in atteggiamenti saffici con un'amica

MILANO - Ora cerca di dare scandalo. E di crearsi un'immagine trasgressiva. La velina bionda per eccellenza, Maddalena Corvaglia, dopo l'addio dal comico Enzo Iacchetti, e il calendario in cui, senza veli, ha dato il meglio di se, ci riprova. Come attesta il prossimo numero di Novella 2000 da giovedì in edicola, Maddalena si lancia sul bisex, scatenandosi in baci saffici con un'amica in una discoteca di Lecce. Sotto gli occhi dei fotografi, naturalmente.
C'è peró chi pensa che il gioco saffico sia stato involontario, spinto cioè da qualche bicchiere di troppo. Ma tanto basta a distruggere per sempre il personaggio di «santarellina» al quale l'avevano confinata i telespettatori. Fatto sta che la nuova immagine sembra le stia fruttando numerose proposte. Tutte rigorosamente professionali.

Immagine
Peccato che anche sotto un miscuglio di "bombe", alcool e non so cos'altro, non la darà  mai ad un disgraziato qualunque che non sia bello come un fotomodello.
:roll: ..ehhmmm..ehhmmm..è stata per 2 anni co quel fotomodello de Iachetti.. :roll:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Gabriele79 »

Sì ma Iacchetti non è un disgraziato qualunque... ;)
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”