Badoo: esperienze??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Badoo: esperienze??

#46 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:Non vi lamentate. Mi sono ripromesso di fare una cosa, appena avrò un pochino di tempo mi metterò al lavoro. Un giorno pubblicherò tutti i profondi contenuti raccolti in anni di chat, FB e meraviglie del web. Se pensate che su Badoo ci siano persone poco sane di mente, ahimè vi dovrete ricredere. Non lo dubito, vi prendo in parola ma a Badoo non sono iscritto, già mi bastano tutti gli altri siti in diretta dal Cottolengo con i quali fortunatamente ( per voi ) non dovete avere a che fare. Vi dimostrerò come le persone e le ragazze che trovate siano in realtà Dante e Petrarca al confronto di ciò che ho accumulato io negli anni. Tanti messaggi che mi hanno spedito li ho salvati e sono rimasti nei siti, altri putroppo sono andati perduti. Da ora in poi farò una cartellina e salverò tutto quello che mi scrivono.

Coming Soon. Di prossima pubblicazione, in esclusiva ( e solo )per SZ. Stay Tuned!!!! :)
Fede, giuro che non ho capito che cosa volevi dire.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Badoo: esperienze??

#47 Messaggio da Masuka »

cicciuzzo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Non vi lamentate. Mi sono ripromesso di fare una cosa, appena avrò un pochino di tempo mi metterò al lavoro. Un giorno pubblicherò tutti i profondi contenuti raccolti in anni di chat, FB e meraviglie del web. Se pensate che su Badoo ci siano persone poco sane di mente, ahimè vi dovrete ricredere. Non lo dubito, vi prendo in parola ma a Badoo non sono iscritto, già mi bastano tutti gli altri siti in diretta dal Cottolengo con i quali fortunatamente ( per voi ) non dovete avere a che fare. Vi dimostrerò come le persone e le ragazze che trovate siano in realtà Dante e Petrarca al confronto di ciò che ho accumulato io negli anni. Tanti messaggi che mi hanno spedito li ho salvati e sono rimasti nei siti, altri putroppo sono andati perduti. Da ora in poi farò una cartellina e salverò tutto quello che mi scrivono.

Coming Soon. Di prossima pubblicazione, in esclusiva ( e solo )per SZ. Stay Tuned!!!! :)
Fede, giuro che non ho capito che cosa volevi dire.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
che di disadattati/e è pieno il web
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Badoo: esperienze??

#48 Messaggio da cicciuzzo »

si, perchè fuori dal web invece.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: Badoo: esperienze??

#49 Messaggio da xx86 »

beh dopotutto quelli che scrivono nel web vivono nel mondo non è che siano relegati in una realtà parallela...
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Badoo: esperienze??

#50 Messaggio da Masuka »

xx86 ha scritto:beh dopotutto quelli che scrivono nel web vivono nel mondo non è che siano relegati in una realtà parallela...
alcuni/e secondo me si sono in un mondo a parte! :DDD senza vita sociale se non 304985 amici nei social network
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: Badoo: esperienze??

#51 Messaggio da xx86 »

Poi bisogna considerare che l'anonimato di internet rende leone anche il più timido dei conigli.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Badoo: esperienze??

#52 Messaggio da Vasco Rossi »

ma su meetic dopo essersi iscritti e difficile recedere?
hanno in mano la tua cara di credito.... :bleh:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Badoo: esperienze??

#53 Messaggio da cicciuzzo »

Vasco Rossi ha scritto:ma su meetic dopo essersi iscritti e difficile recedere?
hanno in mano la tua cara di credito.... :bleh:
se non molto minore come motivo, è tra i motivi per cui non mi piace un cazzo stare in posti del genere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Badoo: esperienze??

#54 Messaggio da Milk »

Mi domando perché dovrebbero avere una carta di credito per farti conoscere gente.
Se dovessi pagare, tanto vale pagare una zozzona molto troia a cena.
:079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Badoo: esperienze??

#55 Messaggio da cicciuzzo »

Milk ha scritto:Mi domando perché dovrebbero avere una carta di credito per farti conoscere gente.
Se dovessi pagare, tanto vale pagare una zozzona molto troia a cena.
:079
te lo spiego io: il mio miglior amico nasce traditore e puttaniere, nel senso che gli piace la figa (ma in maniera esagerata) e ad un certo punto ha iniziato ad andare a Lugano e ad andarci gratis (nel senso che non pagava le puttane... lo so, voi mi chiederete come faceva e proverete invidia, ma quella è una storia che non sono autorizzato a raccontare). poi a un certo punto ha smesso e sapete perchè?

perchè lui era diventato incapace di provarci con una ragazza "normale" (l'ho visto all'opera qualche mese fa, era imbarazzante se non ridicolo) ma voleva avere l'illusione di avere una mezza fidanzata....e meetic è pieno di quella roba là credetemi, conquiste facili di donne assolutamente squilibrate..... ma che danno il secondo canale se non al primo al secondo appuntamento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Badoo: esperienze??

#56 Messaggio da Milk »

Azz che storia... :o ...incredibile, interessante.
Il tuo amico ha i poteri!

Non ditelo a Trez del 2° canale che se no si iscrive subito... :DDD

Ma per squilibrate intendi?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Badoo: esperienze??

#57 Messaggio da crackpot »

a me vanno bene anche le squilibrate
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 18/07/2006, 1:20

Re: Badoo: esperienze??

#58 Messaggio da Vash »

Ho provato a iscrivermi su meetic perchè incuriosito, mi sono fatto il profilo, e ho avuto giusto il tempo di notare che è un sito 100% a pagamento per quanto loro provino a convincerti che sia il contrario con l'illusione dell' "iscrizione gratuita".

Tuttosommato però da quantomeno modo di fare la ricerca.. almeno ti fai un idea di chi c'è e di chi non c'è, e nel mio caso non c'è nessuno (quindi non darò i miei soldi).

Su badoo invece ho notato proprio oggi che hanno inserito una novità "interessante", e cioè ti danno la possibilità di vedere chi ha votato le tue foto e anche il voto.

Questo sarà per me un ottimo passatempo e rafforza la mia teoria che badoo paradossalmente è il luogo ideale per trollare, flammare, e insultare la gente random.

M sa che acquisterò crediti apposta, per ottenere la possibilità di contattare altri contatti, e fare un po di sano flame.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: Badoo: esperienze??

#59 Messaggio da JackRR »

Vash ha scritto:Su badoo invece ho notato proprio oggi che hanno inserito una novità "interessante", e cioè ti danno la possibilità di vedere chi ha votato le tue foto e anche il voto.

Questo sarà per me un ottimo passatempo e rafforza la mia teoria che badoo paradossalmente è il luogo ideale per trollare, flammare, e insultare la gente random.

M sa che acquisterò crediti apposta, per ottenere la possibilità di contattare altri contatti, e fare un po di sano flame.
illuminato da questa nuova luce sulle utilità di badoo, credo che seguirò le tue orme :099
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Badoo: esperienze??

#60 Messaggio da bocha »

crackpot ha scritto:a me vanno bene anche le squilibrate
e se togliamo anche e mettiamo solo? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”