colpo ha scritto:al madison di milano il venerdì ci sono le milf?
Il madison è chiuso, riaprirà a parabiago.....oltre alle milf c'erano parecchie ragazze russe.
riaprirà quando?
ma a parabiago dove? empire robe del genere o struttura nuova?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
fredelux ha scritto:
All'ALBERT di fino mornasco ci sono parecchie vaccone.
giorno consigliato?
nik978 ha scritto:io sono la timidezza fatta a persona..ho dei momenti in cui per qualche strano motivo mi trasformo e divento un chiavatore invincbile (per davvero..), ma al 90% ho paura della mia ombra..
La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza!
è il lato oscuro della forza!
Il madison è chiuso, riaprirà a parabiago.....oltre alle milf c'erano parecchie ragazze russe.
riaprirà quando?
Un amico che era un assiduo frequentatore della domenica sera mi ha detto a parabiago per la prox primavera ma non so se struttura nuova o struttura empire o maggys, anche se credo sarà struttura nuova.
All'albert tutta le settimana è pieno di 40enni incallite anche se il weekend è maggiormente consigliato.
nik978 ha scritto:io sono la timidezza fatta a persona..ho dei momenti in cui per qualche strano motivo mi trasformo e divento un chiavatore invincbile (per davvero..), ma al 90% ho paura della mia ombra..
riaprirà quando?
Un amico che era un assiduo frequentatore della domenica sera mi ha detto a parabiago per la prox primavera ma non so se struttura nuova o struttura empire o maggys, anche se credo sarà struttura nuova.
All'albert tutta le settimana è pieno di 40enni incallite anche se il weekend è maggiormente consigliato.
ok thanx
nik978 ha scritto:e ce lo dici solo adesso??????????????????'
ti addebitiamo la benzina consumata dalla macchina di suser...senza contare l'accoppiata sharky monteur nel bar a chiedere info (alel ragazze) su locali zozzi..
lo avevo detto mesi fà su "private trasgressioni" ma sembra che li' non ci vada mai nessuno peggio del deserto del Gobi
nik978 ha scritto:e ce lo dici solo adesso??????????????????'
ti addebitiamo la benzina consumata dalla macchina di suser...senza contare l'accoppiata sharky monteur nel bar a chiedere info (alel ragazze) su locali zozzi..
lo avevo detto mesi fà su "private trasgressioni" ma sembra che li' non ci vada mai nessuno peggio del deserto del Gobi
io ci vado..mi era sfuggito..
ot, il deserto del gobi visto dall'areo è da paura.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si ti ho visto ..... in private trasgressioni tu pimpi e pochi altri, che sia la parola "private" che fà demordere dall'entrarci?
Comunque tornando it mi sembra si chiamasse Casablanca la disco di abano.
Invece se passate da Ferrara fate una capatina a Tamara di Copparo all' Adelaide ex Skylab tre piste, latino americano piccola e "stofinata" (piena nda) di corpi + o - belli ma se ci sai fare un bel ballo non te lo leva nessuno, poi c'è la pista del lissio per le milf + milf, quasi tutte con marito e una pista di discomusic di una tristezza assoluta, musica anni 80 90 non c'è un cane se passate fate una capatina, baci.
Confermo casablanca ed aggiungo P1 sempre ad abano . Il top lo si raggiunge andando verso le 3 Am al Pentolone ( pseudo pizzeria ) le 40/50enni ci vanno dopo il dancing e sono letteralmente disponibili ( meglio dire che sono affamate in tutti i sensi ) . Se abbassiamo il target di eta tra i 35 ed i 45 un buon posto è il dancing le Piramidi a Boara Pisani ( PD ) nelle sere dei balli latini il rapporto uomini donne è 3 a 5 . I mariti compagni le lasciano in libera uscita ( spesso i mercoledì di coppa ) contenti loro.....
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
Engine ha scritto:Confermo casablanca ed aggiungo P1 sempre ad abano . Il top lo si raggiunge andando verso le 3 Am al Pentolone ( pseudo pizzeria ) le 40/50enni ci vanno dopo il dancing e sono letteralmente disponibili ( meglio dire che sono affamate in tutti i sensi ) . Se abbassiamo il target di eta tra i 35 ed i 45 un buon posto è il dancing le Piramidi a Boara Pisani ( PD ) nelle sere dei balli latini il rapporto uomini donne è 3 a 5 . I mariti compagni le lasciano in libera uscita ( spesso i mercoledì di coppa ) contenti loro.....
sentivo due milf che si lamentavano che alle Piramidi non si cuccava piu' tanto come un tempo.........baldi giovani fatevi avanti, il pentolone è sempre ad Abano?
Si , sulla strada che porta a Montegrotto Terme . Il problema delle Milf è che alle Piramidi l'età media della clientela femminile si è abbassata ed è sui 35 .... Una volta andava forte il king dancing a Montegrotto ma ora è territorio dei nuovi Vitellozzi ( Figli 50 e passa enni che ci portano la badante moldava della madre ) . Ho un amico che fa il DJ in questi locali e mi racconta di scene incredibili
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )