discoteche con tardone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da colpo »

fredelux ha scritto:
colpo ha scritto:al madison di milano il venerdì ci sono le milf?
Il madison è chiuso, riaprirà  a parabiago.....oltre alle milf c'erano parecchie ragazze russe.
riaprirà  quando?
ma a parabiago dove? empire robe del genere o struttura nuova?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da colpo »

fredelux ha scritto:
All'ALBERT di fino mornasco ci sono parecchie vaccone.
giorno consigliato?

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da Olivia Saint »

colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:io sono la timidezza fatta a persona..ho dei momenti in cui per qualche strano motivo mi trasformo e divento un chiavatore invincbile (per davvero..), ma al 90% ho paura della mia ombra..
La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza!
è il lato oscuro della forza!

ricordi?
Il Canaro della Magliana?! :o

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da fredelux »

colpo ha scritto:
fredelux ha scritto:
Il madison è chiuso, riaprirà  a parabiago.....oltre alle milf c'erano parecchie ragazze russe.
riaprirà  quando?
Un amico che era un assiduo frequentatore della domenica sera mi ha detto a parabiago per la prox primavera ma non so se struttura nuova o struttura empire o maggys, anche se credo sarà  struttura nuova.

All'albert tutta le settimana è pieno di 40enni incallite anche se il weekend è maggiormente consigliato.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da colpo »

Olivia Saint ha scritto:
colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:io sono la timidezza fatta a persona..ho dei momenti in cui per qualche strano motivo mi trasformo e divento un chiavatore invincbile (per davvero..), ma al 90% ho paura della mia ombra..

ricordi?
no, lui

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da colpo »

fredelux ha scritto:
colpo ha scritto:
fredelux ha scritto:
riaprirà  quando?
Un amico che era un assiduo frequentatore della domenica sera mi ha detto a parabiago per la prox primavera ma non so se struttura nuova o struttura empire o maggys, anche se credo sarà  struttura nuova.

All'albert tutta le settimana è pieno di 40enni incallite anche se il weekend è maggiormente consigliato.
ok thanx

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Olivia Saint »

colpo ha scritto:
Olivia Saint ha scritto:
colpo ha scritto:

ricordi?
no, lui

Immagine
Be', non sono così diversi, in fondo.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: discoteche con tardone

#53 Messaggio da blackhawk »

plotter ha scritto:Vecchio argomento... nuovo topic.
Ne conoscete. siete mai andati a caccia.
Io si. al Globo di Vercelli. e voi?
Al Globo davvero? Che giorni?
:-D

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#54 Messaggio da blackhawk »

balkan wolf ha scritto:ovv. spero proprio di non arrivarci a 60 anni cara eden...

LIVE FAST DIE FAST :-)
Guarda che a sessantanni si puo essere ancora fori come leoni.......basta non rammollirsi come fa la maggiore parte della gente.......

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:e ce lo dici solo adesso??????????????????'

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ti addebitiamo la benzina consumata dalla macchina di suser...senza contare l'accoppiata sharky monteur nel bar a chiedere info (alel ragazze) su locali zozzi..

:awww: :awww: :DDD :DDD
lo avevo detto mesi fà  su "private trasgressioni" ma sembra che li' non ci vada mai nessuno :roll: peggio del deserto del Gobi :blankstare: :blankstare:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:e ce lo dici solo adesso??????????????????'

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ti addebitiamo la benzina consumata dalla macchina di suser...senza contare l'accoppiata sharky monteur nel bar a chiedere info (alel ragazze) su locali zozzi..

:awww: :awww: :DDD :DDD
lo avevo detto mesi fà  su "private trasgressioni" ma sembra che li' non ci vada mai nessuno :roll: peggio del deserto del Gobi :blankstare: :blankstare:
io ci vado..mi era sfuggito..:(

ot, il deserto del gobi visto dall'areo è da paura.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da coaduramaipaura »

si ti ho visto ..... in private trasgressioni tu pimpi e pochi altri, che sia la parola "private" che fà  demordere dall'entrarci? :D

Comunque tornando it mi sembra si chiamasse Casablanca la disco di abano.

Invece se passate da Ferrara fate una capatina a Tamara di Copparo all' Adelaide ex Skylab tre piste, latino americano piccola e "stofinata" (piena nda) di corpi + o - belli ma se ci sai fare un bel ballo non te lo leva nessuno, poi c'è la pista del lissio per le milf + milf, quasi tutte con marito :( e una pista di discomusic di una tristezza assoluta, musica anni 80 90 non c'è un cane se passate fate una capatina, baci.

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da Engine »

Confermo casablanca ed aggiungo P1 sempre ad abano . Il top lo si raggiunge andando verso le 3 Am al Pentolone ( pseudo pizzeria ) le 40/50enni ci vanno dopo il dancing e sono letteralmente disponibili ( meglio dire che sono affamate in tutti i sensi ) . Se abbassiamo il target di eta tra i 35 ed i 45 un buon posto è il dancing le Piramidi a Boara Pisani ( PD ) nelle sere dei balli latini il rapporto uomini donne è 3 a 5 . I mariti compagni le lasciano in libera uscita ( spesso i mercoledì di coppa ) contenti loro.....
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da coaduramaipaura »

Engine ha scritto:Confermo casablanca ed aggiungo P1 sempre ad abano . Il top lo si raggiunge andando verso le 3 Am al Pentolone ( pseudo pizzeria ) le 40/50enni ci vanno dopo il dancing e sono letteralmente disponibili ( meglio dire che sono affamate in tutti i sensi ) . Se abbassiamo il target di eta tra i 35 ed i 45 un buon posto è il dancing le Piramidi a Boara Pisani ( PD ) nelle sere dei balli latini il rapporto uomini donne è 3 a 5 . I mariti compagni le lasciano in libera uscita ( spesso i mercoledì di coppa ) contenti loro.....
sentivo due milf che si lamentavano che alle Piramidi non si cuccava piu' tanto come un tempo.........baldi giovani fatevi avanti, il pentolone è sempre ad Abano?

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#60 Messaggio da Engine »

Si , sulla strada che porta a Montegrotto Terme . Il problema delle Milf è che alle Piramidi l'età  media della clientela femminile si è abbassata ed è sui 35 .... Una volta andava forte il king dancing a Montegrotto ma ora è territorio dei nuovi Vitellozzi ( Figli 50 e passa enni che ci portano la badante moldava della madre ) . Ho un amico che fa il DJ in questi locali e mi racconta di scene incredibili
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”