EDDAJE!!!!!!Pimpipessa ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Real Madrid
New York Yankees
Manchester
Ferrari
All Blacks
VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
So troppo forte...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse hai visto Be Cool....Pimpipessa ha scritto:ma in tutti i film i protagonisti non vanno a vedere una partita dei LA lakers????Soniaaquino ha scritto:no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu'Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????
Esatto,husker...il Man Utd la storia ce l'ha,eccome se ce l'ha...e non grazie a Beckham!Husker_Du ha scritto:Esatto......Come Quando Fuori Piove ha scritto:Anche a me l'assenza della selecao non ha stupito più di tanto. Credo che il vero "insulto" in questa classifica sia la presenza del Man UTD![]()
(o forse è solo la dimostrazione di quanto un buon marketing valga più di anni di storia ed imprese sul campo)![]()
Ad esempio, ogni thailandese conosciuto in inghilterra tifa Man Utd.....perche' quando hanno cominciato ad appassionarsi al calcio, il Man Utd dominava in inghilterra, vedeva le partite del Man UTD sulla tv del proprio paese, e nel Man UTD giocava il giocatore piu' famoso del pianeta a livello di immagine....
p.s. A guardar veramente bene il Man UTD ha una storia con i controcoglioni.....
Cristiano Ronaldo è un mostro,altro che Beckham...Huth ha scritto:La mia seconda squadra è il Manchester united dopo la Roma.. sono sempre stato innamorato dei Red Devils.. dai tempi di cantona, per passare a quelli della magica coppia York e Cole, per arrivare a questi ultimi.. forse meno appariscenti e blasonati.. di C.Ronaldo e Rooney che sono due geni del calcio secondo me