[O.T.] I primi 5 team al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Real Madrid
New York Yankees
Manchester
Ferrari
All Blacks

VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:awww: :awww: :awww:
EDDAJE!!!!!!

So troppo forte...

Immagine

8) 8) 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

maxghunter ha scritto:..ma insomma pimpi il fratello mexes che hai vinto???..quacchecosa??
un par de ciufoli.... :awww:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????
no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu' :wink:
ma in tutti i film i protagonisti non vanno a vedere una partita dei LA lakers???? :o
Forse hai visto Be Cool....

Comunque in caso di presenza di una squadra di basket,avrei puntato di più sui Chicago Bulls,anche perchè l'immenso Michael Jordan è lì che ha lasciato il segno.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Anche a me l'assenza della selecao non ha stupito più di tanto. Credo che il vero "insulto" in questa classifica sia la presenza del Man UTD :o
(o forse è solo la dimostrazione di quanto un buon marketing valga più di anni di storia ed imprese sul campo)
Esatto...... :)

Ad esempio, ogni thailandese conosciuto in inghilterra tifa Man Utd.....perche' quando hanno cominciato ad appassionarsi al calcio, il Man Utd dominava in inghilterra, vedeva le partite del Man UTD sulla tv del proprio paese, e nel Man UTD giocava il giocatore piu' famoso del pianeta a livello di immagine....

p.s. A guardar veramente bene il Man UTD ha una storia con i controcoglioni..... 8)
Esatto,husker...il Man Utd la storia ce l'ha,eccome se ce l'ha...e non grazie a Beckham! :)
Io personalmente ho sempre avuto un'infatuazione per i Red Devils:diciamo che sono quasi la mia seconda squadra...
Giocatori come Cantona,Schmichael,Scholes,Roy Keane,Giggs,Yorke,Cole,Sheringham,Solskjaer....Grandissimi!

Anche la squadra del fantacalcio la chiamavo sempre Manchester United! :DDD

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da Huth »

La mia seconda squadra è il Manchester united dopo la Roma.. sono sempre stato innamorato dei Red Devils.. dai tempi di cantona, per passare a quelli della magica coppia York e Cole, per arrivare a questi ultimi.. forse meno appariscenti e blasonati.. di C.Ronaldo e Rooney che sono due geni del calcio secondo me :P
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Huth ha scritto:La mia seconda squadra è il Manchester united dopo la Roma.. sono sempre stato innamorato dei Red Devils.. dai tempi di cantona, per passare a quelli della magica coppia York e Cole, per arrivare a questi ultimi.. forse meno appariscenti e blasonati.. di C.Ronaldo e Rooney che sono due geni del calcio secondo me :P
Cristiano Ronaldo è un mostro,altro che Beckham...

P.S. fossimo parenti... :DDD :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

non concordo col sondaggio per motivi semplicissimi...

io non so un cazzo di basket o di football amerrekano ma conosco perfettamente simbolo e colori dei LA lakers o dei dallas cowboys

quanto alla selecao stesso discorso chiunque non segua il calcio sa che i brasilani sono "quelli bravi" esattamente come chiunque non segue il rugby conosce gli all blacks... inoltre c'è il fattore nike e i video joga bonito :-)

rimango perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da sonny »

1. manchester united
2. manchester united
3. manchester united
4. manchester united
5. manchester united
Satan is your Lord

Rispondi