Montecatini pieno di russe.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ok nick abbi pazienza ma mi riesce difficile considerare "città " qualunque aglomerato urbano sotto il milione di abitanti
per mentalità  addirittura a volte la mentalità  pesana la trovi anche al di sopra del milione..:D

(quando poi vedi città  da 20milioni di abitanti....tutto diventa piccolo...) :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

ovvio nick io mi riferivo a un fattore puramente numerico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

azz..rileggendo in effetti..

scusa..è la droga...:D:D:D
oggi non connetto molto.. :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto:scusate con tutto il rispetto possibile ma mi spiegate a livello operativo che cazzo ci fate con le russe di montecatini???

ora mi sembra chiaro che trattasi di fiocinaricconigonzi di prima scelta qundi sto tono "tutti a figa" non vi sembra un pó foriluogo...

che poi a sto punto arrivista per arrivista meglio la figona itaGliana che almeno è più rara ed esotica no??

è sempre bello credere alla favola di Babbo Natale :)

cmq da giovedì pomeriggio fino a tarda notte io e Mister T saremo in quel di Montecatini per capirne la vera essenza, poi male che vada c'è sempre un aereo per Chisinau. e li l'euro è ancora lontano :-D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da cangaceiro »

oggi, giovedì, saró a montecatini, chi sà  dirmi un bel locale per l'aperitivo pieno ovviamente di figa dell'est, e un buon ristorante, sempre pieno di figa dell'est :) , e accettasi suggerimenti per il dopo cena tipo anche lap dance e night club.

scusate ma è sempre bello credere alle favole, sopratutto delle fate, e poi Dio aiuta gli audaci vedi "Cangaceiro invades Transnistria" 8)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da ToccafondiVattene »

Per l'aperitivo vai a occhio, basta che resti in zona centro: dalla piazza alle terme e all'ippodromo.
Per i ristoranti è più dura, perchè molte lap dancers mangiano presto per essere al lavoro alle 21,30, mentre quelle che esercitano la professione più vecchia del mondo... mangiano quando possono ma (credo) in casa.
Se trovi la figona al ristorante all'ora di cena di sicuro è già  accompagnata.
Se ti interessa solo un consiglio culinario vai al ristorante pizzeria "I gemelli", mangi bene e spendi il giusto.

Night e lap in zona montecatini c'è poco: o vai verso Pescia (non mi ricordo il nome) o ti rifugi verso Firenze all'Excelsior.Sennó a montecatini c'è il già  ricordato altre volte Jefferson ma $$$$$$$$

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da radek66 »

ToccafondiVattene ha scritto:Per l'aperitivo vai a occhio, basta che resti in zona centro: dalla piazza alle terme e all'ippodromo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate, eh, ma in queste cose io sono più candido del poero Cristo (Gesù è mio fratello... ehm, no questa era un'altra cosa... :blankstare: )...
Dicevo: ma quando uno è andato bene bene in uno di questi bar e si è sparato, mettiamo caso, un Negroni o un Americano, la fica poi come la rimedia? No, perchè a sentire voisembra tutto bello che scontato...
:roll: :roll: :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da ToccafondiVattene »

Dicevo: ma quando uno è andato bene bene in uno di questi bar e si è sparato, mettiamo caso, un Negroni o un Americano, la fica poi come la rimedia? No, perchè a sentire voisembra tutto bello che scontato...
E chi l'ha detto che si rimedia? :)
Io ho solo spiegato dove sono le fiche, il rimediarle è un altro paio di maniche.
Ovviamente in quei posti ci sono ragazze che: A) di lì a due ore saranno palpate, guardate e importunate da decine di giovani e che quindi non hanno certo voglia di parlare con il primo che passa, B) professioniste, C) giovani e belle che si vogliono divertire un po' in tranquillità .
Quindi magari prendi un'occhiataccia taglia-ambizioni dopo 2 secondi, oppure vieni squadrato alla ricerca di indicazioni sul tuo stato patrimoniale o magari, se hai fortuna, scambi due chiacchere con qualche russa-rumena-ungherese. In quest'ultimo caso getti le basi per un qualcosa che, comunque, nel 90 per cento dei casi non si concretizzerà  mai :lol:
Peró ti rifai gli occhi e, dopo esserti sparato negroni e americano, torni a casa e ti spari qualcos'altro...

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#54 Messaggio da Mandrak3 »

cangaceiro ha scritto:oggi, giovedì, saró a montecatini, chi sà  dirmi un bel locale per l'aperitivo pieno ovviamente di figa dell'est, e un buon ristorante, sempre pieno di figa dell'est :) , e accettasi suggerimenti per il dopo cena tipo anche lap dance e night club.
Allora.. per l'aperitivo basta che ti fai un giro per il centro tra le 18 e le 20. Puoi entrare dove vuoi, tanto è pieno dappertutto.
Ristorante, io ti consiglio Ristorante Pizzeria Le Grand Cafe' D'Europe in Corso Matteotti, carne, pesce e bionde. Per il dopo, ci sono o il Tabarin che si trova in via Cimabue, se chiedi lo conoscono tutti oppure il Tramp che è un pó fuori, per la precisione a Massa e Cozzile, circa 5 km da montecatini.
Qualcuno mi ha anche parlato dell'Imperial, ma non ci sono mai stato.
Buona serata :wink:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:oggi, giovedì, saró a montecatini, chi sà  dirmi un bel locale per l'aperitivo pieno ovviamente di figa dell'est, e un buon ristorante, sempre pieno di figa dell'est :) , e accettasi suggerimenti per il dopo cena tipo anche lap dance e night club.

scusate ma è sempre bello credere alle favole, sopratutto delle fate, e poi Dio aiuta gli audaci vedi "Cangaceiro invades Transnistria" 8)

e mi raccomando, bagnale della tua saggezza :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da cangaceiro »

eccomi qui a raccontare un giorno a montecatini a caccia di donne dell'est, praticamente adesso è come se raccontassi di una mia vacanza, ma via con il racconto.

Causa qualche incertezza dovuta dal tempo metereologico, a qualche commissione da fare e sopratutto al fatto che mi sono alzato a pomeriggio inoltrato, io e Mister T ci troviamo per partire alle 18 per quel di Montecatini, arriviamo tra una cosa e un altra alle 19 circa.

Francamente volevo arrivare prima per gustarmi la passeggiata dello shopping delle ragazze tra le 17 e le 19 ma vabbè sarà  per un altra volta mi dico. Appena entrati con la macchina nel centro si vedono già  i primi corpi sinuosi e inconfondibili delle ragazze dell'est, il loro abbigliamento differisce poi leggermente da quello che potrebbe avere una ragazza italiana di giovedì alle 19.

Una volta parcheggiato, io e Mister T facciamo qualche passo a piedi quando ad un certo punto sento che Mister T saluta una certa persona anch'essa in quel momento lì sul marciapiede. in quell'istante mi dico chi cazzo mai salutasse Mister T a Montecatini e mi rendo conto subito che era anzi è il boss dei boss della lap dance dell'interland fiorentina, ricordo di averci parlato un paio di anni fa all'American Show di quarrata.

Chi meglio di lui poteva illuminarci la retta via su dove andare a prendere un aperitivo per trovare calde e felici lap dancer, il maestro ci indica il Gambrinus sotto i portici, per cui dove averlo salutato ed esserci inchinati alla sua grandezza (ci ha spiegato che lì a due passi ha l'agenzia) stiamo per andare nel luogo indicato quando ecco che fermo Mister T avvertendolo che avevo lasciato il cell in macchina, questo fatto costituirà  il nodo di tutta la sera.

Una volta tornato all'auto e aver preso il cell ecco che vedo passare un altra ragazza dell'est, non posso esitare e con una scusa banale la fermo. La ragazza è rumena, non è fica come Ramona Pepe ma non nè neppure un cesso, dopo la risposta di cortesia vedo che si trattiene a parlare, è giovane neanche 21 anni. Vedo che parla e da spago per cui l'assecondo e ci proponiamo di accompagnarla dove stava andando ovvero a vedere se c'era una sua amica in un negozio. Arrivati al negozio la sua amica non c'è ma al suo posto c'è una strafiga bionda della madonna da night a palla!

Come detto la ragazza non è strafiga e lì per lì sono quasi per mollarla ma mi dico: "aspettiamo meglio un uovo oggi che una gallina domani, perchè la gallina non si sà  se domani ci sarà  e anche se ci sarà  non si sà  come verrà " indi per cui tutti e tre andiamo al Gambrinus.

Alla ragazza faccio sfoggio all'aperitivo di tutto il mio bagaglio culturale della Romania e ne è colpita, scopro che lavora come badante ed è da meno di un anno a Montecatini. Dopo l'aperitivo usciamo dal locale e passandole accanto fa come prendermi a braccietto per cui capisco che si vorrebbe far prendere appunto a braccietto ed usciamo come fidanzatini dal locale e ci siamo conosciuti un ora prima, una cosa inimmaginabile con un italiana.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#57 Messaggio da cangaceiro »

la riportiamo con la macchina a casa e ci scambio il cell dicendoci che ci saremmo rivisti Domenica perchè causa lavoro non possiamo prima.

Io e Mister T riscendiamo nuovamente da Montecatini ridendo in auto e dicendo: "Visto come è facile non importa andare in culo al mondo tipo Minsk e chisinau basta venire qui a 45 km a Montecatini" :)

La ragazza ci aveva detto cose interessanti, tipo che a Serravalle Pistoiese c'è una discoteca frequentata solo da rumene, ovvero "il charleston" personalmente mai sentito e che la serata top è il lunedì (da ricordare che i night e disco lap dance il lunedì sono chiusi) :P

Al Gambrinus c'era molta poca gente, quando abbiamo pagato abbiamo scambiato due parole con il cassiere dicendoci che le serate top sono il venerdì ed il sabato dove il locale fa anche un pó disco.

Mister T dice di avere visto a un tavolo Cheope, nota lap dancer di San donnino.
Ultima modifica di cangaceiro il 16/02/2007, 6:23, modificato 1 volta in totale.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da cangaceiro »

mi viene un pó di fame e prendo il mio foglietto degli appunti raccolto su Super Zeta, cerchiamo la pizzeria "I Gemelli" ma è chiusa credo causa lavori per cui verso le 21.30 circa decidiamo di andare a mangiare da La Grand Caffè D'Europe. Un grazie a chi me lo ha indicato perchè si mangia bene e si spende il giusto, anche qui con la cameriera facciamo finta di non conoscere la realtà  di Montecatini dicendo che abbiamo visto per la strada molte ragazze dell'est e di non sapere come funziona, la cameriera ci conferma che il luogo pullula di stripper, tanto che al nostro tavolo c'è una dea bionda che faceva coppia con un rutto di uomo sardo di 30 anni più vekkia di lei.

Usciamo dal locale e andiamo al Tabarin ma una volta all'ingresso ci dicono che è un classico night per cui capiamo che non fa per noi. Arriviamo al Jefferson ma ai ragazzi che escono chiediamo info ma ci dicono che per scopare le ragazze urge una cifra che oscilla dai 150 fino ai 200 euro più forse anche l'albergo. Le ragazze che intravediamo non sono da tali cifre per cui c'è ne andiamo fino al Gilda in piazza del popolo ma entrare in un disco lap vorrebbe dire uscire con i coglioni pieni e non ne era il caso per cui come prima toccata di Montecatini non è male. Anche se il meglio deve esserci come detto sopra dalle 17 fino alle 19 ma avremo occasione di tornare. Mentre torno alla macchina controllo il cell e la badante mi aveva fatto 5 squilli e inviato un sms. L'sms diceva in un italiano scritto in maniera stentata: volio esere tua fidanzata.che dici? :o :o

praticamente credo che neanche a Costantino possa capitare una cosa del genere :roll:

anzi neanche quando sono stato in Romania e in Moldova è stata una cosa così in discesa.

Magari ho pescato il jolly, ma se è vero che con le stripper è come credere alla favola di babbo natale, okkio a una categoria qui non menzionata e che a Montecatini ho constatato esistere: badanti e commesse dell'est :P

che hanno meno pretese economiche e che a fisico siamo lì lì con le lap dancer :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Un'esperienza di vita, nulla da dire... comunque un suggerimento: attenzione a divulgare troppo certe cose, o nel giro di quindici giorni a Montecatini ci sarà  l'invasione dei lumaconi con la bava alla bocca.
Per il resto, grande racconto, Canga... come sempre...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da ToccafondiVattene »

Okkio alla badante. Se ha tutto in regola vai pure a fare il fidanzatino, ma se manca qualche documento.... non ti fare infinocchiare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”