Mia prima GANG, RESOCONTO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non voglio trasformare il topic in una chat tipo "botta e risposta" ma il discorso è che se la tizia sta là perchè lo deve fare o perchè è pagata per farlo non è la stessa cosa di una infoiata che va là e ti sceglie per suo piacere e suo gusto.
Nel primo caso mi sentirei un poveretto che va a trombare a pago (anche se non ne sarei sicuro il dubbio mi roderebbe non poco) mentre nel secondo un porcello che scambia porcellerie con delle porcelle, una sorta di partita improvvisata al club della briscola insomma: ognuno fa quell oche gl ipiace far con chi gli piace e ció mi renderebbe anche più edonisticamente soddisfatto.
Non so se mi sono riuscito a spiegare.
Nel primo caso mi sentirei un poveretto che va a trombare a pago (anche se non ne sarei sicuro il dubbio mi roderebbe non poco) mentre nel secondo un porcello che scambia porcellerie con delle porcelle, una sorta di partita improvvisata al club della briscola insomma: ognuno fa quell oche gl ipiace far con chi gli piace e ció mi renderebbe anche più edonisticamente soddisfatto.
Non so se mi sono riuscito a spiegare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"il discorso è che se la tizia sta là perchè lo deve fare o perchè è pagata per farlo non è la stessa cosa di una infoiata che va là e ti sceglie per suo piacere e suo gusto. "
naaa lemmy naaa ficcati nel culo l'onore e ascolta un cretino...
è un luogo comune assurdo quello troia=fredda libera=ninfomane fidati cazzo come io mi fiderei se mi parli di k1 o di vale tudo...
ho beccato free delle complessate semifrigide e a pago delle maiale scatenate non conta un cazzo niente ma solo il feeling del momento i rapporti sessuali non sono un videogame ma totalmente irrazionali e istintivi
posso accettare il discorso seduzione ( mi diverto a conquistare ) ma sta cazzata operativa che tutte le troie non ti vogliono scopare non ha senso
ancora più assurda il io non pago ma se mi infilano la troia nel privè amen ma che siete avari???
e meno pippe e sovrastrutture se il cazzo tira e la patata si bagna si fila altrimenti no senza tanti ma mo mi
naaa lemmy naaa ficcati nel culo l'onore e ascolta un cretino...
è un luogo comune assurdo quello troia=fredda libera=ninfomane fidati cazzo come io mi fiderei se mi parli di k1 o di vale tudo...
ho beccato free delle complessate semifrigide e a pago delle maiale scatenate non conta un cazzo niente ma solo il feeling del momento i rapporti sessuali non sono un videogame ma totalmente irrazionali e istintivi
posso accettare il discorso seduzione ( mi diverto a conquistare ) ma sta cazzata operativa che tutte le troie non ti vogliono scopare non ha senso
ancora più assurda il io non pago ma se mi infilano la troia nel privè amen ma che siete avari???

e meno pippe e sovrastrutture se il cazzo tira e la patata si bagna si fila altrimenti no senza tanti ma mo mi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
Confessor ha scritto:Jessica Rizzo ?maxghunter ha scritto:..stai attento fratello mio lemmy che la all atlantide si aggira spesso una cicciona di circa 130 kili che prende minkie a destra e a manca..Alice Ricci ha scritto: In culo alla balena e ....![]()
![]()

CianBellano
CianBellano
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
ah ah ah ah..no no fratè..dico davvero..so che c è sta trippona(poi se te arrapano da paura..pero trippona io dico una davvero de 130 kili porca zozzaLemmy ha scritto:Confessor ha scritto:Jessica Rizzo ?maxghunter ha scritto:..stai attento fratello mio lemmy che la all atlantide si aggira spesso una cicciona di circa 130 kili che prende minkie a destra e a manca..Alice Ricci ha scritto: In culo alla balena e ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

toh, fatte na pippa...http://oakhaus.home.insightbb.com/fat_collectibles.htmLemmy ha scritto:Minchia le ciccione mi arrapano, tutta quella carne da afferrare.
Potrei raccontarvi di quella volta che me ne portai una a casa a Roma e la rimandai via tre giorni dopo ...

Detto ció, sarà che oltre che a delle frasi lette su un monitor associo una faccia, una voce e inevitabilmente una città (bellisssima in cui spero un giorno di vivere) ma caro max ti rispetto e ti voglio bene.
Detto da uno che s'è sempre stratajiato pe Rude.
Non ripeteró mai più una cosa del genere.
CianBellano
CianBellano
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
...Lemmy ha scritto:![]()
Detto ció, sarà che oltre che a delle frasi lette su un monitor associo una faccia, una voce e inevitabilmente una città (bellisssima in cui spero un giorno di vivere) ma caro max ti rispetto e ti voglio bene.
Detto da uno che s'è sempre stratajiato pe Rude.
Non ripeteró mai più una cosa del genere.

ribadisco e mi associo al commento (referenziatissimo!..Alice Ricci ha scritto:Cerca di stare tranquillo e goditi la serata, ma soprattutto non pensare a chi ti sta intorno.
In culo alla balena e sempre duro.

se sei con gli amici il divertimento è assicurato..rilassati e fregatene un po di tutto...
esperienza mia (2 volte..)..primo caso cileccone paura ma risate a gogo(per tutto il contesto..ottima esperienza
secondo caso decisamente meglio (e non conoscevo molta gnete..anzi..)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- maxghunter
- Nuovi Impulsi