[O.T.] Prodi ha deciso di dimettersi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da aceshigh »

Kronos ha scritto:non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
DICO che hai ragione :evil:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto: non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.

basterebbe una cacciata come si deve (andatevene in Sudamerica o sarà  una seconda Porta Pia) :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto:
Kronos ha scritto: non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.

basterebbe una cacciata come si deve (andatevene in Sudamerica o sarà  una seconda Porta Pia) :)
si cosi' si portano via tutti i preziosi costuditi in zona san pietro

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:
Squirto ha scritto:

dici di risolvere con del gas, all'improvviso?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:
Kronos ha scritto:
Squirto ha scritto:

dici di risolvere con del gas, all'improvviso?
sì, ma "nervinSANTO" :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Squirto »

Il segretario regionale Pdci dà  un pugno a Rossi il ribelle

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... lvia.shtml

:no:

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da RAM_MUAY »

Squirto ha scritto:Il segretario regionale Pdci dà  un pugno a Rossi il ribelle

....ma i vagoni non sono i ring di Borghezio????...con lui sarebbe finita con un Ko tecnico nei primi secondi....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da aceshigh »

RAM_MUAY ha scritto:

....ma i vagoni non sono i ring di Borghezio????...con lui sarebbe finita con un Ko tecnico nei primi secondi....
non prima di aver disinfettato tutto lo scompartimento

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

mah..ti diró..a casa mia (regno della pace sia per quanto riguarda me che per mio padre) la volgia di prenderlo a sberle ci è venuta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Helmut »

Vi spiego brevemente la caduta del Mortazza.

E' un piano sofisticatissimo del Comunismo internazionale che si cela segretamente oltretevere, nelle mura del Vaticano.
Ratzinger, Ruini, Martini e tutti i cardinali altro non sono che i capi della IV Internazionale comunista.

Fortemente antiliberisti e anticapitalisti, radicati nel 3° mondo, strutturati gerarchicamente, altamente ideologizzati, questi quadri selezionatissimi del Comunismo si nascondono dietro le tonache per studiare, organizzare, preparare la prossima Rivoluzione Mondiale dopo quella fallita del 1917, quando, nel fuoco delle guerra, si trasferirono da Mosca a Roma.

Diliberto, Bertinotti, Giordano, lo stesso Rossi sono preparatissimi agenti del Vaticano che operano in incognito facendo il triplo gioco: veri comunisti al soldo di falsi cattolici che in realtà  sono comunisti autentici.
Tecnica specializzatissima per usare il governo italiano come testa di ponte in vista della prossima Insurrezione Popolare.

Prodi per loro era solo un "utile idiota" (come da lessico leniniano) da usarsi come pedina nello scacchiere mondiale che avrebbe deciso i destini dell'umanità .

Si sono resi conto che era più idiota che utile, quindi lo hanno silurato.

Nient'altro.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:Vi spiego brevemente la caduta del Mortazza.

E' un piano sofisticatissimo del Comunismo internazionale che si cela segretamente oltretevere, nelle mura del Vaticano.
Ratzinger, Ruini, Martini e tutti i cardinali altro non sono che i capi della IV Internazionale comunista.

Fortemente antiliberisti e anticapitalisti, radicati nel 3° mondo, strutturati gerarchicamente, altamente ideologizzati, questi quadri selezionatissimi del Comunismo si nascondono dietro le tonache per studiare, organizzare, preparare la prossima Rivoluzione Mondiale dopo quella fallita del 1917, quando, nel fuoco delle guerra, si trasferirono da Mosca a Roma.

Diliberto, Bertinotti, Giordano, lo stesso Rossi sono preparatissimi agenti del Vaticano che operano in incognito facendo il triplo gioco: veri comunisti al soldo di falsi cattolici che in realtà  sono comunisti autentici.
Tecnica specializzatissima per usare il governo italiano come testa di ponte in vista della prossima Insurrezione Popolare.

Prodi per loro era solo un "utile idiota" (come da lessico leniniano) da usarsi come pedina nello scacchiere mondiale che avrebbe deciso i destini dell'umanità .

Si sono resi conto che era più idiota che utile, quindi lo hanno silurato.

Nient'altro.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
In effetti se rivotano il governo dopo che si è spostato a destra dovrebbero tirarsi revolverata in testa prima si abbandonano a critiche invereconde e poi si calano le braghe (niente PACS OK TAV etc.....).
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da MONKEY78 »

Il Vaticano che decide le sorti dell' Italia?

Come diceva il Saggio: "...non c' è nulla di nuovo sotto il sole..."!

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da KlassikerXXX »

aceshigh ha scritto:
Kronos ha scritto:non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
DICO che hai ragione :evil:
beh devo dire che anche a me piacerebbe e mi riarruolerei volontario, ma ahimè è solo un sogno, la realtà  è che troppi secoli di storia hanno inserito nelle vene italiche il morbo del pretesco, non ce ne libereremo se non fra altri secoli o magari emigrando su altro pianeta ( Marte magari ).
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Mi sa che il cartone in faccia è servito, Rossi ha detto che voterà  la fiducia
:bleh:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Il Fede »

MONKEY78 ha scritto:Il Vaticano che decide le sorti dell' Italia?

Come diceva il Saggio: "...non c' è nulla di nuovo sotto il sole..."!
Eh si... Maledetti preti, vescovi, cardinali ecc. Puó essere che se torna la Destra bigotta emigro, tutto ma i preti proprio non li posso vedere. Mi sto già  informando per prendere un pullman per levarmi dai coglioni. Se qualcuno vuol venire c'è posto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”