DICO che hai ragioneKronos ha scritto:non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kronos ha scritto: non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
si cosi' si portano via tutti i preziosi costuditi in zona san pietroSquirto ha scritto:Kronos ha scritto: non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
basterebbe una cacciata come si deve (andatevene in Sudamerica o sarà una seconda Porta Pia)
dici di risolvere con del gas, all'improvviso?Kronos ha scritto:si cosi' si portano via tutti i preziosi costuditi in zona san pietroSquirto ha scritto:Kronos ha scritto: non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
basterebbe una cacciata come si deve (andatevene in Sudamerica o sarà una seconda Porta Pia)
sì, ma "nervinSANTO"Squirto ha scritto:dici di risolvere con del gas, all'improvviso?Kronos ha scritto:si cosi' si portano via tutti i preziosi costuditi in zona san pietroSquirto ha scritto:Kronos ha scritto: non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
Squirto ha scritto:Il segretario regionale Pdci dà un pugno a Rossi il ribelle
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... lvia.shtml
non prima di aver disinfettato tutto lo scompartimentoRAM_MUAY ha scritto:Squirto ha scritto:Il segretario regionale Pdci dà un pugno a Rossi il ribelle
....ma i vagoni non sono i ring di Borghezio????...con lui sarebbe finita con un Ko tecnico nei primi secondi....
mah..ti diró..a casa mia (regno della pace sia per quanto riguarda me che per mio padre) la volgia di prenderlo a sberle ci è venuta...Squirto ha scritto:Il segretario regionale Pdci dà un pugno a Rossi il ribelle
In effetti se rivotano il governo dopo che si è spostato a destra dovrebbero tirarsi revolverata in testa prima si abbandonano a critiche invereconde e poi si calano le braghe (niente PACS OK TAV etc.....).Helmut ha scritto:Vi spiego brevemente la caduta del Mortazza.
E' un piano sofisticatissimo del Comunismo internazionale che si cela segretamente oltretevere, nelle mura del Vaticano.
Ratzinger, Ruini, Martini e tutti i cardinali altro non sono che i capi della IV Internazionale comunista.
Fortemente antiliberisti e anticapitalisti, radicati nel 3° mondo, strutturati gerarchicamente, altamente ideologizzati, questi quadri selezionatissimi del Comunismo si nascondono dietro le tonache per studiare, organizzare, preparare la prossima Rivoluzione Mondiale dopo quella fallita del 1917, quando, nel fuoco delle guerra, si trasferirono da Mosca a Roma.
Diliberto, Bertinotti, Giordano, lo stesso Rossi sono preparatissimi agenti del Vaticano che operano in incognito facendo il triplo gioco: veri comunisti al soldo di falsi cattolici che in realtà sono comunisti autentici.
Tecnica specializzatissima per usare il governo italiano come testa di ponte in vista della prossima Insurrezione Popolare.
Prodi per loro era solo un "utile idiota" (come da lessico leniniano) da usarsi come pedina nello scacchiere mondiale che avrebbe deciso i destini dell'umanità .
Si sono resi conto che era più idiota che utile, quindi lo hanno silurato.
Nient'altro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh devo dire che anche a me piacerebbe e mi riarruolerei volontario, ma ahimè è solo un sogno, la realtà è che troppi secoli di storia hanno inserito nelle vene italiche il morbo del pretesco, non ce ne libereremo se non fra altri secoli o magari emigrando su altro pianeta ( Marte magari ).aceshigh ha scritto:DICO che hai ragioneKronos ha scritto:non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.
Mi sa che il cartone in faccia è servito, Rossi ha detto che voterà la fiduciaSquirto ha scritto:Il segretario regionale Pdci dà un pugno a Rossi il ribelle
Eh si... Maledetti preti, vescovi, cardinali ecc. Puó essere che se torna la Destra bigotta emigro, tutto ma i preti proprio non li posso vedere. Mi sto già informando per prendere un pullman per levarmi dai coglioni. Se qualcuno vuol venire c'è posto...MONKEY78 ha scritto:Il Vaticano che decide le sorti dell' Italia?
Come diceva il Saggio: "...non c' è nulla di nuovo sotto il sole..."!