....cazzz...bei risultati!!!WARDOG ha scritto:a me continua a piacere MOLTO.
La vedo piu' tonica, a me da' l'impressione che si sia data al fitness piu' che altro..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....cazzz...bei risultati!!!WARDOG ha scritto:a me continua a piacere MOLTO.
La vedo piu' tonica, a me da' l'impressione che si sia data al fitness piu' che altro..
Pimpi dai, non si puó dire che abbia una bella cera. A parte abbronzatura e trucco...guarda l'occhio destro semi socchiuso, con la palpebra arrossata. E poi il seno è vistosamente calato e gli zigomi sono paurosamente in evidenza.Pimpipessa ha scritto:chiti ha scritto:Effettivamente queste foto sono spietate....
invece a me queste foto sembravano meglio di quelle viste prima....qui mi sembra una pià malata di palestra che malata e basta....
viewtopic.php?t=14768&sid=ff26a3b1795d8 ... 4ec93ce51dfistlove ha scritto:Qualche tempo fa si era parlato del fatto che per girare scene anal, alcune ragazze, oltre al clistere, si sottoponevano a digiuni strategici, sostenendosi solo con mentine o caramelle... o altro che non saprei specificare...Trez ha scritto:Avete notato come sia diventata magra.....azzz..le si contano le costole...per caso avete news???![]()
![]()
Mi sembra che entrammo in argomento a proposito delle nuove tette di Hillary Scott, che al contrario della mia solita opinione, dato che le si erano ammosciate in maniera devastante, sostenni che era giusto correre ai ripari dal chirurgo. C'era una foto in cui lei sembrava uscita da un campo di concentramento...
La signorina Naomi avrà lo stesso problema, a parte le tette?
thorsprovoni ha scritto:ma guardate che razza di smagliature ha sui glutei, ci sono sempre state?
e la magrezza del viso?
http://www.flickr.com/photos/morbidthoughts/372950605/