LO SCACATO secondo BALKAN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:azz. aqua così rischi di passare per scacato echecazzo :-)
boh per molte cose non mi ci ritrovo affatto ma, lo scachismo è come la bisessualità ..in uno spettro da 0 a 100..qualche punta di scachismo è insita in ognuno di noi..meditate gente.. :roll:

Detto questo, se andiamo al concetto del "wannaseem", mi piace..per cui cade l'assolutismo e vale la relatività , sei scacato quando posto che appartieni ad uno stadio della catena alimentare, fingi di essere al livello più alto..

Per estendere il concetto, lo scachismo esiste anche in natura e a volte funziona..la "mosca-ape" o altri animali che ingannano, fingendosi grossi o pericolosi con qualche escamotage, per difesa....invece l' "homus scacatus" lo fa per insicurezza...per il quarto d'ora di celebrità  Wharolliana.. :wink:

Più in dettaglio, lo scacato wannaseem è totalmente negativo, perchè è scacato e pigro..e rimane dov'è.

Lo scacato wannabe puó invece essere positivo, perchè non si accontenta di come è..e fa di tutto per migliorare realmente il suo status..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

è proprio il concetto di miglioramento attraverso lo status ( che ormai è apparente e non concreto vedi sopra ) che è scacato...

più soldi e più figaaa??? e perchè mai non più arte e più salute??? più comunicazione e più spensieratezza??? su quale parametro se non il riconoscimento sociale di altri scacati si basano i "cosiddetti" valori???

nessuno ovv. se non l'assurda illusione di potersi migliorare attraverso l'esteriorità 

cmq. ripeto non c'è nulla di male ad essere scacati ( lo spettro è così ampio che ci sono un sacco di scacati anche interessanti volendo ) in se... è l'interazione con chiunque non sia uno scacato che genera problemi per l'assoluta refrattarietà  al diverso difensiva e aggressiva che è tipica dello scacato

insomma ti piace il suv bon cazzi tuoi sei tu l'ignorante privo di gusto mica io... il problema è che poi non parcheggio respiro merda rischio di farmi male se ti ciocco e convivo con una massa di decerebrati che crede che le qualità  umane dipendano dal costo della tua automobile... è semplice no?? :-)

il problema scacato è dato esclusivamente dal loro numero fossero una minoranza sarebbero pure divertenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:è proprio il concetto di miglioramento attraverso lo status ( che ormai è apparente e non concreto vedi sopra ) che è scacato...

più soldi e più figaaa??? e perchè mai non più arte e più salute??? più comunicazione e più spensieratezza??? su quale parametro se non il riconoscimento sociale di altri scacati si basano i "cosiddetti" valori???
beh io non intendevo solo soldi e figa (anche... inutile nasconderlo..e fare gli alternativi, a chi fa schifo avere questa combo?) migliorare lo status, puó voler dire un sacco di cose..

Comunque i soldi in astratto non vogliono dire un cazzo..

Se ho + soldi, ad esempio posso permettermi di spenderli per viaggiare, vedere paesi, esplorare culture..il che mi arricchisce culturalmente.
Se ho + soldi, posso permettermi di finanziare mostre d'arte, ecc....

Una volta raggiunta la pareto-efficienza...superato l'effetto Giffen, tutto il resto sta alla soggettività ..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da bellavista »

La volontà  di potenza è dannatamente figa. Sono gli obbiettivi che dividono l'artista dallo sfigato.
Voler essere il leader di un paese, stile mao o lenin è fottutamente figo. Questa è volontà  di potenza. Questo è il desiderio di aumentare il proprio status a livelli inimmaginabili per i sogni della massa.
Se il tuo obbiettivo di accrescere lo status comprende avere la macchina più cara tra gli amici del bar, questo ti fa rientrare nel novero degli sfigati.

La scelta degli obbiettivi non è neutra.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto: Voler essere il leader di un paese, stile mao o lenin è fottutamente figo. Questa è volontà  di potenza. Questo è il desiderio di aumentare il proprio status a livelli inimmaginabili per i sogni della massa.
Occhio bella, che stai affermando che il Berlusca.. è un figo! :DDD

Per me è figo chiunque riesca bene in quello che fa..ti poni un obiettivo difficile e lo raggiungi, va bene è positivo, complimenti.

Su il perchè hai voluto raggiungerli e la sua dietrologia, beh è un altro film.

Ovvio che tra il diventare leader di un paese e fare lo sborone con gli amici al bar...c'è giusto un po' di differenza..quindi non val la pena nemmeno prenderli in esame..

Btw si fa presto a dire che Briatore è uno sfigato, Vieri è un coglione....
tanta puzza di pelo di volpe..e profumo di uva..

Briatore è la rappresentazione del wannabe che è riuscito ad esserlo, per quello fa "colpo".

Mi piacerebbe fare un gioco e vedere quanti geometri di Cuneo, riescono a diventare team manager di F1 e vincere 4 campionati del mondo, nonchè sollazzarsi il cazzo a bordo di uno yacht con Heidi Klum, Naomi Campell, ecc ecc..

Lasciamo perdere l'ostentazione, quando lui era nella jacuzzi insieme ad una strafiga che lo spompinava mentre sorseggiava un vino da 10.000 € probabilmente non c'era nessuno a cui mostrare..peró mi sa che si divertiva più del ragionier Brambilla che vedeva la moglie chiatta con la maschera al cetriolo, mentre bestemmiava cucinando i "4 salti in padella", perchè Carletto aveva bucato il magione dell'upim.

Io preferisco certe cose..non per mostrarle, ma perchè obiettivamente mi soddisfano di più, pure se fossi su un atollo deserto, poi de gustibus.. :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

x bella

ovv. quote alla lettera

x auqa

è ovvio che la disponibilità  materiale è determinante mai negato questo ci mancherebbe e ti diró non condanno neppure l'avità  pura quella brutale dell'accumulo di richezza fine a se stesso ( almeno è una cazzo di direzione di vita ) il problema è che con lo scacato e col suo devastato rapporto con la materia tutto ció non c'entra un cazzo ovv.

lo scacato vede nell'accumulo di cose e status un miglioramento reale... crede davvero di essere migliore di prima solo perchè ora è supervisor e prende 100euro in più crede davvero che chi va a mangiare al ristorante fusion è figo e che chi va in trattoria è sfigato... non sono i soldi in se il problema ma il rapporto malato con questi ultimi

esempio banale sul macchinone se sei pazzo per i motori e da bimbo avevi la macchinina elettrica e da ragazzo la moto truccata e ovvio che se fai i soldi ti fai il lamborghini e godi davvero a guidarlo nulla di male... ma se dei motori non te ne frega un cazzo e te fai er macchinone solo perchè hai il grano e perchè quelli col grano hanno il macchinone sei uno scacato e stop
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto: Occhio bella, che stai affermando che il Berlusca.. è un figo! :DDD

Facciamo un po' di chiarezza: berlusconi è un figo (anche se con l'età  si è un po' rincoglionito), a me è sempre piaciuto come imprenditore. Il fatto di voler passare da semplice figlio di un direttore di banca che riciclava soldi mafiosi al più potente di questo paese dimenticato da dio è una gran cosa. Io di solito me la prendo con chi crede che in politica faccia gli interessi di altri e non i suoi. I suoi elettori gli ho battezzati berluscoglioni (altro neologismo che mi fa spesso bannare dai forum di politica). Lui fa invece benissimo a farsi i cazzi suoi se ci sono dei coglioni che glieli lasciano fare.

Briatore non è uno sfigato è uno scacato :) Il classico wannaseem che si atteggia ad essere un berlusconi mentre è un jean tods. Jean tods non è un wannaseem perchè è un jean tods e si atteggia da jean tods.

Vieri è un coglione di suo. Ma non rientra ne tra i wannabe ne tra i wannaseem. E' un calciatore miliardario che vive e se la gode da calciatore miliardario. A differenza di briatore che ha tanti soldi quanti ne ha vieri e tenta di far credere di averne quanti de benedetti

Todo claro? :)
Ultima modifica di bellavista il 01/04/2007, 21:49, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

okkio aqua che "lo stai a rosika" è un altro classico dello scacato :-)

sul flavio

ma non ti rendi conto che proprio cio che scrivi è la quintessenza dello scachismo???

bill gates è un figo perchè è un nerd che potrebbe comperarsi 100 bilonaire e scoparsi 1000 gregoracci ma non lo fa ... harry d'inghilterra è un figo perchè fa quel cazzo che vuole come un ragazzino balordo pur avendo nelle vene il sangue della più nobile famiglia del pianeta... abramovic è un figo perchè tutti sanno che è un gangster russo ma lo trattano come un lord inglese perchè si leva sfizi sboronissimi ( il chelsea ad esempio ) ma mantiene uno stile da impiegato di kiev... bin laden è un figo perchè ricchissimo ma sceglie di vivere di merda per inseguire i suoi sogni ( o incubi :-) )... quelli di google sono dei fighi perchè hanno alzato la stessa fresca del flavio ( anzi credo di più ) ma col botto genio puro niente fatica e prob. si scopano le stesse fighe del flavio ma non lo sa nessuno e prob. hanno le stesse fazze da dude yankee un pó babbi che avevano quando facevano il college

questo per rimanere nel settore arrivati e ricconi vari

briatore è un povero che ce la ha fatta è rimane un povero con gusti da povero e aspetto da povero è talmente evidente cazzo

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:Btw si fa presto a dire che Briatore è uno sfigato, Vieri è un coglione....

sul flavio

ma non ti rendi conto che proprio cio che scrivi è la quintessenza dello scachismo???

bill gates è un figo perchè è un nerd che potrebbe comperarsi 100 bilonaire e scoparsi 1000 gregoracci ma non lo fa ... harry d'inghilterra è un figo perchè fa quel cazzo che vuole come un ragazzino balordo pur avendo nelle vene il sangue della più nobile famiglia del pianeta... abramovic è un figo perchè tutti sanno che è un gangster russo ma lo trattano come un lord inglese perchè si leva sfizi sboronissimi ( il chelsea ad esempio ) ma mantiene uno stile da impiegato di kiev... bin laden è un figo perchè ricchissimo ma sceglie di vivere di merda per inseguire i suoi sogni ( o incubi :-) )... quelli di google sono dei fighi perchè hanno alzato la stessa fresca del flavio ( anzi credo di più ) ma col botto genio puro niente fatica e prob. si scopano le stesse fighe del flavio ma non lo sa nessuno e prob. hanno le stesse fazze da dude yankee un pó babbi che avevano quando facevano il college

questo per rimanere nel settore arrivati e ricconi vari

briatore è un povero che ce la ha fatta è rimane un povero con gusti da povero e aspetto da povero è talmente evidente cazzo

lo zio bill è proprio un figo :-D

se fossi al posto suo io sarei già  diventato impotente, tutto il giorno a letto con troie varie

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:Btw si fa presto a dire che Briatore è uno sfigato, Vieri è un coglione....

guarda che io non rosiko.."il Flavio", l'ho pure conosciuto e forse parlo con cognizione di causa...a me sta tremedamente sul cazzo come persona, ma non perchè è scacato..bensì perchè è antipatico e maleducato con le persone (visto di mio).
Peró non gli dó dello sfigato perchè ha ció che ha..gli dó dello sfigato perchè sbaglia nel modo di esporsi..

@ bella.. Briatore non è un Jean Todt e gran parte del grano, non proviene dalla F1..ascolta un cretino.. :wink:

"abramovic è un figo perchè tutti sanno che è un gangster russo ma lo trattano come un lord inglese perchè si leva sfizi sboronissimi ( il chelsea ad esempio ) ma mantiene uno stile da impiegato di kiev... bin laden è un figo perchè ricchissimo ma sceglie di vivere di merda per inseguire i suoi sogni"

mmm...ne sei proprio sicuro? :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

guarda che io non rosiko..

veramente era una risposta alla tua accusa ( da manuale dello scacato scusa me è così ) "si accusa vieri o biatore perchè si rosica"

questa specifica inutile combinata col tuo post precedente

"Lasciamo perdere l'ostentazione, quando lui era nella jacuzzi insieme ad una strafiga che lo spompinava mentre sorseggiava un vino da 10.000 € probabilmente non c'era nessuno a cui mostrare..peró mi sa che si divertiva più del ragionier Brambilla che vedeva la moglie chiatta con la maschera al cetriolo, mentre bestemmiava cucinando i "4 salti in padella", perchè Carletto aveva bucato il magione dell'upim. "

non fanno che peggiorare la tua situazione :-)

tralaltro dall'orrida citazione emergono altri elementi gravi mio caro aqua

A se la moglie chiatta lo succhia alla grande mentre la supermodel è svogliata prob. si diverte di più lo sfigato... la situazione è identica tu attribuisci valore alla superficie appunto

B remember il povero crede che il ricco sia quello dei film di vanzina :-) :-) :-)

C uno che classifica il vino col prezzo è un povero e stop... inoltre che cazzo si beve 10000 euro di vino se non si è fatto almeno il triennale da somelier??? non è in grado di apprezzarlo e ovv. lo fa solo perchè "ueè se è caro è buono nee"

ahi ahi ahi aqua il verdetto è quasi certo i giurati sono riuniti... 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto: @ bella.. Briatore non è un Jean Todt e gran parte del grano, non proviene dalla F1..ascolta un cretino.. :wink:
Anche lui a far prostituire vallette? :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da THE ADEPT »

bellavista ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: @ bella.. Briatore non è un Jean Todt e gran parte del grano, non proviene dalla F1..ascolta un cretino.. :wink:
Anche lui a far prostituire vallette? :)
....dai film di Pierino...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

naa ziu pare che il flavio abbia riciclato a palla ai tempi d'oro della banda sindona non lo hanno beccato e via di sciambola ... veline e barchette a go go

peccato che le BR lo abbiano lisciato gli hanno seccato il capo se non ricordo male :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

briatore credo pasticció on di soldi che doveva riciclare, ma x della malavita in terra d'albione..(credo)

e non solo
http://www.evesco.it/Briatore%20story.htm

be lui volera essere...e' stato pure troppo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”