post delirio dell'anno.pavesini ha scritto:Beh, il mio e' uno sfogo.
Per Superzeta: seguiro' il tuo consiglio ma dammi anche i soldi per pagarlo . . . grazie.
Per KRONOS: sei fissato con la tua idea che io voglia essere "l'eroe senza macchia tradito dalla donna che voleva salvare", ce l'hai soltanto tu nel tuo cervello, proprio non capisci l'italiano, sei in mala fede. Ti piace sputtanare la gente perche' io non ti intasato la casella postale. Sei uno di quei clienti/amici molto interessati della Marina?
E poi denigrarmi per "Tra l'altro complimenti per aver prestato una sim a tuo nome ad una persona che puo' averne fatto un uso anche illecito con tutto quello che ne consegue". Con tutta l'ipocrisia che c'e' nel mondo, tu mi viene a recriminare questo. Beh, sappiate ad esempio:
- normalmente i carabinieri ed i poliziotti controllano che alle prostitute non succeda loro nulla di male, che non vengano derubate e sono pronti ad ascoltare le loro denunce, alla faccia dei comuni cittadini residenti, autisti, contribuenti che pagano le imposte per avere un servizio da parte delle forze dell'ordine;
- alcuni carabinieri e poliziotti sono clienti delle prostitute con tutto quello che ne consegue;
- i carabinieri ed i poliziotti ed i giudici fanno nulla nemmeno dicendo loro chi sono i magnacci e dove abitano.
Quindi, c'e' ancora qualcuno che e' cosi' ingenuo od in mala fede di parlarmi di illeicita' e di illegalita'???
Si' lo so che e' soltanto una figa ma io sono innamorato della sua storia e della sua vita ed e' rarissimo trovare un'altra persona come lei, lei e' l'emblema del "No limits". Eppoi, non ve lo posso raccontare, ma sono successe alcune cose eccezionali frutto della mia malsana e, a volte, geniale mente. Non ve lo posso raccontare.
Infine, una puttana e' una puttana e non merita alcuna considerazione. Questo voi lo sapete meglio di me. Adesso l'ho scoperto anch'io. E mi sfogo. Speriamo che mi passi.
Ciao.
La psichiatria moderna qui dentro ha una nuova frontiera: pavesini.
signori, standing ovation per il fe no me no.