LE PROSTITUTE NON SONO ESSERI UMANI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Kronos »

pavesini ha scritto:Beh, il mio e' uno sfogo.

Per Superzeta: seguiro' il tuo consiglio ma dammi anche i soldi per pagarlo . . . grazie.

Per KRONOS: sei fissato con la tua idea che io voglia essere "l'eroe senza macchia tradito dalla donna che voleva salvare", ce l'hai soltanto tu nel tuo cervello, proprio non capisci l'italiano, sei in mala fede. Ti piace sputtanare la gente perche' io non ti intasato la casella postale. Sei uno di quei clienti/amici molto interessati della Marina?

E poi denigrarmi per "Tra l'altro complimenti per aver prestato una sim a tuo nome ad una persona che puo' averne fatto un uso anche illecito con tutto quello che ne consegue". Con tutta l'ipocrisia che c'e' nel mondo, tu mi viene a recriminare questo. Beh, sappiate ad esempio:
- normalmente i carabinieri ed i poliziotti controllano che alle prostitute non succeda loro nulla di male, che non vengano derubate e sono pronti ad ascoltare le loro denunce, alla faccia dei comuni cittadini residenti, autisti, contribuenti che pagano le imposte per avere un servizio da parte delle forze dell'ordine;
- alcuni carabinieri e poliziotti sono clienti delle prostitute con tutto quello che ne consegue;
- i carabinieri ed i poliziotti ed i giudici fanno nulla nemmeno dicendo loro chi sono i magnacci e dove abitano.

Quindi, c'e' ancora qualcuno che e' cosi' ingenuo od in mala fede di parlarmi di illeicita' e di illegalita'???

Si' lo so che e' soltanto una figa ma io sono innamorato della sua storia e della sua vita ed e' rarissimo trovare un'altra persona come lei, lei e' l'emblema del "No limits". Eppoi, non ve lo posso raccontare, ma sono successe alcune cose eccezionali frutto della mia malsana e, a volte, geniale mente. Non ve lo posso raccontare.

Infine, una puttana e' una puttana e non merita alcuna considerazione. Questo voi lo sapete meglio di me. Adesso l'ho scoperto anch'io. E mi sfogo. Speriamo che mi passi.

Ciao.
post delirio dell'anno.
La psichiatria moderna qui dentro ha una nuova frontiera: pavesini.

signori, standing ovation per il fe no me no.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da vertigoblu »

Lemmy ha scritto:
Il Fede ha scritto:
P.S. Anch'io ho fatto catering, è il lavoro più faticoso, sia psicologicamente che fisicamente che ho fatto. Ricordo un Agosto in cui servivo tavolate di gente incazzata nera perchè era brutto tempo ( erano in vacanza ), trattavano me e gli altri camerieri come se fosse colpa nostra se pioveva.
Ci capiamo allora. :wink:

Alal festa all'aperto per il matrimonio di Luigi LoCascio piovve il pomeriggio, dopo che avevamo preparato tutto con grande anticipo.
Dovemmo rimettere tutto al coperto.
Poi smise e in venti minuti la moglie ci costrinse a rimettere tutto come prima.
Triplo lavoro senza neanche una mancia.
Almeno LoCascio è un tipo alla mano e molto gentile (o paraculo)..
trovo più divertente parlare del catering piuttosto che discutere del topic in questione :)

io l'ho fatto tre volte tre.

alla terza il capo(un gran buzzurro che parlava solo di calcio ) mi fece una parte di merda allucinante perchè secondo lui battevo la fiacca e nn correvo mentre impazzivo tra portate ,il cuoco che sbraitava ,la gente che rompeva il kazzo.

fissammo per un matrimonio per il sabato successivo mentre si raccomandava che ci fossi perchè erano contati di numero e gli tirai un bidone alluicinante ,sperando che si spezzasse la schiena a montare la sua merdosa cucina. :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Lemmy »

vertigoblu ha scritto: trovo più divertente parlare del catering piuttosto che discutere del topic in questione :)
Perchè le cose faticate son belle sempre.
Quelle che non sudi se non ne parli si dimenticano a breve. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Paperinik »

E' ovvio che le prostitute non sono esseri umani..eccone una

Immagine

dicono su Ef che fà  lavori da fantascienza :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.