[O.T.] Che pizza preferisci?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#46 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:

a me piace bassa, alla milanese per intenderci,
Secondo me il peggior rapporto qualità /quantità /prezzo dopo Tokyo.

Generalmente l'ostia (nome più appropriato) alla milanese si gusta su scomodissime sedie trasparenti della Kartell (sempre le stesse), in locali dove abbonda l'alluminio e il "genio creativo" di un architetto che abusa di psicofarmaci e alcool.

Tre quarti dei clienti si chiamano tra loro con terribili nomignoli mono e bisillabici.

Dicono che il sorbetto/sgroppino delle pizzerie milanesi generalmente sappia di sperma di maiale congelato ma in realtà , a differenza di esso, non contiene alcun ingrediente naturale.
Ultima modifica di donegal il 24/04/2007, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#47 Messaggio da Mavco Pizellonio »

WARDOG ha scritto:Ho una pizza personale. Non la mangio spesso perchè i carboidrati non mi piacciono e mi fanno pure male (saranno 15 anni che non mangio spaghetti, cazzo mi fanno senso).

Comunque:

-Pizza GROSSA. Le ostie in chiesa, non sul tavolo.

-base di quattro formaggi: mozzarella-casizolu-gorgonzola-pecorino

-Purpuza (carne piccante macinata con cui si fanno le salsiccie da noi)

-capperi/acciughe

-Molta cipolla e peperoncino

-Qualche fetta di salsiccia COTTA, non fresca perl'amordiddio.

-Olio al peperoncino come se piovesse

ah, e ti fanno senso gli spaghetti??? :wink:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

x dony

l'ostia se fatta bene è ottima gianduiotto del cazzo :-)

le migliori ostierie milanesi non sono trendy minimaliste ma minimaliste e basta ( arredamenti spogli e ostia di ottima qualità  )... per risparmià  e incrementà  il fatturato tesun :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#49 Messaggio da Pim »

ahahah ma chi è quel pollo che va a tokyo e mangia la pizza?!?!?!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#50 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:x dony

le migliori ostierie milanesi non sono trendy minimaliste ma minimaliste e basta ( arredamenti spogli e ostia di ottima qualità  )... per risparmià  e incrementà  il fatturato tesun :-) :-)
Ogni margherita che trangugi serve a pagare un pezzo di fattura del cabrio dell'Arch. Camisasca, altro che risparmio per il proprietario della Boutique della Pummarola
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#51 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:
tao ha scritto: si verifica anche dalle vostre parti?.........
intendo la riconversione dei locali inizialmente consacrati all'intrattenimento alternativo in pizzerie......
La costante dalle parti mie è l'improvvisato imprenditore che decide di investire la liquidazione e i soldi dei genitori in un pub pseudo-tradizionale, con tanto di alloggio in pegno alle banche.

Per lui la guinness sa di olio di motori frizzante, non saprebbe neanche mescere la San Pellegrino ed è convinto che fare girare lo stesso disco del 1995 di Vasco Rossi tutta la sera, faccia del suo locale un irresistibile polo di attrazione per i 'ggiovani.

Generalmente va dal culo dopo pochi mesi e l'orribile collezione di tavoli e pannelli di legno falsorustico-verachiavica che la sua proverbiale assenza di gusto spinse a comprare, finisce a fare la muffa presso un robivecchi.
sei il capo; anche qui pullalano finti pub converitti in pizzeria...ma io dico vuoi mettere un stinco cotto nella guinnes o ostriche e sudetta stout con una pizza di solito fatta al forno non a legna? per non parlare dei paccchiani quadri in simil legno invecchiato..tragico.

per restare in topic a me non dipsice la pizza, ma di solito non la finisco mai...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#52 Messaggio da Markino78 »

La pizza Napulè nun se batte guaglió!!! Immagine

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#53 Messaggio da tao »

tao ha scritto:siete immensi!!!!!!!!
e dire che l'incipit era quantomai succoso...........c'era il tema dell'autolesionismo, il clichè tutto freudiano dell'auto-evirazione volontaria.................niente, si è andati dritti dritti sino "a me con i funghi", "io invece preferisco la romana" "per me senza formaggio".........

un po come quegli imprenditori illuminati con la vocazione dell'intrattenimento intelligente che aprono i locali dedicandoli che so al jazz sperimentale od al teatro d'avanguardia, per poi, non vedendoli tirare, farci scavare un forno nel muro e riconvertirli in pizzerie...........

"per me la romana"," a me con le acciughe".........
mi autoquoto per denunciare come ne potesse venir fuori un mega-topic sull'autolesionismo, mentre, nella sostanza, ci si è lanciati a capofitto nel malmstrom delle discettazioni culinarie.......
ma d'altronde è una cosa che mi fa sorridere di gusto, la discussione circa il gradimento dell una o dell'altra tipologia di pizza è uno step obbligato nei processi di socializzazione giovanile in italia.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#54 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
tao ha scritto:siete immensi!!!!!!!!
e dire che l'incipit era quantomai succoso...........c'era il tema dell'autolesionismo, il clichè tutto freudiano dell'auto-evirazione volontaria.................niente, si è andati dritti dritti sino "a me con i funghi", "io invece preferisco la romana" "per me senza formaggio".........

un po come quegli imprenditori illuminati con la vocazione dell'intrattenimento intelligente che aprono i locali dedicandoli che so al jazz sperimentale od al teatro d'avanguardia, per poi, non vedendoli tirare, farci scavare un forno nel muro e riconvertirli in pizzerie...........

"per me la romana"," a me con le acciughe".........
mi autoquoto per denunciare come ne potesse venir fuori un mega-topic sull'autolesionismo, mentre, nella sostanza, ci si è lanciati a capofitto nel malmstrom delle discettazioni culinarie.......
ma d'altronde è una cosa che mi fa sorridere di gusto, la discussione circa il gradimento dell una o dell'altra tipologia di pizza è uno step obbligato nei processi di socializzazione giovanile in italia.........
Tao... sei pedante eh? :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#55 Messaggio da Pim »

tao ha scritto:
tao ha scritto:..........., la discussione circa il gradimento dell una o dell'altra tipologia di pizza è uno step obbligato nei processi di socializzazione giovanile in italia.........


come la discussione sul "di che segno sei?"

:awww: :awww:

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#56 Messaggio da Rex_Sinner »

Markino78 ha scritto:La pizza Napulè nun se batte guaglió!!! Immagine
Sì, ma allora perchè lo smile si mangia wurstel e patatine? :DDD

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#57 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:
Markino78 ha scritto:La pizza Napulè nun se batte guaglió!!! Immagine
Sì, ma allora perchè lo smile si mangia wurstel e patatine? :DDD
Dettagli Rex! :)

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#58 Messaggio da sperminator »

La mia preferita in assoluto è una pizza che fa un pizzettaro vicino casa mia: margherita con salame piccante, fagioli, e tonno...una bomba!

In generale credo che la pizza non debba essere troppo alta, altrimenti risalta troppo il sapore dell'impasto rispetto agli ingredienti...ma nemmeno bassissima tipo ostia (sarà  un trucchetto dei pizzaioli per risparmiare?)...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#59 Messaggio da THE ADEPT »

....la mia preferita senza dubbio è quella con 6 formaggi escluso il gorgo...e una cascata di tocchetti di Crudo....madonn....assaje buon....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#60 Messaggio da Markino78 »

Rex_Sinner ha scritto:
Markino78 ha scritto:La pizza Napulè nun se batte guaglió!!! Immagine
Sì, ma allora perchè lo smile si mangia wurstel e patatine? :DDD

Un problema tecnico tattico, conseguente all'impossibilità  di reperimento del medesimo "smile"

Tradotto: Non ho trovato quello con la pizza.

Rex Sinner nun scassà  'o cazz!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”