Chi ì lo stronzo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi è lo stronzo?

Uomo
14
82%
Donna
3
18%

Voti totali: 17

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Romeo »

Nuove informazioni:

- I genitori di lei sono meno benestanti della famiglia di lui, ma sono di quelli che vogliono sempre farsi vedere perfetti e ricchi quando non lo sono. Lui non è mai andato d'accordo con loro perchè non è la persona perfetta che quelli vorrebbero.

- La sorella di lei ha una situazione simile, perchè è sposata con 2 figli ma il marito gli fa da 3 anni le corna con l'amante e come ha raccontato ad altri (non a lei) la vuole lasciare. Tale persona è l'unico di famiglia che va d'accordo con l'uomo di cui si parla nel sondaggio.

- La moglie quando non sta col marito sta tutto il tempo con i genitori, e al marito questo non piace.

- In verità  loro andavano molto d'accordo, e quando è arrivato il primo figlio lui ha dedicato tutto il suo tempo a lei, e per due anni le è stato molto vicino mettendo in secondo piano tutti gli impegni e tutti gli amici. Peró lei si è allontanata fisicamente dal marito e il rapporto si è ridotto via via al solo mangiare insieme la sera al ritorno dal lavoro.

- L'uomo ha una tabaccheria, ha diversi amici, tutti dicono che sono completamente d'accordo con luie dicono che la moglie è stronza. Ha anche una dipendente ... amica che lo sostiene, ma questo perchè è una vera amica che lo capisce o perchè è una leccaculo? (info: lei è fidanzata con una altro)

- LA COSA PIU' STRANA E' CHE LEI DOPO IL FIGLIO NON HA VOLUTO QUASI FARE PIU' SESSO, NON SI RIESCE A CAPIRE PERCHE'. DA ALLORA FA SESSO MOLTO POCO (1 VOLTA AL MESE), MA INVECE DI FARE ANDARE VIA IL MARITO ADESSO CHE E' DI NUOVO INCINTA VUOLE CHE LUI RIMANGA CON LEI.
E' POSSIBILE CHE AD UNA DONNA DOPO AVERE AVUTO UN FIGLIO NON PIACCIA PIU' FARE SESSO? ECOME MAI LEI VUOLE TENERE LUI, MA NON LE PIACE FARE SESSO E NON CERCA UN MAGGIOR DIALOGO?

LA GRAN PARTE DI QUESTE INFORMAZIONI VIENE DA LUI, SECONDO VOI E' CREDIBILE? PENSATE CHE UN'ALTRA DONNA SI POTREBBE FIDARE DI LUI? POTREBBE STARE CON LUI DOPO CHE E' SUCCESSO TUTTO QUESTO E HA LASCIATO LA MOGLIE? UNA DONNA POTREBBE FIDARSI O DOVREBBE AVERE PAURA CHE LUI FAREBBE DI NUOVO QUESTO SBAGLIO?

Cosa ne pensate? Le vostre opinioni sono state molto belle, speriamo di averne ancora.
Ultima modifica di Romeo il 01/05/2007, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Kraftwerk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Kraftwerk »

Romeo ha scritto: Cosa ne pensate?
Che sembra la trama di una soap opera. :lol:

Davvero, non saprei (soprattutto non vorrei) giudicare.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Romeo »

Ho riordinato un pó le info che ho raccolto.

Nuove informazioni:

- I genitori di lei sono meno benestanti della famiglia di lui, ma sono di quelli che vogliono sempre farsi vedere perfetti e ricchi quando non lo sono. Lui non è mai andato d'accordo con loro perchè non è la persona perfetta che quelli vorrebbero.

- La sorella di lei ha una situazione simile, perchè è sposata con 2 figli ma il marito gli fa da 3 anni le corna con l'amante e come ha raccontato ad altri (non a lei) la vuole lasciare. Tale persona è l'unico di famiglia che va d'accordo con l'uomo di cui si parla nel sondaggio.

- La moglie quando non sta col marito sta tutto il tempo con i genitori, e al marito questo non piace.

- In verità  loro andavano molto d'accordo, e quando è arrivato il primo figlio lui ha dedicato tutto il suo tempo a lei, e per due anni le è stato molto vicino mettendo in secondo piano tutti gli impegni e tutti gli amici. Peró lei si è allontanata fisicamente dal marito e il rapporto si è ridotto via via al solo mangiare insieme la sera al ritorno dal lavoro.

- L'uomo ha una tabaccheria, ha diversi amici, tutti dicono che sono completamente d'accordo con luie dicono che la moglie è stronza. Ha anche una dipendente ... amica che lo sostiene, ma questo perchè è una vera amica che lo capisce o perchè è una leccaculo? (info: lei è fidanzata con una altro)

- LA COSA PIU' STRANA E' CHE LEI DOPO IL FIGLIO NON HA VOLUTO QUASI FARE PIU' SESSO, NON SI RIESCE A CAPIRE PERCHE'. DA ALLORA FA SESSO MOLTO POCO (1 VOLTA AL MESE), MA INVECE DI FARE ANDARE VIA IL MARITO ADESSO CHE E' DI NUOVO INCINTA VUOLE CHE LUI RIMANGA CON LEI.
E' POSSIBILE CHE AD UNA DONNA DOPO AVERE AVUTO UN FIGLIO NON PIACCIA PIU' FARE SESSO? ECOME MAI LEI VUOLE TENERE LUI, MA NON LE PIACE FARE SESSO E NON CERCA UN MAGGIOR DIALOGO?

LA GRAN PARTE DI QUESTE INFORMAZIONI VIENE DA LUI, SECONDO VOI E' CREDIBILE? PENSATE CHE UN'ALTRA DONNA SI POTREBBE FIDARE DI LUI? POTREBBE STARE CON LUI DOPO CHE E' SUCCESSO TUTTO QUESTO E HA LASCIATO LA MOGLIE? UNA DONNA POTREBBE FIDARSI O DOVREBBE AVERE PAURA CHE LUI FAREBBE DI NUOVO QUESTO SBAGLIO?

Cosa ne pensate? Le vostre opinioni sono state molto belle, speriamo di averne ancora.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

uè romeo ti sei incantato?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Romeo »

Pimpipessa ha scritto:uè romeo ti sei incantato?
Scusa, Pimpi, ma è stato difficile ordinare quelle info. Le ho scritte, poi Kraftwerk mi ha fatto notare che era venuta fori una soap e le ho ordinate. Le ho poi corrette anche in alto.

Cosa pensi ora con le nuove info? Lui è uno stronzo? E' credibile?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

non vorrei entrare nel merito..tutte queste informazioni arrivano solo da una parte in questo caso LUI) e sono riportate per di più da una terza perosna ( in questo caso TU) ..

per esprimere dei giudizi , o anche solo delle opinioni bisognerebbe esserci in mezzo, dall'esterno mi sembra l'ennesima storia di 2 persone che un tempo si volevano un gran bene e ora per mille motivi non se ne vogliono più come un tempo...

io voglio esempi di amore eterni!!!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da cimmeno »

Pimpipessa ha scritto:io voglio esempi di amore eterni!!!
vuoi storie d'amore eterne?non ne esistono
finisce l'attrazione fisica
finisce la magia
finiscono i preservativi al gusto di nocciuola
finisce il lubrificante
finisce la mezzora e devi pagare altri 50 euro
si sfondano gli ammortizzatori della macchina o arrivano i guardoni
uno dei due muore o si da alla filatelia o al collezionismo di modernariato

non ci sono amoric he durano per sempre, nel lungo periodo finiscono tutti. e, come sanno perfettamente alla bocconi, nel lungo periodo saremo tutti morti.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Romeo »

Pimpipessa ha scritto:non vorrei entrare nel merito..tutte queste informazioni arrivano solo da una parte in questo caso LUI) e sono riportate per di più da una terza perosna ( in questo caso TU) ..

per esprimere dei giudizi , o anche solo delle opinioni bisognerebbe esserci in mezzo, dall'esterno mi sembra l'ennesima storia di 2 persone che un tempo si volevano un gran bene e ora per mille motivi non se ne vogliono più come un tempo...

io voglio esempi di amore eterni!!!
Ho cercato di riportare informazioni con la massima oggettività .
In ogni caso, il suo racconto di sembra plausibile?

Ti sembra più stronzo o ti ha convinto che la stronza è lei?

E poi....: tu ti fideresti di un uomo così? Oppure se una tua amica si innamorasse di lui, la sconsiglieresti dicendo: "farà  lo stesso anche a te" ?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da colpo »

cimmeno ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io voglio esempi di amore eterni!!!
vuoi storie d'amore eterne?non ne esistono
finisce l'attrazione fisica
finisce la magia
finiscono i preservativi al gusto di nocciuola
finisce il lubrificante
finisce la mezzora e devi pagare altri 50 euro
si sfondano gli ammortizzatori della macchina o arrivano i guardoni
uno dei due muore o si da alla filatelia o al collezionismo di modernariato

non ci sono amoric he durano per sempre, nel lungo periodo finiscono tutti. e, come sanno perfettamente alla bocconi, nel lungo periodo saremo tutti morti.
l'amore eterno esiste solo nei film :cry:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da colpo »

Romeo ha scritto:LA GRAN PARTE DI QUESTE INFORMAZIONI VIENE DA LUI,

e la minor parte da dove arriva? ovvio che un giudizio di qualsiasi delle 2 parti in causa non è molto attendibile.......

dopo queste ultime notizie io non ci sto a capire più una mazza!
la sorella di lei ha una situazione simile?!
ma cos'è....è genetico?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da cicciuzzo »

erano due persone che non andavano bene insieme. Hanno voluto per un pó le stesse cose, ma si sono illuse.....è la vita.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto: io voglio esempi di amore eterni!!!
Allora, cera una volta Cappuccetto Rosso che venne adescata dal Principe Azzurro, arrivó peró il Lupo che coi suoi 23 cm le fece capire che...

( Fine Prima Parte )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Pim »

dai tutti così disillusi?

io non so se esista, ma mi impegno perchè possa essere per sempre....

questa volta sono io che sto nell avalle degli orti? :o

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59 Messaggio da Nadir »

Romeo ha scritto:Nuove informazioni:
1) La ricchezza delle relative famiglie e' assolutamente insignificante. Di basso rilievo e' anche l'ìeventuale apprezzamento generi/suoceri.

2) Idem about sorella. Che c'entrano i parenti e affini? Le nostre vite sono frutto delle nostre decisioni, non di influssi osmotici.

3) Cose che capitano. Forse dovrebbero investire un po' di piu' nel rapporto: se ci si innamora davvero dura tutta la vita, IMO. Altrimenti era solo una cotta... ed e' comico che un adulto non sappia distinguere tra i due. Vuol dire che ha avuto davvero poche esperienze.
Puo' anche succedere che entrambi abbiano storie parallele. Che problema c'e'? Si puo' essere assolutamente legati ad una persona con l'affetto e fare l'amore con un altra, no?

4) Insignificante cosa fa l'uomo di mestiere e cosa dicono gli altri. Impossibile giudicare il comportamento dell'amica.

5) Magari non le piace o lui scopa malissimo oppure e' noioso. Insomma, e' evidente che non c'e' passione. Ma affetto e passione sono speso due cose diverse e un rapporto duraturo si basa piu' sul primo che sul secondo. Perche' l'affetto e' piu' raro, la passione e' ovunque.
--
Nadja Jacur

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da SuSEr »

Splendido questo topic, sembra una trasmissione di canale 5.
IMHO: ma dovevano proprio moltiplicarsi ste' due linci? Voglio dire non era meglio seguire il consiglio di Trez? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”