Momenti intimi: quello che le donne non vogliono
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
[quote="tao
dracula non c'entra un cazzo anx........il vampiro era mosso dalla voluttà , io dallo sgomento dato dall'insoddisfazione, dall'angoscia claustrofobica determinata da un limite che disegna un perimetro di finitezza inesorabile..........[/quote]
Tao, lo so che il vampiro non c'entra niente, la mia era solo una cavolata! Leggo con attenzione i tuoi post, che spesso trovo poetici. Talora peró emanano un misto di ansia / struggimento / insoddisfazione che – devo riconoscerlo – mi trasmette una certa sensazione di disagio. Allora cerco di stemperarla. Tutto qui.
Senza offesa, peró!
dracula non c'entra un cazzo anx........il vampiro era mosso dalla voluttà , io dallo sgomento dato dall'insoddisfazione, dall'angoscia claustrofobica determinata da un limite che disegna un perimetro di finitezza inesorabile..........[/quote]
Tao, lo so che il vampiro non c'entra niente, la mia era solo una cavolata! Leggo con attenzione i tuoi post, che spesso trovo poetici. Talora peró emanano un misto di ansia / struggimento / insoddisfazione che – devo riconoscerlo – mi trasmette una certa sensazione di disagio. Allora cerco di stemperarla. Tutto qui.
Senza offesa, peró!

lo so che non c'era offesa anx.......Tao, lo so che il vampiro non c'entra niente, la mia era solo una cavolata! Leggo con attenzione i tuoi post, che spesso trovo poetici. Talora peró emanano un misto di ansia / struggimento / insoddisfazione che – devo riconoscerlo – mi trasmette una certa sensazione di disagio. Allora cerco di stemperarla. Tutto qui.
Senza offesa, peró!
volevo solo esemplificare in due righe la frenesia torrida che il sesso comporta, ma allo stesso tempo la sperequazione fra il clamore delle sensazioni a cui l'immaginazione aspira e l'inadeguatezza della materia......
io sono un cialtrone anx...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
...tao ha scritto:
esemplificare la frenesia torrida
la sperequazione fra il clamore delle sensazioni
l'inadeguatezza della materia......
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..
..
....

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso