[O.T.] VACANZEEEEEE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai dimenticato luganosgrofo ha scritto:natale si avvicina per cui riesumo. Che ne dite di questo sondaggio?
Mete europee: ecco le top 10 scelte dai single
Praga (20%)
Budapest (17%)
Barcellona (15%)
Parigi (12%)
Londra (11%)
Amsterdam (8%)
Vienna (7%)
Madrid (5%)
San Pietroburgo (3%)
Atene (2%)

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
io vado in provincia di caserta.. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il prossimo anno corea del nord, raid automobilistico in tibet, se riesco (ma non credo) finlandia...
adesso devo stare tranquillo..
adesso devo stare tranquillo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
si ma son progetti
se riesco a fare un giro a pechino per una cosa che c'entra con le olimpiadi per la quale ho lavorato e' gia tanto..
:D:D:D
iniziero' a gennaio a rompere le palle per gli accrediti......
se riesco a fare un giro a pechino per una cosa che c'entra con le olimpiadi per la quale ho lavorato e' gia tanto..

iniziero' a gennaio a rompere le palle per gli accrediti......

no parto il mese prossimo..
rompo le palle al cliente olandese a cui abbiamo venduto quella cosa di invitarci.
c'e' mezza olanda a esporre 9 milioni di euro di lavoro in quel periodo alle olimpiadi, un posticino per me (e il mio capo) ce lo tirano fuori..
senza contare che smacco per la concorrenza e per mamma siemens (che ha collaborato a quel progetto e sicuro ci sara')
ecchecavolo
anche perche' senza il nostro apporto quell'affare non si muoverebbe..
comunque per non andare off topic e' tutot nell'ultima pagina (adesso) della discussione dei video..
rompo le palle al cliente olandese a cui abbiamo venduto quella cosa di invitarci.
c'e' mezza olanda a esporre 9 milioni di euro di lavoro in quel periodo alle olimpiadi, un posticino per me (e il mio capo) ce lo tirano fuori..

senza contare che smacco per la concorrenza e per mamma siemens (che ha collaborato a quel progetto e sicuro ci sara')
ecchecavolo
anche perche' senza il nostro apporto quell'affare non si muoverebbe..

comunque per non andare off topic e' tutot nell'ultima pagina (adesso) della discussione dei video..

Ultima modifica di nik978 il 19/12/2007, 0:24, modificato 1 volta in totale.
a meta' tra napoli e caserta (come province)
Orta di atella
non so quando arrivo..pero' devo essere a genova il 3..(credo che arrivero' li il 30.o max il 29.in camper)
Orta di atella
non so quando arrivo..pero' devo essere a genova il 3..(credo che arrivero' li il 30.o max il 29.in camper)