[O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#46 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
cangaceiro ha scritto:skizz...
-Nice cock
-Nice pussy
-Wanna fuck?
-Yes, sure!
-Oooh yeah yeah fuck me!
-Uuuh oh oh oooooh!
Sei banale.

I have a big dick, could i insert it inside your lips of the pussy?

Oh yeah, i'm wet, i was waiting it, insert your dick on me, i wanna be fucked like a bitch, can you spruzz your sbrod inside my sweet pussycat?

Oh...

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#47 Messaggio da cangaceiro »

facciamola qui anche un pó di lezione ad esempio could che cazzo è? :-D

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#48 Messaggio da Il Fede »

Potrei o posso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#49 Messaggio da sonny »

alessia7 ha scritto:Ciao! :D Per lavoro devo imparare a parlare bene inglese. Sto cercando un corso che aiuti a migliorare soprattutto la pronuncia e la comprensione del parlato. Mi basterebbe qualcosa di semplice tipo: elenco di parole a finaco la pronuncia esatta e un nastro che me le pronuncia tutte mentre io le leggo. Io sono una persona "visiva" quindi in questo modo associo la parola alla giusta proncuncia.
Cerco qualcosa di simile a questo, della grammatica mi frega poco. Chi mi aiuta? :D

Baci baci :D
è una impresa

devi andare in gran bretagna, in usa anche perchè la gente normale non parla come quella della BBC

per quanto riguarda la comprensione del parlato dipende se per il tuo lavoro ti dovrai rapportare con la gente comune da strada che parla inglese, li è l'impresa perchè ci sono molti slang e storpiature da nazione a nazione e in aggiornamento quotidiano

devi vivere sul posto per poterli pian piano comprendere, perchè sono slang in continua evoluzione, ad esempio se ti dicono: shite, feck, citeh, scum, bindippers, wanker, siddy, wobbly, askhole...ecc ecc.

sul dizionario non ci sono... che rispondi ? :roll: :roll:
cimmeno ha scritto: insisti più sulla comprensione del parlato che sulla pronuncia , la grammatica verrà  da sola.
vero
Ultima modifica di sonny il 04/07/2007, 1:50, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#50 Messaggio da Il Fede »

sonny ha scritto:
devi vivere sul posto per poterli pian piano comprendere, perchè sono slang in continua evoluzione, ad esempio se ti dicono: shite, feck, citeh, scum, bindippers, wanker, siddy, wobbly, askhole sul dizionario non ci sono... che rispondi ? :roll: :roll:
Oh yeah, you're very nice.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#51 Messaggio da cangaceiro »

Il Fede ha scritto:Potrei o posso.

ma posso è can... :)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#52 Messaggio da Il Fede »

cangaceiro ha scritto:
Il Fede ha scritto:Potrei o posso.

ma posso è can... :)
Gli inglesi sono gentili e invece di dire posso ( che è mala educazione ) dicono potrei.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#53 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:
Il Fede ha scritto:Potrei o posso.

ma posso è can... :)
Infatti could si usa come condizionale:

Could I fuck your ass?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#54 Messaggio da cangaceiro »

bellavista ha scritto:Anyway (così stiamo in argomento), visto che si chiede un corso, io ho trovato ottimi quelli dell'assimil http://www.assimil.it/ li puoi ordinare direttamente dal sito, il manuale costa una ventina di euro, il manuale + cd costa circa 90. Ma è inutile comprare anche il cd visto che questo lo trovi sul mulo ;)

Di corsi vari ce ne sono un infinità , io ne ho presi parecchi: da quello de agostini, a quello dell'espresso a quello del sole. Ma quello dell'assimil è a mio parere il migliore in assoluto.

per avere un idea se quello che ho trovato è il corso completo, di quanti cd consta costui nella sua opera completa?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#55 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:
bellavista ha scritto:Anyway (così stiamo in argomento), visto che si chiede un corso, io ho trovato ottimi quelli dell'assimil http://www.assimil.it/ li puoi ordinare direttamente dal sito, il manuale costa una ventina di euro, il manuale + cd costa circa 90. Ma è inutile comprare anche il cd visto che questo lo trovi sul mulo ;)

Di corsi vari ce ne sono un infinità , io ne ho presi parecchi: da quello de agostini, a quello dell'espresso a quello del sole. Ma quello dell'assimil è a mio parere il migliore in assoluto.

per avere un idea se quello che ho trovato è il corso completo, di quanti cd consta costui nella sua opera completa?
12 cd e 310 Mp3, il tuo di quanto è?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#56 Messaggio da cangaceiro »

bellavista ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
bellavista ha scritto:Anyway (così stiamo in argomento), visto che si chiede un corso, io ho trovato ottimi quelli dell'assimil http://www.assimil.it/ li puoi ordinare direttamente dal sito, il manuale costa una ventina di euro, il manuale + cd costa circa 90. Ma è inutile comprare anche il cd visto che questo lo trovi sul mulo ;)

Di corsi vari ce ne sono un infinità , io ne ho presi parecchi: da quello de agostini, a quello dell'espresso a quello del sole. Ma quello dell'assimil è a mio parere il migliore in assoluto.

per avere un idea se quello che ho trovato è il corso completo, di quanti cd consta costui nella sua opera completa?
12 cd e 310 Mp3, il tuo di quanto è?

no dire di no allora.




quale è ad esempio una battuta di humor glaciale inglese?


approposito della lingua: dato che vado sopratutto per migliorare il mio inglese ho sentito dire che nei paesi tipo Galles, irlanda e Scozia è molto sporcato rispetto invece alle città  inglesi. Ok che in ogni città  c'è il suo accento peró alcuni mi hanno detto questa cosa non so se potete confermarla o meno.

Tra l'altro credo che magari si debba fare un discorso diverso tra Londra ed il resto delle città  inglesi un pó per tutto dico bene?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#57 Messaggio da cangaceiro »

bellavista mi gireresti assimil? :-D 8)
ti prometto che ti dó l'escusiva delle mie skizzate nelle verdi terre dell'irlanda :-D 8)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#58 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:bellavista mi gireresti assimil? :-D 8)
ti prometto che ti dó l'escusiva delle mie skizzate nelle verdi terre dell'irlanda :-D 8)
Si prendo l'esclusiva e la usero per un best seller che renderà  milionario me e riserverà  fama e successo a te :lol:

Per l'assimil, stavo scherzando, sono 4 cd, quindi è quello che hai tu :)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#59 Messaggio da cangaceiro »

Assimil - Il nuovo inglese senza sforzo (146 lez, 578 pag libro jpg+audio)



questo è quello che ho ziubella.




Qualche giorno fa ho parlato con un mio collega che ha vissuto per 7 anni a Londra quindi è praticamente madrelingua! in casa infatti guarda sky quello inglese ovviamente e film in lingua originale, mi ha detto che a volte quando parla con degli irlandesi è un pó in difficoltà .

Poi un altro discorso interessante ma questo riguarda l'inghilterra mi ha detto che se a differenza dell'italia il dialetto va a zone e quindi a regioni in Inghilterra va per classe sociale, più siamo in alto e più la parlata è corretta gli operai invece parlano una sorta di dialetto.

Ma andando in Inghilterra per zone geografiche più siamo a sud e più la lingua inglese è pulita.

Avatar utente
cla81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/07/2007, 17:49

#60 Messaggio da cla81 »

visto che mi pare nessuno l'abbia scritto(se sbaglio scusatemi)nel tempo libero puoi anche utilizzare msn o yahoo messanger collegandoti con gente di vari paesi(meglio se all'inizio lasci perdere americani ed inglesi).
Mi pare inoltre che ora oltre a scrivere si possa anche usare il microfono per dialogare(che io non ho ,quindi non saprei che risultati puo' dare)
Inoltre se hai ancora tempo libero,per provare sul campo, ti consiglio di frequentare zone frequentati da straniere e stranieri(turisti) che spesso sono molto aperti a conoscere estranei e ad attaccare bottone(specialmente se ubriachi!).
Ultimo puoi provare a fare esercizio,paradossalmente,anche frequentando zone dove si trovano extracomunitari.
Per farti un esempio io andavo in una discoteca frequentata al 90% da nigeriani 5% kenioti 5% italiani e gestita da ghanesi(e da quel che ho sentito il loro slang assomiglia in molti casi ad un:"blublublublu" spesso difficile da distinguere tra le varie parole avendo appunto la voce profonda da africano e appiccicando le parole emesse molto velocemente)
:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”