prime impressioni POST SEGA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, ok appena fatta, esattamente con "Service Animals 22", scena fatta da Brandon Iron e Jasmyne Tame.
Di solito se ho qualche pensiero per la testa, i secondi post-sega sono a dir poco geniali...in questo periodo relativamente tranquillo, l'unica cosa alla quale ho pensato è stato "Minchia questo deve fare male, che gran bastardo" il tutto riferito ad una poderosa sculacciata smollata da Brandon alla poveretta...sculacciate che qualche secondo prima ci mancava poco che le guardassi in slow motion...
Comunque se si han pensieri per la testa o decisioni da prendere una sega è la miglior soluzione.(e la cosa mi fa parecchio incazzare dato che ritengo il mio cervello migliore del mio cazzo).Peró così è.IMHO.
Di solito se ho qualche pensiero per la testa, i secondi post-sega sono a dir poco geniali...in questo periodo relativamente tranquillo, l'unica cosa alla quale ho pensato è stato "Minchia questo deve fare male, che gran bastardo" il tutto riferito ad una poderosa sculacciata smollata da Brandon alla poveretta...sculacciate che qualche secondo prima ci mancava poco che le guardassi in slow motion...
Comunque se si han pensieri per la testa o decisioni da prendere una sega è la miglior soluzione.(e la cosa mi fa parecchio incazzare dato che ritengo il mio cervello migliore del mio cazzo).Peró così è.IMHO.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Blackhand,se nella discussione aperta da diaperboy ti sei scagliato contro la superficialità di alcuni commenti e in favore degli oppressi,notare anche il tuo avatar,qui stai contribuendo a questa mega presa per il culo ehehe.
Il topic parlava d'altro,ma vabbè..
Il topic parlava d'altro,ma vabbè..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Dai,non essere triste!superflowerpunkdiscopop ha scritto:è tutto troppo tristehypnotherapist ha scritto:da pauraPhilippeMexes5 ha scritto:E poi non è vero che siamo OT.
Il titolo del topic è:
"prime impressioni POST SEGA".
E noi infatti stiamo parlando delle prime impressioni dopo il SEGA Master System,fino ad arrivare ai giorni nostri.
per me una delle migliori cose mai dette.
Prova per un secondo a togliere la mano dal cazzo e a metterla sul joystick,magari ti diverti lo stesso...

E allora non ho capito, semplice no?
Io ho letto il titolo e commentato di conseguenza mi son fatto 'na sega, e la prima cosa che mi è venuta in mente l'ho scritta.
Non so se parlassi o meno della prima sega, ma in tal caso correggi il titolo no?
E poi, rileggendo il mio messaggio ti è parso che ti stessi prendendo per il culo?
Io ho letto il titolo e commentato di conseguenza mi son fatto 'na sega, e la prima cosa che mi è venuta in mente l'ho scritta.
Non so se parlassi o meno della prima sega, ma in tal caso correggi il titolo no?
E poi, rileggendo il mio messaggio ti è parso che ti stessi prendendo per il culo?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
comunque io ho imparato a far così:
Mi leggo il titolo del topic,e di solito,minimo minimo leggo il primo messaggio dell'autore,credo sia buona prassi per capire meglio.
PS: in ogni caso,noto che ognuno ha i suoi modi "strani"di masturbarsi.
Mi leggo il titolo del topic,e di solito,minimo minimo leggo il primo messaggio dell'autore,credo sia buona prassi per capire meglio.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Bo, io me le faccio ancora a mano.superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque io ho imparato a far così:

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
Non c'è da meravigliarsi che Mastella sia Ministro della giustizia quindi!
questa cosa che ho scritto vale per ogni topic e per qualsiasi discussione passata,presente e futura,e non provate a dirmi che è O.T.
questa cosa che ho scritto vale per ogni topic e per qualsiasi discussione passata,presente e futura,e non provate a dirmi che è O.T.
Re: prime impressioni POST SEGA
Ho scritto quel che mi pare dopo essermi fatto una sega.superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah si,ci voleva proprio.
Ora sono pronto al mondo,sono guarito dalla fica!!
ecco..così mi sento sempre,subito dopo..ma dura poco in effetti,se è prima di andare a ninna...il tempo di svegliarmi ^_^
Come disse già qualcuno,posso dedurre che il sesso nella mia vita è stato sopratutto una gran rottura di coglioni =)
PS:qui potete scrivere quello che vi pare,ma solo se vi siete appena fatti una sega,o non vale! C'è da essere sinceri con se stessi e coi forumisti,quindi non fate finta di esservi appena segati o verrete sgamati subito!
Ora dimmi cosa non ho capito.
Ultima modifica di BlackHand il 19/06/2007, 19:27, modificato 2 volte in totale.
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
Re: prime impressioni POST SEGA
qui niente cazzo,please.BlackHand ha scritto:Ho scritto quel che mi pare dopo essermi fatto una sega.superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah si,ci voleva proprio.
Ora sono pronto al mondo,sono guarito dalla fica!!
ecco..così mi sento sempre,subito dopo..ma dura poco in effetti,se è prima di andare a ninna...il tempo di svegliarmi ^_^
Come disse già qualcuno,posso dedurre che il sesso nella mia vita è stato sopratutto una gran rottura di coglioni =)
PS:qui potete scrivere quello che vi pare,ma solo se vi siete appena fatti una sega,o non vale! C'è da essere sinceri con se stessi e coi forumisti,quindi non fate finta di esservi appena segati o verrete sgamati subito!
Ora dimmi che cazzo non ho capito.