[OT] MAGLIETTA E/O CAMICIA, DENTRO O FUORI I PANTALONI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da Luis Sfigo »

dipende da molti fattori...primo dal fisico...come diceva Balkan lo stacco vita petto....se sei slanciato sia la maglietta sia la camicia dentro stanno bene!
Dipende dal pantalone....se un po largo...la maglietta fuori....
La polo dentro i pantaloni è da NERD....se poi è dentro il bermuda....sembri una delle giovani marmotte!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CanellaBruneri »

per fare chiarezza: camicia dentro, possibilmente con polsi da gemelli; è permesso tirarsi su le maniche, ovviamente i pantaloni non devono essere Jeans.
La camicia fuori è prevista in un solo caso: camicie di lino crudo, con pantaloni comodi in cotone, possibilmente beige.
Sui Jeans la cosa migliore è una t-shirt, magari di una misura inferiore alla solita. AUGH!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da madball »

la felpa dentro i pantaloni è poesia allo stato puro; aggiungici un mullet e pisci in testa a chiunque :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:per fare chiarezza: camicia dentro, possibilmente con polsi da gemelli; è permesso tirarsi su le maniche, ovviamente i pantaloni non devono essere Jeans
camicia dentro i Jeans 'n se po' ffà ?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:per fare chiarezza: camicia dentro, possibilmente con polsi da gemelli; è permesso tirarsi su le maniche, ovviamente i pantaloni non devono essere Jeans
camicia dentro i Jeans 'n se po' ffà ?
Assolutamente no! il jeans deve mantenere una sua trucidità , la camicia dentro fa molto Tapparella (Elio e le storie tese)

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Mavco Pizellonio »

azz... quindi io a pagina 1 di questo topic toppo alla grande...

p.s.
non senti il desiderio di avere un avatar? a me dispiace solo di non poterne cambiare uno a settimana, ne ho in mente tantissimi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Il Fede »

Se sei magro, camicia abbastanza stretta NON elegante, jeans e NO cintura.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:azz... quindi io a pagina 1 di questo topic toppo alla grande...

p.s.
non senti il desiderio di avere un avatar? a me dispiace solo di non poterne cambiare uno a settimana, ne ho in mente tantissimi.
Ci sto riflettendo su...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Fede ha scritto:Se sei magro, camicia abbastanza stretta NON elegante, jeans e NO cintura.
dal tuo silenzio di oggi avevo capito che c'era qualcosa che disapprovavi in quella foto... :-D potevi dirlo, non mi offendo mica, anzi!

Sono sempre attentissimo a questo genere di consigli. Mi consolo pensando che quella è stata una delle due sole volte in cui ho azzardato questa disastrosa (ma devo ancora rifletterci) combinazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Il Fede »

Il Fede ha scritto:Se sei magro, camicia abbastanza stretta NON elegante, jeans e NO cintura.
dal tuo silenzio di oggi avevo capito che c'era qualcosa che disapprovavi in quella foto... :-D potevi dirlo, non mi offendo mica, anzi!

Sono sempre attentissimo a questo genere di consigli. Mi consolo pensando che quella è stata una delle due sole volte in cui ho azzardato questa disastrosa (ma devo ancora rifletterci) combinazione.
Ma la combinazione non era disastrosa. Anch'io in qualche occasione mi sono vestito così ( sono alto e magro ), peró considera che le persone magre possono mettersi abiti che tendono a "scoprire" ( come una camicia FUORI dai jeans ) o che danno l'idea di leggerezza. Il ragazzo "easy" funziona sempre.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Pim »

secondo me non era mica disastrosa, l'occasione non ti permetteva di essere troppo easy.Hai utilizzato un buon compromesso!

Una cosa importante secondo me , soprattutto su un uomo: la cintura non deve mai mancare, naturalmente in linea con il look adottato.

in questo periodo sono intrippata con le foto, non riuscite a postare tipo Mavco degli esempi?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:

secondo me non era mica disastrosa, l'occasione non ti permetteva di essere troppo easy.Hai utilizzato un buon compromesso!

Una cosa importante secondo me , soprattutto su un uomo: la cintura non deve mai mancare, naturalmente in linea con il look adottato.

in questo periodo sono intrippata con le foto, non riuscite a postare tipo Mavco degli esempi?
Ciao Pimpipessa, quando parti?

Comunque si evince un comportamento abbastanza fluido su magliette e polo fuori, specialmente con i jeans, con la camicia ...... dipende dalla camicia e dai pantaloni, sul casual, mi sembra che il pensiero comune sia di lasciarla fuori.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da anxxur »

Maglietta sempre fuori... Sì, di regola è così. Ma non sempre: in caso di t-shirt MOLTO attillata metterla fuori fa un po' scappare da ridere... Immagine

In questo caso meglio dentro, con una bella cintura.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:No, il cane non si impiglia, fidati. C'è un solo modo di portare un'arma..cane armato e sicura inserita.
Quindi tu giri con il colpo in canna?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Lemmy »

Non ho una regola precisa, ora che ci penso.
Di norma le magliette le porto fuori e le camicie dentro, ma anche lì dipende da diversi fattori.
Se devo andare ad una cena o esco con la combriccola la camicia la tengo fuori, incosciamente, ora che ci penso, quando ho impegni seri la tengo dentro.
Ovv quando porto un pullover o la giacca la camicia la metto dentro, lo stile "dylan dog" lo aborro (anche perchè non posso mettermi una camicia rossa sotto la giacca col colletto a la tony manero che partono i commentini "ti sei vestito come dylan dog!!", se metto di un altro colore invece mi si dice "sembri il padrone delle puttane", si vede che ho l'aria del Bravo Ragazzo..).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”