16i Straniere - V.Silvstedt VS V.Greco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
fammicipensare ha scritto:Viviana Greco (Quelli che il calcio, Fictions, pubblicità )
Volete cacciare questa qui contro una che non è nemmeno biodegradabile per quanto è finta???
![]()
E la par condicio????

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Andiamo ragazzi...non potete votare per la Silvstedt...è come se vincesse una bambola gonfiabile, suvvia!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Solo quelle peró, la Silvstedt invece è tutta finta. O mi sbaglioanxxur ha scritto:E allora? Anche la Greco ha le tette finte....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati
A me paiono naturalianxxur ha scritto:E allora? Anche la Greco ha le tette finte....

In ogni caso come si fa a votare l'altra che sembra un travestito, vuoi mettere la grazia e la sensualità contro una femminilità ostentata e volgare

Continuiamo a farci del male ........
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sembra tutto tranne che un travestitofammicipensare ha scritto:A me paiono naturalianxxur ha scritto:E allora? Anche la Greco ha le tette finte....![]()
In ogni caso come si fa a votare l'altra che sembra un travestito, vuoi mettere la grazia e la sensualità contro una femminilità ostentata e volgare![]()
Continuiamo a farci del male ........

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto:Andiamo ragazzi...non potete votare per la Silvstedt...è come se vincesse una bambola gonfiabile, suvvia!!!

Mah, premesso che pure la Silvsted non mi entusiasma, dalle foto postate mi sembra molto più bambola gonfiabile l'altra...
Almeno la svedesona incarna un tipo di donna che pareva caduta nel dimenticatoio...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Nuovi Impulsi
Dura questa scelta.
Alla fine ho votato la Silvstedt perchè mi sa più da bella maiala ninfomane procace sexy zoccola bla bla bla..........insomma l'ormone mi si smuove di più.
Alla fine ho votato la Silvstedt perchè mi sa più da bella maiala ninfomane procace sexy zoccola bla bla bla..........insomma l'ormone mi si smuove di più.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
-
- Impulsi avanzati