[O.T.] 100 volte deficiente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da Vapeman »

Biancodisera ha scritto:Più di uno di voi ha chiamato in causa i genitori.
Giustissimo.
Sono loro i veri responsabili, nella maggior parte dei casi.

Non è bello da dirsi, ma certa gente non dovrebbe fare figli, per il bene di tutti.

PS: una punizione per l'alunno ci stava, quella data è sproporzionata e denota deliri di onnipotenza all'ennesima potenza ma da qui a una condanna ce ne passa eccome.
Ma secondo voi è davvero così devastante per la psiche di un bambino fargli scrivere per 100 volte alla lavagna che è un deficiente??? In fin dei conti:

• agg. Che presenta carenze, in assoluto o relativamente a qualche ambito (specificate con in) SIN insufficiente, manchevole: relazione in molti punti d.

• s.m. e f.

1 med. Persona dal livello intellettivo inferiore alla media
2 spreg. Imbecille, cretino, stupido: sei un deficiente!

la maestra non ha fatto altro che fargli scrivere la verità  di fronte a tutti i suoi compagni!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

è sproporzionata e denota deliri di onnipotenza all'ennesima

??????

mica lo ha gassato scusa???

sinceramente dopo le ridicole rimostranze dei genitori avrei rincarato con un:

sono un deficente e vengo da una famiglia di disadattati ignoranti

1000 volte

nessuna indulgenza con lo schifo della nostra società  ... ececazzo far notare la merda che ci circonda è un dovere

p.s.

io sono per le pene corporali... fortificano il carattere e insegnano che se sbagli ricevi sempre un danno diretto senza mediazioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da The Mongoxxx »

Biancodisera ha scritto:Non è bello da dirsi, ma certa gente non dovrebbe fare figli, per il bene di tutti.
:o

Prima di avere figli immagino che uno non sappia con assoluta certezza se sarà  in grado di essere un buon genitore, o no? Probabilmente si sforzerà  di esserlo...Un figlio testa di cazzo non è mica per forza figlio d'arte...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Vapeman »

balkan wolf ha scritto:è sproporzionata e denota deliri di onnipotenza all'ennesima

??????

1000 volte

nessuna indulgenza con lo schifo della nostra società  ... ececazzo far notare la merda che ci circonda è un dovere

p.s.

io sono per le pene corporali... fortificano il carattere e insegnano che se sbagli ricevi sempre un danno diretto senza mediazioni
Cazzo, sono d'accordo (quasi al 100%) con te!!! :o :o :o
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:è sproporzionata e denota deliri di onnipotenza all'ennesima

??????

1000 volte

p.s.

:no:

la pena corporale non porta ai risultati sperati, anzi peggiora la situazione.

Considerazione valida al 99,99% poi c'è quel 0,01 % per il quale la pena corporale ci puo' stare, ma ribadisco che quando ti prudono le mani con un bambino o tuo figlio in particolare è meglio che te le gratti o conti fino a 1000 prima di dare una sberla al tuo pargolo.

E' molto facile dare giudizi e consigli dal di fuori ma per capire totalmente il problema bisogna che il problema lo rimiri anche da dentro, la ricettina precofenzionata non esiste è un continuo evolversi della situazione nel rapporto che instauri con dei bambini o ragazzi e quello che andava bene due minuti fà  non è detto che vada bene adesso.

Sei combattuto dal desiderio di gioco e rapporto amichevole che potresti instaurare con tuo figlio e la necessità  di non dargli troppo spago.....altrimenti ti strozza.

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Biancodisera »

The Mongoxxx ha scritto:
Biancodisera ha scritto:Non è bello da dirsi, ma certa gente non dovrebbe fare figli, per il bene di tutti.
:o

Prima di avere figli immagino che uno non sappia con assoluta certezza se sarà  in grado di essere un buon genitore, o no? Probabilmente si sforzerà  di esserlo...Un figlio testa di cazzo non è mica per forza figlio d'arte...
Sbagliato. Alcuni genitori, in quanto teste di cazzo, per definizione non si sforzano neanche a essere buoni genitori. Così i figli vengon su teste di minchia anche loro: e avranno figli a loro volta .......
E in tal modo la stirpe dei test'ad caz si espande.

Prox volta: 7 giorni a pulire cessi a figlio e genitori
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Silente »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Silente ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:(Domanda seria) Come cazzo è che tutti la pensiamo nello stesso modo, dar ragione all'insegnate, e poi la fuori fanno i moralisti? (povero piccolo)... gesù che società  del culo...
Mi piacerebbe risponderti (e credere) che questo Forum sia una selva in cui ai moralisti l'accesso non riesce, ma non è così.
Ce ne sono persino tra noi...

SIL :-/
anfatti.

Sil, andiamo sempre meno d'accordo! :-D

anche se non siamo d'accordo su questo punto non credo di essere un moralista, non credo che necessariamente lo fosse il pm, e non credo lo sia chi non è d'accordo con la maggioranza del forum.
Ehm... I moralisti cui pensavo io sono quelli che hanno scritto topic memorabili sul perchè sarebbe "sbagliato" essere omosessuali, per la verità .
Ce ne sono diversi, di 3D di questo tipo.
E, credimi, ci sono scritte cose allucinanti...

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] 100 volte deficiente

#53 Messaggio da Biancodisera »

Vapeman ha scritto: Ora io mi chiedo, ma questo pm non aveva di meglio da fare??? :evil:
Ha perso chissà  quanto tempo per scrivere 37 pagine invece di dedicarsi a del lavoro serio, che tanto in Italia non avrebbe avuto che l'imbarazzo della scelta. Dar la caccia a qualche mafioso, a qualche ladro, a qualche politico corrotto........
Straquoto. Al 100 %
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

coadura per pena corporale non intendo certo menare uno a cazzo ci mancherebbe...

intendo un semplice infliggere dolore in modo meccanico e ineluttabile quando si commettono errori...

insulto a compagno una vergata

aggressione a compagno 5 vergate

ecc...

fisso senza volontà  punitiva o emozione semplicemente sai che se fai la tal cosa SICURAMENTE ricevi uno stimolo doloroso

imho sarebbe altamente formativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da Vapeman »

balkan wolf ha scritto:coadura per pena corporale non intendo certo menare uno a cazzo ci mancherebbe...

intendo un semplice infliggere dolore in modo meccanico e ineluttabile quando si commettono errori...

ecc...

fisso senza volontà  punitiva o emozione semplicemente sai che se fai la tal cosa SICURAMENTE ricevi uno stimolo doloroso

Potremmo pensare di inserirlo anche nel codice civile ed in quello penale........

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:coadura per pena corporale non intendo certo menare uno a cazzo ci mancherebbe...

ecc...

bof, come dici tu :) , ci sarebbe sempre il furbetto che riuscirebbe a prendere per i fondelli il frolloccone di turno, facendolo reagire, che come tale si farebbe beccare dall'insegnante e sarebbero quintali di vergate...
versate su mani non certo innocenti ma molto meno colpevoli di altre.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da The Mongoxxx »

Vapeman ha scritto:

ecc...

Potremmo pensare di inserirlo anche nel codice civile ed in quello penale........

In pratica sarebbe quasi come sostituire i suddetti codici con i sistemi di addestramento dei cani :roll:

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Vapeman »

The Mongoxxx ha scritto:
Vapeman ha scritto:

ecc...

In pratica sarebbe quasi come sostituire i suddetti codici con i sistemi di addestramento dei cani :roll:
Perchè non è forse vero che certi uomini sono, se non peggio, dei cani? :-)
Comunque io sto scherzando, non penso seriamente quanto detto prima!

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da The Mongoxxx »

Vapeman ha scritto:Perchè non è forse vero che certi uomini sono, se non peggio, dei cani? :-)
Su questo non c'è alcun dubbio.

"L'animale è, più dell'uomo, vicino a Dio" (A.Remizov)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

nel codice penale no ma negli istituti scolastici perchè no???

l'itaGliano medio è di fatto una bestia indisciplinata e le nuove generazioni non possono che peggiorare...

se fin da piccolo sai che se fai la cazzata soffri subito e senza sconti automaticamente ti si crea un condizionamento ( pavlov docet ) che ti porti dietro tutta la vita...

inconsapevolmente da adulto non provi a saltare il posto in fila perchè il link mentale col dolore di quando ti hanno beccato a farlo in 5ta elementare te lo impedisce

si credo che le pene corporali siano formative e utili .... ovv. un educazione seria non si puó basare sulla punizione ma sui contenuti questo sarebbe solamente uno strumento di prevenzione sociale futura...

ci sarebbero meno corona e berluska in giro sicuramente :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”