WARDOG ha scritto:Vorrei che nel condominio dove abito, al rientro da una faticosa giornata di lavoro, trovassi fuori dalle porte tutti coloro che vi abitano, e che fossero pervasi da una sorta di furore mistico nel vedermi, che avessero per me la stessa adorazione che viene data dai popoli primitivi ad elementi primordiali come fuoco o pioggia, che mi osservassero con devozione e che annullassero la loro anima in modo da far posto a ME entro loro.
E io li guarderei benevolo, condiscendente, come un buon padre di famiglia, e comincerei a salire le scale fino a trovare la rugginosa porta che da' verso la terrazza condominiale al 10mo piano.
Vedrei i loro volti estatici rigati dalle lacrime di venerazione, grati di godere della luce del mio sguardo, e per mano li sfiorerei uno a uno prima che saltassero nel vuoto.
Li vedrei compenetrarsi, mescolarsi e ricongiungersi in terra l'uno con l'altro fra femori spezzati, globi oculari pendenti, e grumi di materia cerebrale.
Sarebbero il mio goulash umano.
Fatto questo, sorriderei di soddisfazione, e accenderei l'impianto home theatre del dentista nell'attico, e nell'aria s'udrebbe forte Ryuichi Sakamoto, mescolato alla mia risata....
meno male che abitiamo lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
più che altro perchè non so se mi piaccia sakamoto, mica per altro.......
WARDOG ha scritto:Vorrei che nel condominio dove abito, al rientro da una faticosa giornata di lavoro, trovassi fuori dalle porte tutti coloro che vi abitano, e che fossero pervasi da una sorta di furore mistico nel vedermi, che avessero per me la stessa adorazione che viene data dai popoli primitivi ad elementi primordiali come fuoco o pioggia, che mi osservassero con devozione e che annullassero la loro anima in modo da far posto a ME entro loro.
E io li guarderei benevolo, condiscendente, come un buon padre di famiglia, e comincerei a salire le scale fino a trovare la rugginosa porta che da' verso la terrazza condominiale al 10mo piano.
Vedrei i loro volti estatici rigati dalle lacrime di venerazione, grati di godere della luce del mio sguardo, e per mano li sfiorerei uno a uno prima che saltassero nel vuoto.
Li vedrei compenetrarsi, mescolarsi e ricongiungersi in terra l'uno con l'altro fra femori spezzati, globi oculari pendenti, e grumi di materia cerebrale.
Fatto questo, sorriderei di soddisfazione, e accenderei l'impianto home theatre del dentista nell'attico, e nell'aria s'udrebbe forte Ryuichi Sakamoto, mescolato alla mia risata....
mangiato pesante ieri sera?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
prendere una bella casa singola in mezzo campagna? no?
entrare in casa della mia ragazza, che mi conosce come nessuno al mondo e come nessuno al mondo mi ama, e scoprire che non ho paura di amare solo lei, che desidero solo lei, e che non la faró più star male per colpa delle mie paure.
E ovviamente vissero tutti felici e contenti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:ad ogni modo, tornando IT:
entrare in casa della mia ragazza, che mi conosce come nessuno al mondo e come nessuno al mondo mi ama, e scoprire che non ho paura di amare solo lei, che desidero solo lei, e che non la faró più star male per colpa delle mie paure.
Fa battere il cuore.
P.S. che non c'entra niente: Tralfamagore sta mica per Castel Maggiore ? No non me lo chiedere, mi è venuta così
Per continuare la mia seratina così bene cominciata vorrei:
1 - prendere la macchina del tempo e trasferirmi nella Parigi degli anni '20. Vorrei passare una notte da cartolina, nei locali dove suonano jazz, dentro e fuori dai bordelli, una capatina (breve) alla fumeria d'oppio all'angolo, e poi qualche altra cosa che mi verrà in mente. Scopare un pó brilla dentro un portone, all'alba, e poi portare Ranx al al Ritz per finire il sogno. Magari con un'amica un pó mucca ma disponibile.
Mavco Pizellonio ha scritto:ad ogni modo, tornando IT:
Ahi!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
a me piacerebbe (è banale, lo so) poter disporre di una macchina del tempo, per tornare indietro e correggere le mie cazzate, oppure avanti per vedere come saró tra dieci o vent'anni e prendere le eventuali, dovute precauzioni.
Si, penso che un giorno basterebbe per direzionare il mio presente e futuro nella maniera desiderata, basterebbero tre o quattro "sterzate" tattiche
lubna ha scritto:Per continuare la mia seratina così bene cominciata vorrei:
1 - prendere la macchina del tempo e trasferirmi nella Parigi degli anni '20. Vorrei passare una notte da cartolina, nei locali dove suonano jazz, dentro e fuori dai bordelli, una capatina (breve) alla fumeria d'oppio all'angolo, e poi qualche altra cosa che mi verrà in mente. Scopare un pó brilla dentro un portone, all'alba, e poi portare Ranx al al Ritz per finire il sogno. Magari con un'amica un pó mucca ma disponibile.
L'oppio è finito.
Mentre Paz distraeva Liberatore, è arrivato Zanardi e se l'è fumato tutto alla facciazza di quel truzzo di Xerox.
E poi, diciamocelo : scopata e oppio a parte, sa troppo di canzone di Paolo Conte... anzi, il chansonnier astigiano avrebbe anche messo entrambi i vizi nel suo testo, ma usando parole diverse da "amica mucca disponibile"
Vabbeh, mi faccio i sogni miei e non rompo le palle a quelli altrui.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
maipiùmichinai ha scritto:a me piacerebbe (è banale, lo so) poter disporre di una macchina del tempo, per tornare indietro e correggere le mie cazzate, ....
banale un cazzo!
Io a volte mi tiro certe paranoie pensando alle vagonate di cazzate fatte in passato che ora mi porto dietro che mi fanno venir ancora fuori sensi di colpa, rimorsi, rimpianti e chi più ne ha più ne metta..
Se io dovessi ritornare nel passato e ricorreggerle tutte penso che non avrei più tempo per poter vivere nel presente e nel futuro