Britney Spears, proprio bella...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Silente »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Credo abbia toccato il fondo e sarà  quasi impossibile che torni in una forma almeno discreta....
Perchè?
"Volere è potere" si diceva, e io ci credo molto.
C'è gente che esce da situazioni infami, da chemioterapie distruttive come nient'altro, gente che anche dopo incidenti tremendi riesce a ricostruirsi una vita... E questa ragazza non dovrebbe riuscire a tornare magra?
Ma non scherzate.
Il più è sperare che lo voglia.
Perchè quanto tu vuoi qualcosa con tutto te stesso ti impegni per raggiungere il tuo obiettivo, e i risultati li ottieni.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

io tutto quest'impegno non lo vedo Silente...una donna che ama farsi fotografare in quello stato...che ama farsi fotografare a gambe aperte scendendo da una macchina...una donna che ha un bambino piccolo non credo si possa permettere di fare la puttanella...la finta drogata...prova gusto nel farsi fotografare in quello stato dai nella prima foto pubblicata in questo topic sembra una "battona". Io lo sforzo di lei che vuole ritornare a farsi una vita decente non lo vedo anzi vedo tutto il contrario...e se si parla che ha dei problemi...una che si sposa in una notta ubriaca persa con un suo amico e poi il giorno dopo si accorge di quello che ha fatto e fa annullare tutto non è da persone che vogliono rifarsi una vita...non ha più 18 anni
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Xisco »

Tra l'altro sembra che sia incinta del terzo figlio, ma la cosa grave è che non sa l'identità  del padre!!!! Si parla o della guardia del corpo, o del medico che l'aveva in cura...mah :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Xisco ha scritto:Tra l'altro sembra che sia incinta del terzo figlio, ma la cosa grave è che non sa l'identità  del padre!!!! Si parla o della guardia del corpo, o del medico che l'aveva in cura...mah :roll:
Pensa che madre che si ritrova...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#50 Messaggio da Grunf »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:...che ama farsi fotografare a gambe aperte scendendo da una macchina...
Io credo che quando le hanno immortalato il basso ventre, lei non sapesse nemmeno dove si trovava.
La trasformazione in icona "sex drugs and rock n' roll" da parte di una che "canta"

oops!... i did it again to your heart
got lost in the game, oh baby
oops!... you think that im sent from above
im not that inocent

la vedo piuttosto improbabile.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da hangtime »

purtroppo anche Lindsey Lohan e' sulla stessa, brutta, strada.... ri-arrestata per guida in stato di ebbrezza
Hang

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Silente »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:io tutto quest'impegno non lo vedo Silente...una donna che ama farsi fotografare in quello stato...che ama farsi fotografare a gambe aperte scendendo da una macchina...una donna che ha un bambino piccolo non credo si possa permettere di fare la puttanella...la finta drogata...prova gusto nel farsi fotografare in quello stato dai nella prima foto pubblicata in questo topic sembra una "battona". Io lo sforzo di lei che vuole ritornare a farsi una vita decente non lo vedo anzi vedo tutto il contrario...e se si parla che ha dei problemi...una che si sposa in una notta ubriaca persa con un suo amico e poi il giorno dopo si accorge di quello che ha fatto e fa annullare tutto non è da persone che vogliono rifarsi una vita...non ha più 18 anni
Partiamo da posizioni diverse, Bastian.
Io vedo una giovane donna che si sta distruggendo la vita, non una che gioca alla star maledetta.
Credo che non abbia saputo gestire il successo e i soldi che le sono arrivati addosso, e non ritengo sia da biasimare per questo.
Non credo neppure io, come te, che al momento lei stia impegnandosi per migliorare la sua vita, peró le auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare l'equilibrio che evidentemente ha perso.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Silente ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:io tutto quest'impegno non lo vedo Silente...una donna che ama farsi fotografare in quello stato...che ama farsi fotografare a gambe aperte scendendo da una macchina...una donna che ha un bambino piccolo non credo si possa permettere di fare la puttanella...la finta drogata...prova gusto nel farsi fotografare in quello stato dai nella prima foto pubblicata in questo topic sembra una "battona". Io lo sforzo di lei che vuole ritornare a farsi una vita decente non lo vedo anzi vedo tutto il contrario...e se si parla che ha dei problemi...una che si sposa in una notta ubriaca persa con un suo amico e poi il giorno dopo si accorge di quello che ha fatto e fa annullare tutto non è da persone che vogliono rifarsi una vita...non ha più 18 anni
Partiamo da posizioni diverse, Bastian.
Io vedo una giovane donna che si sta distruggendo la vita, non una che gioca alla star maledetta.
Credo che non abbia saputo gestire il successo e i soldi che le sono arrivati addosso, e non ritengo sia da biasimare per questo.
Non credo neppure io, come te, che al momento lei stia impegnandosi per migliorare la sua vita, peró le auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare l'equilibrio che evidentemente ha perso.

SIL
Ma anche io le auguro di riuscire a ritrovare l'equilibrio che ha perso da tanto....deve metterci tanta forza di volontà  perchè vederla in quelle condizioni è un colpo al cuore...io che sbavavo come un cammello davanti ai suoi video...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Scorpio »

quante storie per questa presuntuosa!
è come tante fanciulle americane; belle da giovani, prima di smettere di far sport che poi diventano cofani imbruttiti da alcool, cibi poco sani e vita sregolata o sedentaria...
Insomma, non è diversa dalla maggior parte delle sue connazionali.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da donegal »

Scorpio ha scritto:quante storie per questa presuntuosa!
è come tante fanciulle americane; belle da giovani, prima di smettere di far sport che poi diventano cofani imbruttiti da alcool, cibi poco sani e vita sregolata o sedentaria...
Insomma, non è diversa dalla maggior parte delle sue connazionali.
Io ero imbruttito dai vizi anche quando facevo sport.
Anch'io, insomma, non sono diverso dalla maggior parte dei miei connazionali :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Skynet - s. »

donegal ha scritto: Io ero imbruttito dai vizi anche quando facevo sport.
:o adesso ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

manakel ha scritto:
nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
finchenoncado ha scritto:io me la tromberei ugualmente...chissà  i pompini che fa...mmm
Secondo me non è capace, a furia di pippare avrà  la bocca tutta storta.
dai sei olre a pippare fa dell'altro (e mi sa di si..) basta aspettare inizi a perdere i denti...
la prestazione ne gioverebbe.. :awww:

:bleh:
beh dai...chi non si e' mai lamentato dei denti durante un rapporto orale?
almeno una volta nella vita capita......

via il dente
via il dolore... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

bof io come immagine la trovo affascinante...

ma chi cazzo lo ha detto che devono tutti essere belli e sani???

l'icona dell'amerika giovanile bushana ridotta a marciona???

FIIIIGO!!! :-)

brittaney era molto più sfigata prima nella sua immagine di biondina cerebrolesa reginetta di regime... oggi almeno è maledetta e fa incazzare i fan
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da THE ADEPT »

balkan wolf ha scritto:bof io come immagine la trovo affascinante...

ma chi cazzo lo ha detto che devono tutti essere belli e sani???

l'icona dell'amerika giovanile bushana ridotta a marciona???

FIIIIGO!!! :-)

brittaney era molto più sfigata prima nella sua immagine di biondina cerebrolesa reginetta di regime... oggi almeno è maledetta e fa incazzare i fan
...dera Lupetto peró ricorda che questi "dei "purtroppo caratterizzano i giovani...o meglio sono loro che fanno da immagine x le nuove generazioni....e qui poi si innescano dei processi degenerativi che nn hanno mai fine..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

appunto adept...

brittaney come modello giovanile faceva ben più schifo prima sa permetti :-)

la cheerleader dell'amministrazione bush... be blond be yankee be stupid!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”