[O.T.] Domani, 15 Agosto 2007.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da sweety »

facialmaster ha scritto:tempo splendido qui! mega grigliatona (cucino io 8) ) in giardno dai miei poi si vede :awww:
ciao Facialmaster! :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da facialmaster »

sweety ha scritto:
facialmaster ha scritto:tempo splendido qui! mega grigliatona (cucino io 8) ) in giardno dai miei poi si vede :awww:
ciao Facialmaster! :wink:
ehilà  :roll:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da colpo »

esco.
passatevela bene!
ciao!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da ronsard »

Guardate, sono col cuore e il cervello accanto a Trez, stamane sto davanti al computer per lavoricchiare e dopo grigliatona con amici, ma causa mal di testa preferirei restare a casa davanti a un'infilata di nuove produzioni americane stile jj.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da MartinaGirl »

Uffi... sono sola fino a stasera... :(:(:(
La mia, come dire, "amica speciale" si libera solo sul tardi...
Mi fate un po di compagnia??? :(:(:(
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Moglie di Gregory »

Io sto aspettando che il pranzo sia pronto e non sto aiutando (sono stato allontanato dalla cucina!).
Tu MartinaGirl che mangerai?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Sharky79 »

Ciao Martina... certo che ti facciamo compagnia.. siamo qui apposta.. :-) (non faccio il lumacone non ti preoccupare!!!)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da MartinaGirl »

Moglie di Gregory ha scritto:Io sto aspettando che il pranzo sia pronto e non sto aiutando (sono stato allontanato dalla cucina!).
Tu MartinaGirl che mangerai?
Presumo tonno e pomodori... (viva l'allegria!)
Devo pagare lo scotto di avere una compagnia che incomincia a vivere dalle 4 del pomeriggio... :cry:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da sweety »

stesso pranzo.,con l'aggiunta di frutta!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da THE ADEPT »

....tutte rigorosamente in linea.....ragazze vi ricordo....l estate sta finendo.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da sweety »

THE ADEPT ha scritto:....tutte rigorosamente in linea.....ragazze vi ricordo....l estate sta finendo.......
ciaaaao THE ADEPT!!!
Io mangio sempre equilibrato primavera estate autuno inverno. E non ho mai da fare la temutissima"PROVA BIKINI" :P

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da THE ADEPT »

sweety ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:....tutte rigorosamente in linea.....ragazze vi ricordo....l estate sta finendo.......
ciaaaao THE ADEPT!!!
Io mangio sempre equilibrato primavera estate autuno inverno. E non ho mai da fare la temutissima"PROVA BIKINI" :P
....ciao Piccola...anche tu il 15 a casa......questa sera un giro...ma nn posso tirar tardi....domani sono di turno...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da udp1073 »

Sharky79 ha scritto:Ciao Martina... certo che ti facciamo compagnia.. siamo qui apposta.. :-) (non faccio il lumacone non ti preoccupare!!!)
Infatti non fai il lumacone.. lo sei.. scherzo naturalmente!

Raga per chi necessitasse di compagnia possiamo ricorrere alla voice chat..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da sweety »

THE ADEPT ha scritto:
sweety ha scritto:
ciaaaao THE ADEPT!!!
....ciao Piccola...anche tu il 15 a casa......questa sera un giro...ma nn posso tirar tardi....domani sono di turno...... :evil:
esco piu tardi....faremo una passeggiata...niente mare! Fino al 27 ne ho di tempo per andare al mare... :P
che sfiga che lavori! :evil:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
Trez ha scritto:

andate pure mano nella mano del vs fidanzato giovani pulzelle che io faró andare la mia mano..buon ferragosto a tutti... :-D :wink:
E caro mio Federica, la mano amica, che non rompe e non ti tradisce mai...e non ti daà  dell'egoista se per sventura vieni prima di lei...buona visione! :DDD
Miii Lord Pinceton.. ti nomino ufficialmente mio idolo!! (sai che culo...) pure poeta! Dai non preoccuparti, non ho detto che ti nomino mio tutore.. LOL
Ok! Magari mi riscatto della figura di merda che ho fatto tentando di "moderare" il Dino! :DDD

Boh te ne dico un'altra.

" Bin, bun, ban, se non te vien cambia man"

Proverbio veneto! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”