[O.T.] Domani sera a cena
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VOTO DI SCAMBIO!
cyt invitali anche tu..(antipasto di polenta e lardo e spiedone di chianina...
)
io vengo se non pago pero'..
cyt invitali anche tu..(antipasto di polenta e lardo e spiedone di chianina...

io vengo se non pago pero'..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [O.T.] Domani sera a cena
per caso sei de milan?Pimpipessa ha scritto:a milano, chi c'è?

e; colpa del mirto che mi ha portato la badante russa dalla sardegna...
(la possima volta che va a casa le chiedo la vodka..visto che so che la porta spesso..)
(la possima volta che va a casa le chiedo la vodka..visto che so che la porta spesso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Pimpipessa ha scritto:allora ricapitoliamo:
colpo,
cicciuzzo ( vieni!)
sgrofo,
io
SZ
forse inchi,
gli altri di milano e provincia?
ma anche del resto di italia isole comprese!
colpo,
cicciuzzo
sgrofo,
io
SZ
forse inchi
sharky
SuSEr
per il posto sto cercando oggi è il 23 agosto e qlli che avevo in mente per ora non mi rispondono....

male che vada andiamo al Mac....quello dell'altra volta è chiuso ?Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:allora ricapitoliamo:
colpo,
cicciuzzo ( vieni!)
sgrofo,
io
SZ
forse inchi,
gli altri di milano e provincia?
ma anche del resto di italia isole comprese!
colpo,
cicciuzzo
sgrofo,
io
SZ
forse inchi
sharky
SuSEr
per il posto sto cercando oggi è il 23 agosto e qlli che avevo in mente per ora non mi rispondono....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
allora tutti quelli a cui telefono sono in ferie.....
Facciamo che ci troviamo alle 20.00 in piazza Buozzi ( vicinissimo a Porta Romana) facilmente raggiungibile sia dalla circonvallazione interna che da quella esterna) davanti al chiosco della rosticceria GIANNASI.
Poi vediamo, tanto le strade di milano sono praticamente deserte qualunque posto vorremo raggiungere nel giro di poco ci saremo!
Facciamo che ci troviamo alle 20.00 in piazza Buozzi ( vicinissimo a Porta Romana) facilmente raggiungibile sia dalla circonvallazione interna che da quella esterna) davanti al chiosco della rosticceria GIANNASI.
Poi vediamo, tanto le strade di milano sono praticamente deserte qualunque posto vorremo raggiungere nel giro di poco ci saremo!