per l'amordiddio...docu ha scritto:che raccontasse la sua vita sessuale con la de filippi
Salù.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:ah comunque io anni fa carpi ero a vedere una gara di auto.
avevamo pasteggiato e bevuto come degli animali e fummo beccati da una troupe di balalaika tv (na roba che non ho ancora capito che era)
le due tipe russe e il cameramn ci fecero domande del cazzo (in senso divernte)
non vi dico cosa usci' fuori...peccato che non seppi mai se ando' in onda..
del resto pero' firmai la ligerotira delle immagini su un folgio di carta da focacccia..
certo che da liberatoria è parecchio lontana.danny ha scritto:nik978 ha scritto:ah comunque io anni fa carpi ero a vedere una gara di auto.
avevamo pasteggiato e bevuto come degli animali e fummo beccati da una troupe di balalaika tv (na roba che non ho ancora capito che era)
le due tipe russe e il cameramn ci fecero domande del cazzo (in senso divernte)
non vi dico cosa usci' fuori...peccato che non seppi mai se ando' in onda..
del resto pero' firmai la ligerotira delle immagini su un folgio di carta da focacccia..![]()
complimenti, nik...LIGEROTIRA è inarrivabile, è il tuo capolavoro definitivo...ora puoi finalmente rilassarti e goderti il forum...
Ovv. io non mi sono sentito tirato in ballo,ma mi da un pó fastidio l'uso del termine "romanità ",visto che termini come "milanesità ","fiorentinità " e via dicendo non vengono mai utilizzati.Squirto ha scritto:Mex, ha anche scritto che tu sei il meglio della romanità . Roma, come ogni posto, ha mille volti. Quelli che ci piacciono meno, e quelli che ci piacciono di più.PhilippeMexes5 ha scritto:Facc,è proprio l'uso del termine "romanità " che non capisco:facciuomo ha scritto:Mex...lo sai benePhilippeMexes5 ha scritto: Che intendi dire?
Ps : tu invece sei il meglio della romanità![]()
Ciao.....ottobre si avvicina Mex...preparati
non sarai mica come quelli che identificano il romano nel coatto-burino-cafone?
secondo me è anche il fatto che tra cinema e tv il 'romano' come figura, linguaggio, modi di fare, etc. ha sempre imperversato... e anche il "boni, state bboni" di costanzo è diventato un tormentone (per non parlare dei vari bonolis, laurenti, etc., e di tutti quelli che utilizzano il romanesco frequentemente)PhilippeMexes5 ha scritto:Ovv. io non mi sono sentito tirato in ballo,ma mi da un pó fastidio l'uso del termine "romanità ",visto che termini come "milanesità ","fiorentinità " e via dicendo non vengono mai utilizzati.Squirto ha scritto:Mex, ha anche scritto che tu sei il meglio della romanità . Roma, come ogni posto, ha mille volti. Quelli che ci piacciono meno, e quelli che ci piacciono di più.PhilippeMexes5 ha scritto:Facc,è proprio l'uso del termine "romanità " che non capisco:facciuomo ha scritto: Mex...lo sai bene
Non trovavo così indispensabile l'accostamento tra "romanità " e Maurizio Costanzo:tutto qui.
..ecco perchè il lupo non posta + da un pó di tempo...che sta a fare??nik978 ha scritto:ovviamente era liberatoria
ho avuto balkan a giro per casa fino a oggi a pranzo....
quel post era scritto dopo una nottata lunga (mi pare)..non l'ho riletto attentamente e mi e' sfuggita questa parola
dunque è per colpa tua che lo zietto si è perso il mio superouting......Trez ha scritto:..ecco perchè il lupo non posta + da un pó di tempo...che sta a fare??nik978 ha scritto:ovviamente era liberatoria
quel post era scritto dopo una nottata lunga (mi pare)..non l'ho riletto attentamente e mi e' sfuggita questa parola
l'ha visto l'ha visto..(cmq io sono repsonsabile degli ultimi 2 gg..e basta..)monteur ha scritto:dunque è per colpa tua che lo zietto si è perso il mio superouting......Trez ha scritto:..ecco perchè il lupo non posta + da un pó di tempo...che sta a fare??nik978 ha scritto:ovviamente era liberatoria
che cavolo state combinando????
più che altro il problema è che la romanità proposta e propagandata dai media è sempre una romanità caciarona, sguaiata e triviale ai limiti del grottesco (lo stesso bonolis per esempio quando si produce nel discorso compunto fa a meno dell'inflessione capitolina, quando invece si concede la battuta pecoreccia o l'espressione volgare di arroganza nei confronti del suo interlocutore ricorre puntualmente al gergo romanesco).....PhilippeMexes5 ha scritto:Ovv. io non mi sono sentito tirato in ballo,ma mi da un pó fastidio l'uso del termine "romanità ",visto che termini come "milanesità ","fiorentinità " e via dicendo non vengono mai utilizzati.Squirto ha scritto:Mex, ha anche scritto che tu sei il meglio della romanità . Roma, come ogni posto, ha mille volti. Quelli che ci piacciono meno, e quelli che ci piacciono di più.PhilippeMexes5 ha scritto:Facc,è proprio l'uso del termine "romanità " che non capisco:facciuomo ha scritto: Mex...lo sai bene
Non trovavo così indispensabile l'accostamento tra "romanità " e Maurizio Costanzo:tutto qui.