In linea di massima anche io.nctsuite ha scritto:io tifo per il PerdonoXisco ha scritto:Avrei una soluzione facile facile, si chiama pena di morte preceduta da atroci torture.
Poi ci sono volte in cui il male peggiore sarebbe l'unica alternativa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In linea di massima anche io.nctsuite ha scritto:io tifo per il PerdonoXisco ha scritto:Avrei una soluzione facile facile, si chiama pena di morte preceduta da atroci torture.
Vabbuo'...ad Amsterdam ci siamo stati tutti, e tutti siamo stati fermati da gente strana che cercava di vendere droga illegale ed in alcuni case anche di peggio.....Lemmy ha scritto:Oddio, in Olanda se pisci contro un muro arrivano due guardie (sempre in coppia, quasi sempre giganti di più di due metri) che gentilmente ti prendono e ti chiedono 25 euro di multa o ti sbattono una notte in guardina.
A te turista, figurati all'immigrato..
Vai ad Amsterdam e prendi la metro, i bianchi escono tutti alla terza quarta fermata dal centro, più ti allontani e più vedi solo nero.
Arrivi all'estrema periferia (io ero in campeggio all'ultima fermata) e vedi casermoni che il Serpentone o Bastoggi je fanno na pippa dove vedi solo ed esclusivamente neri e mediorentali.
Sei in centro e ogni tre passi ti offrono droghe illegali.
Avessi visto un solo bianco a spacciare..
Il razzismo verso i bianchi è alcune volte anche più estremo. L'isolamento deriva da una ovvia mancanza di identità comune ed un naturale senso di autodeterminazione: la differenza è che non sono un popolo, non esiste l'americano.udp1073 ha scritto:In effetti in USA il razzismo non è a senso unico come lo si conisdera qui: il bianco che denigra il nero.. in USA c'è una pesantissima contrapposizione fra tutti i gruppi etnici che tendono ad isolarsi gli uni dagli altri in perenne attrito.. addirittura mi dicono che la massima acredine si ha fra gli ispanici ed gli afroamericani.. specialmente nelle zone dove sono in atto oggi i flussi migratori quindi Texas e California.
Io non ancora!Husker_Du ha scritto:Vabbuo'...ad Amsterdam ci siamo stati tutti...Lemmy ha scritto:Oddio, in Olanda se pisci contro un muro arrivano due guardie (sempre in coppia, quasi sempre giganti di più di due metri) che gentilmente ti prendono e ti chiedono 25 euro di multa o ti sbattono una notte in guardina.
A te turista, figurati all'immigrato..
Vai ad Amsterdam e prendi la metro, i bianchi escono tutti alla terza quarta fermata dal centro, più ti allontani e più vedi solo nero.
Arrivi all'estrema periferia (io ero in campeggio all'ultima fermata) e vedi casermoni che il Serpentone o Bastoggi je fanno na pippa dove vedi solo ed esclusivamente neri e mediorentali.
Sei in centro e ogni tre passi ti offrono droghe illegali.
Avessi visto un solo bianco a spacciare..
Se è per questo, neanche ioPhilippeMexes5 ha scritto:Io non ancora!Husker_Du ha scritto:Vabbuo'...ad Amsterdam ci siamo stati tutti...
Bentornato BWbalkan wolf ha scritto:vien voglia di prendere l'auto e venire a MI a pagarti una cena...
danke udp magari prima o poi succederà
hai perfettamente ragione sugli usa i veri razzisti sono i negri e gli ispanici per via del loro senso di comunità e della loro voglia di rivalsa... i bianchi sono i soliti bianchi occidentali c'è il razzistone texano affianco all'attivista per gli immigrati newyorkese come in tutto l'occidente
il problema serio è che il negro ha il diritto di essere razzista in usa anzi fa pure figo ( MTV docet ) mentre il bianco no... aggungi che tanti ritardati bianchi appoggiano e giustificano i negri come una sorta di risarcimento della schiavitù e che gli ebreacci mediatici spingono su questo in modo plateale* e abbiamo fatto la frittata.... e poi si pensa che se la gente si mette il cappuccio bianco è perchè è matta e ignorante
gli usa sono un modello da manuale di antirazzismo prepotente e aggressivo
* l'ultima ebreata beyonce donna meglio vestita dell'anno per people!!!! AHAHAHAHAHAHAH la mia zoccola brasilera di stasettimana al confronto è coco chanel ma loro hanno deciso che oggi si propaganda una figa negra e quindi tutti muti... BUFFONI
x husk
hai perfettamente ragione vecchio mio ( brutto avatar tra parentesi preferivo l'altro ) ma quando hai la febbra meglio prendere la tachi e poi pensare al perchè hai la febbra no?
il modello etnico usa è volutamente mal gestito è evidente dai tempi della guerra di secessione... una forza capitalista del nord ti obbliga a liberare gli shiavi e poi cazzi tua se sti schiavi non sanno fare un cazzo delinquno e ti sputtanano mezzo paese... vedi tu che logica del cazzo
oggi che dire i negri consumano e quindi vanno coccolati un pó con prodotti per negrise poi riusciamo anche a creare un pó di instabilità sociale meglio che così tutti si scannano i bianchi lo pijano ar culo e devono pure dire grazie altrimenti tiro fuori la shoa e avanti così aggiungiamo una bella dose di cucaracias latinos che fanno lavori di merda a 3 lire e sputtanano quello straccio di stato sociale ( che gia in usa è semi inesistente ) pagato dai bianchi et voilà lo stato occupato e multietnico è servito in culo ai padri fondatori BIANCHI
il tutto ovv. con il manto protettivo dell'antirazzismo dogmatico e prepotente
prob. se fossi un americano bianco avrei gia preso in mano il fucile... FROM MY DEAD COOL HANDS
Mah...stiamo parlando della Nazione più avanzata tecnologicamente, militarmente, economicamente...prima di "sputtanarla" ce ne vuole...balkan wolf ha scritto: il modello etnico usa è volutamente mal gestito è evidente dai tempi della guerra di secessione... una forza capitalista del nord ti obbliga a liberare gli shiavi e poi cazzi tua se sti schiavi non sanno fare un cazzo delinquno e ti sputtanano mezzo paese... vedi tu che logica del cazzo
L'URSS era un paradiso di multietnicità : russi bianchi, ucraini, baltici, georgiani, kazaki, uzbeki, tagiki, moldavi latini...balkan wolf ha scritto: i russi sono basilarmente monoetnici ( i cuorni caucasici non sono veri russi ) ma mica scherzano a criminalità
Questo lo penso anche io......è un atto criminale punto. Non c'entra nulla il fatto del razzismo.balkan wolf ha scritto:ACTHNG BUGIA GIUDEA!!!
o meglio plateale manipolazione della notizia.... 6 bianchi torturano una nera vero ma irrilevante dato che uno era l'ex fidanzato ( quindi non era razzista ovv. )
trattasi di becera e comune violenza è palese ma guarda caso si pone l'accento sulle razze dei partecipanti per strumentalizzare la cosa e as usual gettare merda sui bianchi e far percepire come razzista un aggressione che razzista non è
potevano essere tranquillamente gialli neri o viola viste le dinamiche della vicenda ma si vende la notizia come 6 bianchi torturano una negra guarda caso
ma chi cazzo credono di prendere per il culo sti pagliacci???
detto questo come è ovvio massima solidarietà alla povera crista e massimo disprezzo per i 6 coglioni