Malone a Ciao Darwin: Martedi 18 settembre 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Mensana »

ibist ha scritto:
Mensana ha scritto:
Trez ha scritto:
Mensana ha scritto: si ma non puó montare il portapacchi, la tavola e le vele non ci stanno e cosa da non sottovalutare, per me lì dentro per trombare bisogna essere contorsionisti :DDD
...e secondo te Don Steltone con una macchina così ci tromba dentro??..al max si fa far un blowjob da aperitivo... :DDD
Sempre e comunque da un nana contorsionista :wink:

Sono spiacente di interrompere questa diattriba... 8)
Trombare in auto è anche divertente...ma per fortuna non devo fare dell'auto la mia casa. :awww:
Ci sono posti deputati ad espletare determinate funzioni.
Se tu usi l'auto per fottere mi sa che hai capito ben poco del sistema "FIGA".
L'auto è per le seghe solitarie...viaggiare ai 300 all'ora è da seghe..non da scopate contorsionistiche. :DDD

Non ci metto la tavola...nemmeno la vela...e non me ne frega un cazzo di avere la tavola e la vela in mezzo ai coglioni... :awww:
Qui sembra che se uno compra la Kangoo è un coglione perchè non è da fighi...poi se compra un'auto divertente..non va bene perchè non posso fare il trasloco di mia sorella... :DDD
Dai su....lassa perdere...
guarda che non mi ci sono nemmeno messo, quindi non lascio perdere nulla, sei tu che prendi le cose di petto, la mia voleva essere solo ironia (averli i soldini per poter permettersi un ferro del genere), ma si vede che non riesci a percepirla dall'abitacolo della tua macchina (o forse sono stato io a non scrivere bene causa l'orologio d'oro rosa che mi ha messo in soggezione) :lol:
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da ibist »

ma si...guarda che si scherza...era una provocazione....
solo che le cercate...:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Moglie di Gregory »

tao ha scritto:sul serio sul serio..........

Immagine
Bella. Io la metterei a metano con due bombole sopra il tettuccio...Credo che consumi abbastanza...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma insomma, Malone poi ieri che ha fatto?

Io tenevo la trasmissione di sottofondo mentre lavoravo (e devo ammettere che qlc risata me la sono fatta... non ovv grazie a bonolis e laurenti, ma alla fauna umana che partecipa al programma) ma ogni volta che buttavo l'occhio vedevo Robertone tra i 100 "cattivi" a ridere e applaudire...

Gli hanno fatto fare qlcs di più? Me lo sono perso.... :roll: :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”