trovato su badoo..:-)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da misha71 »

MADO'
che tristezza
(e mi chiedo cosa non va in me)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Xisco »

Ho scoperto ieri che un mio compagno di università  ha conosciuto una su questo sito, ha perso la testa per lei ed ora stanno insieme...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da super_super »

Xisco ha scritto:Ho scoperto ieri che un mio compagno di università  ha conosciuto una su questo sito, ha perso la testa per lei ed ora stanno insieme...
buon per loro

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da jay_z »

Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

ma non era sbucata in un'altra discussione?
comunque non so s eleva tutta l'ingegnieria che tiene tutto, cosa resta su.(e a 18 anni DEVE restare su...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da docu »

jay_z ha scritto:cmq la migliore è gaia... soprannominata MENNA!!!

http://badoo.com/giodellenoci/ (vedere report. compleanno gaietta) :D
bone ste baresi "minnute" ....

mi hanno ato una botta di testosterone :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da jay_z »

e solo 18 anni... beato a chi... :D:D:D

:DDD
Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!

beppardo
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da beppardo »

nik, questa gaia era spuntata nella pagina prima, postata da me.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

ah ecco..;)

come detto io sono iscritto am non partecipo
entrando da qui ho la versione "cinese" e quindi le ricerche "vicine" le ho qui

quindi
cazzi vostri..:D
http://badoo.com/0112483127/?r=lkf1&p=9 (1.67, 55 kg...)

http://badoo.com/angelagrape/?r=I905&p=43

http://badoo.com/aidar/?r=I908&p=76 (Sanya e' un gran bel posto per le vacanze..mi si dice..vediamo in futuro)

http://badoo.com/vivien1989/?r=I909&p=86

chiaramente sono assaggi..qui per strada trovate di meglio (gigi a ste qua ci mangia in testa...:D)

http://badoo.com/0110420190/?r=I9012&p=111

non vi stupite per le foto "di scena"
qui un passatempo comune e' farsi fare foto cosi.anche la ragazza di un mio collega lo fa con le amiche...
con vestiti affittati a volte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
docu ha scritto:ho sentito in giro che su sto badoo si riesca a concretizzare abbastanza facilmente ...

le solite dicerie...

:lol: :lol:
l'unica volta che mi diedi da fare col "net" fu nel 2001..con un cellulare wap (quindi ne foto ne niente..solo testo)
in una chat beccata per caso..

2 mesi di wap gratis (ma li ci girai per 1 mwesetto scarso)..senza troppo sbattimento 5 incontri 2 trombate e 2 petting spinti...

ora e diverso..motli hanno internet..troppa competizione.. epoi sono vecchio..ste cose le fai sotto i 25 anni..ora preferisco (e visti i risutlati anche in italia ne sono convinto) muovermi nel reale

ovvio che un ragazzetto che ha testa per me su badoo acchiappa..io ci sono perche' un mio amico me l'ha menata...ma oggettivamente non lo guardo mai il profilo..ne lo aggiorno
non ho ambiato il mio rapporto con badoo..ne ho aumentato il tempo che ci dedico (pochi secondi al gg..)

ho un biglietto per l'hunan e il prossimo weekend solo li. :alien: (non vi posto el foto che ha su badoo perche' non e' corretto..pero..insomma.:D)
e oggi ho avuto una bella sorpresa da snaghai (si parla di over 30, auto da 80milaeuro..ecc..e anche li le foto..lasciam perdere..)
in lista a marzo appena ho un weekend libero..(shangahi son 2.30 in autobus..20 euro a/.r)
se mi ingrana questa e' un altro passo verso l'immortalita'.. :D

(ah..senza contare le altre 8 o 10 che mi han contattato..)

il mondo alla rovescia.. :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

http://badoo.com/055581629/

1.73 x 48 kg....

perepepep...perpepepepe...perpepepe..

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da fredelux »

nik978 ha scritto:http://badoo.com/055581629/

1.73 x 48 kg....

perepepep...perpepepepe...perpepepe..
magna figliola......sembra una bambola di plastica...... :bleh: :bleh:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da El Diablo »

Di porcellana direi.
Ok dai,porcellana mista a plastica.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

ok..se vi va schifo io mica mi tiro indietro...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Mr. G »

io sto da mezz'ora a cercare di aprire la pagina... :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”