[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#46 Messaggio da il mauri »

Siamo tornati...........
e per tutti quelli che credevano fosse una trovata pubblicitaria........


Potremmo tornare in onda anche subito, ma con uno "Zoo" totalmente stravolto, oppure si aspetta il risultato della raccolta firme e si tenta il colpaccio per rientrare in onda "COME PRIMA"!!! Voi cosa fareste??? Noi preferiamo aspettare l'incontro e tornare a trasmettere liberi come lo siamo sempre stati, anche perchè se dovessimo scendere a compromessi, daremmo modo a queste persone di pensare che ci siamo piegati al loro volere.

Bufala? Scherzo? Finzione?? Più soldi? Ma chi vi mette in testa ste cazzate?? In che modo poterebbe guadagnarci un programma radiofonico a stare fermo? A causa dello stop dello "ZOO" non stiamo più lavorando in discoteca e non stiamo prendendo lo stipendio da circa un mese...se questo per voi siginifica guadagnare più soldi...beh, spiegatemi come si fa...
it's not easy to be me.......

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#47 Messaggio da Victor Von Doom »

Vai in fabbrica, abbiamo tanto bisogno..

Avatar utente
sax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/10/2007, 15:40

#48 Messaggio da sax »

Vero, assolutamente populista il voler far ridere dicendo cazzo non basta, troppo facile. Purtroppo vedo da statistiche, giudizi di amici che piace e pure molto.Non vorrei sembrare un bacchettone ma è solo una trasmissione per tamarri.Quelli che la conducono sono proprio odiosi tipo Mazzoli.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#49 Messaggio da il mauri »

è vero ma se non ti piace cambia stazione........
il mio discorso riguardava l'impossibilità  di pestare qualche callo al politicante di turno.....
non a caso siamo ottantesimi nella classifica di libertà  di parola, dopo la burkina faso cazzo.......
it's not easy to be me.......

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#50 Messaggio da faber-mi »

il mauri ha scritto:è vero ma se non ti piace cambia stazione........
il mio discorso riguardava l'impossibilità  di pestare qualche callo al politicante di turno.....
non a caso siamo ottantesimi nella classifica di libertà  di parola, dopo la burkina faso cazzo.......
e questa censura che c'è in italia la dobbiamo sicuramente allo zoo di 105 e al bagaglino di pingitore...due realtà  scomode che impongono una netta censura...
d'altronde 2 realtà  con un cosi sottile senso dello humor, una satira tagliente, un'eleganza che attrae,una profondità  di argomenti trattata con tanta classe ed eleganza da risultare scomoda...
e guarda zelig, le iene e striscia continuano ad andare in onda solo perchè sono mediaset...perchè anche loro con quel fare pungente stanno mettendo a nudo tutti i veri limiti dell'italia...

saró sembrato credibile??? :o :o :o no eh??? va bè...ci ho provato... :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/06/2007, 16:25
Località: milano

#51 Messaggio da nctsuite »

il mauri ha scritto:Ma chi vi mette in testa ste cazzate?? In che modo poterebbe guadagnarci un programma radiofonico a stare fermo? A causa dello stop dello "ZOO" non stiamo più lavorando in discoteca e non stiamo prendendo lo stipendio da circa un mese...se questo per voi siginifica guadagnare più soldi...beh, spiegatemi come si fa...
sì beh anch'io sto fermo da luglio a settembre. si chiamano vacanze
il mauri ha scritto:è vero ma se non ti piace cambia stazione........
il mio discorso riguardava l'impossibilità  di pestare qualche callo al politicante di turno.....
non a caso siamo ottantesimi nella classifica di libertà  di parola, dopo la burkina faso cazzo.......
gente come travaglio, grillo e santoro hanno creato molti più cerebrolesi (vedi te) che drive in

a questo proposito trovo illuminante questo utente poverissimo che ha messo online, mixatI con povera patria di battiato :-D , gli ottimi video di quell'idolo che è filippo facci

questi i link
Filippo Facci, un giornalista spregevole
Filippo Facci attacca Di Pietro
Filippo Facci insulta i frequentatori del blog di Grillo
Filippo Facci - Il peggio del nostro Paese
una sega di meno

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ottì - LO ZOO DI 105

#52 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
il mauri ha scritto:cazzo il programma più ascoltatori dell'etere con punte di 4 milioni di ascoltatori (con più ascoltatori dell osannato Fiorello) è stato messo a tacere per i temi trattati (scomodi) e per un linguaggio non proprio da catechismo......
Nella fascia oraria in cui andava in onda il programma, ben 3 emittenti registravano più ascolti.

Fonte : Audiradio - 1°semestre 2007 www.audiradio.it


Sulla qualità  della trasmissione non mi pronuncio più di tanto : mi dava l'idea di essere un programma dove il capocomico dice "Sburra, pizzette, giornali di donne nude" e gli altri conduttori ridono dietro a crepapelle. E' una tendenza che comunque caratterizza anche altri programmi radiofonici similari, come se io, in un post su Superzeta, dovessi aggiungerci due file di emoticon che ridono per convincere i lettori che il mio post fa veramente ridere.

Non credo quindi sia stato un programma così coraggioso e pericoloso da essere chiuso... se peró i fan lo credono veramente, chi sono io per convincerli del contrario ? Mica sono Aldo Grasso...

cmq audiradio e' gestita da 2 o 3 soci che sono i propietari di guardacaso le radio piu' grosse d'italia


un po come se una scoieta' partecipata berlusconi facesse i dati auditel

s epoi si agiunge un (sono voci..quindi non sono verificate) segreto di pulicnella sulla gestione dei dati, la divisione della torta e le cagnotte sborsate per entrare in classifica..........

apposto.. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#53 Messaggio da Jack de Quadri »

lo Zoo è grande...si pieno di volgarità  e cazzate ma se in contrapposizione abbiamo Maria de Filippi con uomini e donne i reality o addirittura buona domenica con le sue smutandate pomeridiane e fantomatici personaggi famosi a petto nudo che ballano lo Zoo è una passegiata di salute e poi è l'unico che si sta occupando di mettere i bastoni tra le ruote (io glie li darei in testa e forse anche da qualche altra parte) del caso sundas, quel mezzo menager che sta facendo una linea di abbigliamento griffata col nome di quel rom che ubriaco ha investito ed ucciso 4 ragazzi è vergognoso................
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#54 Messaggio da XCLARAX »

[quote="Jack de Quadri"]lo Zoo è grande...si pieno di volgarità  e cazzate ma se in contrapposizione abbiamo Maria de Filippi con uomini e donne i reality o addirittura buona domenica [quote]

è dieci minuti che non riesco a decidermi cosa sia peggio tra le cose che hai citato, ah sì forse lo zoo, almeno ad amici imparo il passo a due di garrison quando sono in mdma
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#55 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nctsuite ha scritto:
il mauri ha scritto:Ma chi vi mette in testa ste cazzate?? In che modo poterebbe guadagnarci un programma radiofonico a stare fermo? A causa dello stop dello "ZOO" non stiamo più lavorando in discoteca e non stiamo prendendo lo stipendio da circa un mese...se questo per voi siginifica guadagnare più soldi...beh, spiegatemi come si fa...
sì beh anch'io sto fermo da luglio a settembre. si chiamano vacanze
il mauri ha scritto:è vero ma se non ti piace cambia stazione........
il mio discorso riguardava l'impossibilità  di pestare qualche callo al politicante di turno.....
non a caso siamo ottantesimi nella classifica di libertà  di parola, dopo la burkina faso cazzo.......
gente come travaglio, grillo e santoro hanno creato molti più cerebrolesi (vedi te) che drive in

a questo proposito trovo illuminante questo utente poverissimo che ha messo online, mixatI con povera patria di battiato :-D , gli ottimi video di quell'idolo che è filippo facci

questi i link
Filippo Facci, un giornalista spregevole
Filippo Facci attacca Di Pietro
Filippo Facci insulta i frequentatori del blog di Grillo
Filippo Facci - Il peggio del nostro Paese
Invece di parlare a vanvera rispetta le opinioni degli altri.....cos'ha Travaglio che non va?ti infastidisce perchè smuove la tua coscienza formato MEDIASET?
Ma va a guardare il Tg4 va...

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#56 Messaggio da Jack de Quadri »

XCLARAX ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:lo Zoo è grande...si pieno di volgarità  e cazzate ma se in contrapposizione abbiamo Maria de Filippi con uomini e donne i reality o addirittura buona domenica

è dieci minuti che non riesco a decidermi cosa sia peggio tra le cose che hai citato, ah sì forse lo zoo, almeno ad amici imparo il passo a due di garrison quando sono in mdma
spero che stai scherzando se è così la battuta è molto carina se sei seria...non ho parole garison steve...ma chi cazzo sono maestri di ballo....solo trasmissioni che giocano con i sogni di quei bambini e ragazzi incoscenti che non conoscono la falsià  del mondo della tv...prova a parlare con chi ha provato a fare i provini che io comunque condanno e poi con uno di quelli che sta nella scuola e capirai la differenza...per piacere

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26933
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ottì - LO ZOO DI 105

#57 Messaggio da Trez »

donegal ha scritto:
il mauri ha scritto:cazzo il programma più ascoltatori dell'etere con punte di 4 milioni di ascoltatori (con più ascoltatori dell osannato Fiorello) è stato messo a tacere per i temi trattati (scomodi) e per un linguaggio non proprio da catechismo......
Nella fascia oraria in cui andava in onda il programma, ben 3 emittenti registravano più ascolti.

Fonte : Audiradio - 1°semestre 2007 www.audiradio.it


Sulla qualità  della trasmissione non mi pronuncio più di tanto : mi dava l'idea di essere un programma dove il capocomico dice "Sburra, pizzette, giornali di donne nude" e gli altri conduttori ridono dietro a crepapelle. E' una tendenza che comunque caratterizza anche altri programmi radiofonici similari, come se io, in un post su Superzeta, dovessi aggiungerci due file di emoticon che ridono per convincere i lettori che il mio post fa veramente ridere.

Non credo quindi sia stato un programma così coraggioso e pericoloso da essere chiuso... se peró i fan lo credono veramente, chi sono io per convincerli del contrario ? Mica sono Aldo Grasso...
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#58 Messaggio da Rex_Sinner »

Jack de Quadri ha scritto: spero che stai scherzando se è così la battuta è molto carina se sei seria...non ho parole garison steve...ma chi cazzo sono maestri di ballo....solo trasmissioni che giocano con i sogni di quei bambini e ragazzi incoscenti che non conoscono la falsià  del mondo della tv...prova a parlare con chi ha provato a fare i provini che io comunque condanno e poi con uno di quelli che sta nella scuola e capirai la differenza...per piacere

Garrison è una persona a dir poco favolosa.
La mia opinione sui programmi che danno opportunità  ai giovani, tipo Amici, credo sia nota e non vorrei farvi leggere sempre le solite cose...

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#59 Messaggio da Jack de Quadri »

Rex_Sinner ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: spero che stai scherzando se è così la battuta è molto carina se sei seria...non ho parole garison steve...ma chi cazzo sono maestri di ballo....solo trasmissioni che giocano con i sogni di quei bambini e ragazzi incoscenti che non conoscono la falsià  del mondo della tv...prova a parlare con chi ha provato a fare i provini che io comunque condanno e poi con uno di quelli che sta nella scuola e capirai la differenza...per piacere

Garrison è una persona a dir poco favolosa.
La mia opinione sui programmi che danno opportunità  ai giovani, tipo Amici, credo sia nota e non vorrei farvi leggere sempre le solite cose...
perchè tu sei convimto che questi programmi diano opportunità  ai giovani?????Prova a chiedere a quelli che erano a fare i provini nei capannoni con le telecamere senza pellicola perchè le persone scelte con le raccomandazioni erano già  negli studi......e prova a parlare con uno dei ragazzi che ha la raccomandazione di essere scelto...essere scelto di farsi scegliere...chiedi se lo fanno per raggiungere il loro sogno o per avere successo....certo se il sogno è quello di fare buona domenica...hai tutto il mio rispetto perchè prima di iscrivermi ho letto molto e ho trovato molti tuoi post interessanti ma adesso hai detto una cazzata sempre con rispetto....queste trasmissioni vivono e guadagnano sui sogni dei ragazzi che le guardano senza capire che è solo finzione...chi vuole realizzare il suo sogno fà  altre scelte e non amici.......daiiiii

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#60 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Jack de Quadri ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: spero che stai scherzando se è così la battuta è molto carina se sei seria...non ho parole garison steve...ma chi cazzo sono maestri di ballo....solo trasmissioni che giocano con i sogni di quei bambini e ragazzi incoscenti che non conoscono la falsià  del mondo della tv...prova a parlare con chi ha provato a fare i provini che io comunque condanno e poi con uno di quelli che sta nella scuola e capirai la differenza...per piacere

Garrison è una persona a dir poco favolosa.
La mia opinione sui programmi che danno opportunità  ai giovani, tipo Amici, credo sia nota e non vorrei farvi leggere sempre le solite cose...
perchè tu sei convimto che questi programmi diano opportunità  ai giovani?????Prova a chiedere a quelli che erano a fare i provini nei capannoni con le telecamere senza pellicola perchè le persone scelte con le raccomandazioni erano già  negli studi......e prova a parlare con uno dei ragazzi che ha la raccomandazione di essere scelto...essere scelto di farsi scegliere...chiedi se lo fanno per raggiungere il loro sogno o per avere successo....certo se il sogno è quello di fare buona domenica...hai tutto il mio rispetto perchè prima di iscrivermi ho letto molto e ho trovato molti tuoi post interessanti ma adesso hai detto una cazzata sempre con rispetto....queste trasmissioni vivono e guadagnano sui sogni dei ragazzi che le guardano senza capire che è solo finzione...chi vuole realizzare il suo sogno fà  altre scelte e non amici.......daiiiii
Chi vuol essere sicuro di raggiungere il proprio sogno fa le pompe ai produttori,non partecipa ad Amici! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”