Replica report Ficeb (chiuso)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Rex_Sinner »

Bella lì plombiers! :)

Perchè non ci fai un piccolo report? Qual è stata secondo te la sorpresa di questo Ficeb? Qual era la ragazza più bella? E quella che ti ha deluso? E lo spettacolo più intrigante? Perchè? E Silvia Saint è ancora bellissima? E i panini di prosciutto serrano ce li hanno ancora al bar della fiera? E, soprattutto, che cazzo è quella roba marroncina che mettono sugli hotdog, cazzoooo!!!

:P

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da plombiers »

Io son stato là  sabato per buona parte del pomeriggio e sera.
Con calma vedremo di raccontare il resto, intanto vedo di sedare i tuoi dubbi.
Seguendo le varie presenze ai banconi degli autografi mi son perso parecchi spettacoli.
Poi come al solito mi ero dimenticato qualcosa, infatti preparato di tutto punto con videocamera e macchina fotografica entro e mi rendo conto di aver lasciato in albergo le cassettine.
Pirla!!!
Allora mi dedico più ai primi piani che agli spettacoli.

La sorpresa è chiaro per me è stata l'incontro con Belladonna simpaticissima ed alla mano.
La ragazza più bella Lanny Barby ma in grande lotta con Roxy Panther,
a cui ho girato intorno per abbondati 5 minuti per vedere se quei miracoli della natura che si ritrova a poichi centimetri dal mento non siano frutto di tecnologie biomeccaniche.
Spero che qualcuno più informato di me mi aiuti a risolvere l'arcano perchè non son riuscito a veder segni di bisturi.
La delusione, ma nemmeno troppa perchè si sapeva, Rita Faltoyano decisamente bruttina e sproporzionata, Sasha Grey assolutamente senza fisico, bassina e magrissima ma si riprende con la "porcosità ".
Melany Moore e tutto il suo staff troppo mercificatori, qualsiasi cosa portava il simbolo dell'euro, assolutamente non mi piace e si confermano abbastanza marchettari.
Silvia Saint è ancora la carinissima biondina di sempre.
I panini al prosciutto non li ho assaggiati in compenso stó indagando anch'io sul condimento dei fantomatici Frankfurt del Ficeb.

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da plombiers »

Parliamo ora di quello che in assoluto ha riscosso più presenze davanti alla sua postazione:

Immagine
Rocco

Decine di uomini e donne si spingevano per poter riuscire a stringere la mano od ottenere una foto con lo stallone italiano.
Portabandiera anche dopo il ritiro dalle scene del Sex Made in Itay.
C'era molta più gente che davanti a qualsiasi altra fichetta.
Dispiace peró che sostanzialmente si sia fatto i cazzi suoi,
finite le foto con delle scatenate ragazze nelle prime file si è velocemente dileguato lasciando tutti gli altri all'asciutto,
senza volergliene troppo un pó stronzetto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”