Con vostra moglie come va?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da giano »

Silente ha scritto:Beh, che dire...
Provo un senso di dispiacere e di insensato rifiuto, nel leggere le vs. esperienze matrimoniali, proprio del tipo "No. A me non accadrà ."
Già , certo.
Il sesso è molto importante, sarebbe terribile se all'interno della mia coppia non ci fosse più l'attrazione sessuale.
Eppure temo che abbiate ragione voi, che il matrimonio e la convivenza portino alla morte o perlomeno all'appiattimento del desiderio.
E' triste, che altro dire?

:050 SIL :050
Si potrebbe per esempio dire che sarebbe meglio non sposarsi se si pensa di avere come obiettivo unico il sesso.

Si potrebbe anche dire che nei corsi prematrimoniali (per chi li fa) al posto di tante cagate sarebbe meglio far riflettere le coppie sul fatto che dopo l'arrivo dei figli le priorità  cambiano. E che per le donne in particolare il maschio-fuco passa in secondo piano...

... mentre invece noi continuiamo con il mantra "tromba, tromba, tromba..."

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da sax »

Bene almeno non sono solo, spero sia un periodo transitorio.Credetemi la amo tantissimo, ma mi preoccupa il come uscirne vi prego aiutatemi ridere è bello ma quand' è così vi assicuro che so' cazzi.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da kappabi »

Sono sposato da tantissimo tempo. Appena sposati facevamo sesso almeno una volta al giorno per un anno intero , ora una volta a settimana. Ma amo mia moglie non solo per il sesso. A volte la strozzerei come a volte lei strozzerebbe me, ma dopo tanti anni non potremmo più vivere senza l'uno dell'altra.
Devo confessare peró che a volte avrei potuto cedere alla tentazione di far sesso con un'altra.

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#49 Messaggio da Oscar63 »

giano ha scritto:
Provo un senso di dispiacere e di insensato rifiuto, nel leggere le vs. esperienze matrimoniali, proprio del tipo "No. A me non accadrà ."
Già , certo.
Il sesso è molto importante, sarebbe terribile se all'interno della mia coppia non ci fosse più l'attrazione sessuale.
Eppure temo che abbiate ragione voi, che il matrimonio e la convivenza portino alla morte o perlomeno all'appiattimento del desiderio.

Si potrebbe per esempio dire che sarebbe meglio non sposarsi se si pensa di avere come obiettivo unico il sesso.

Si potrebbe anche dire che nei corsi prematrimoniali (per chi li fa) al posto di tante cagate sarebbe meglio far riflettere le coppie sul fatto che dopo l'arrivo dei figli le priorità  cambiano. E che per le donne in particolare il maschio-fuco passa in secondo piano...

quoto....

il sesso....

il 6/08/ 2008

compio vent'anni di matrimonio....

domande??? :wink: :roll:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da Oscar63 »

kappabi ha scritto:Sono sposato da tantissimo tempo. Appena sposati facevamo sesso almeno una volta al giorno per un anno intero , ora una volta a settimana. Ma amo mia moglie non solo per il sesso. A volte la strozzerei come a volte lei strozzerebbe me, ma dopo tanti anni non potremmo più vivere senza l'uno dell'altra.
Devo confessare peró che a volte avrei potuto cedere alla tentazione di far sesso con un'altra.
questa è la sintesi....

aggiungerei che ...

dopo anni di convivenza matrimoniale...

quando me la da me la prendo... :oops:

eppure a volte...

riesce ancora a stupirmi... :o

l'ho fatto...si l'ho fatto l'ho tradita.... :oops:

ma non per fame...

solo curiosità ....

risultato... mi sono ritrovato con due mogli.. :bleh:

piuttosto che con una moglie e una amante... :blankstare:

insostenibile... :roll:

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51 Messaggio da Oscar63 »

sax ha scritto:Bene almeno non sono solo, spero sia un periodo transitorio.Credetemi la amo tantissimo, ma mi preoccupa il come uscirne vi prego aiutatemi ridere è bello ma quand' è così vi assicuro che so' cazzi.
se il supporto sul quale è basato il matrimonio e il vostro rapporto ...

và  oltre il sesso e l'attrazione fisica... non dovresti preoccuparti..

io ci litigo ancora con la mia di moglie... perche per lei una volta a settimana la soddisferebbe...

ma se insisto non mi dice di no....

calcola che abbiamo due figli e che rientra dal lavore alle 15.. dopo essersi fatta 100 kilometri in macchina..

coraggio sei in buona compagnia :wink:

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da giano »

kappabi ha scritto:Sono sposato da tantissimo tempo. Appena sposati facevamo sesso almeno una volta al giorno per un anno intero , ora una volta a settimana.

Il prossimo passo è una volta al mese.

Ma amo mia moglie non solo per il sesso. A volte la strozzerei come a volte lei strozzerebbe me, ma dopo tanti anni non potremmo più vivere senza l'uno dell'altra.

Quoto.

Io ho ceduto. Dapprima con rimorso, poi con rassegnazione. Se non vuoi trovarti anche tu con una seconda moglie (vedi altro post) è meglio se ti rivolgi alle professioniste. Solo ginnastica. Fa bene alla salute. Il maschio adulto deve eiaculare.

Waxer
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da Waxer »

non sono sposato ma convivo da quattro anni

non l'ho mai tradita ma a volte mi sembra di desiderare solo quello, nn lo faccio perchè sono sicuro che così rovinerei tutto e mi sentirei terribilmente in colpa

a volte penso che la soluzione sarebbe che ci tradissimo a vicenda in maniera consapevole e consenziente

peró se penso a lei con un'altro... nn so se riuscirei a sopportarlo veramente....

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da cimmeno »

affascinante il calo di desiderio per per assuefazione all'internod i una coppia.

un 45 enne panzuto e stanco che tocca la moglie solo per gli auguri di compleanno pasqua e natale che trova l'amante e si da al fetish ed al bondage o fa stupende lunghe cavalcate con i fantastici culi dei trans.

la 40 enne pudica un pó cellulitica nevrastemica e nervosa diventa una fantastica cavallerizza ottima spompinatrice ed amante dell'anal con l'amante idraulico muratore o manovale tunisino o l'animatore egiziano

andrebbe organizzato il mercatino dell'usato, tipo quello raccolta differenziata. con campagne del tipo "ricicla tua moglie, a te fa schifo ma puó ancora dare gioia a tanti uomini"

o una serie di donne e la scritta " a queste donne manca un cazzo, quello di TUO marito"
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da cicciuzzo »

ma come mai la Pimpi non interviene ? di solito questi argomenti la interessano......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Silente »

giano ha scritto:
Già , certo.

Scusa ma... Non è il mio caso, avere come "obiettivo unico il sesso".
Peró gli attribuisco molta importanza, e l'idea di non desiderare o non essere desiderata dall'uomo con cui ho scelto di condividere i miei giorni, mi deprime e non poco.
Mi piace pensare che io vivrei una sessualità  di coppia molto trasgressiva, aperta al mondo, diciamo, e ovviamente incentrata sul SM, e forse questo sarebbe un valido aiuto, nel tempo, per far sì che il desiderio continui ad ardere.
Peró...
La mia, purtroppo, è solo la voce dell'inesperienza e della speranza.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da pan »

Io ho una situazione inversa. Sesso benissimo( e sono tantissimi anni),ma dialogo in calo, fin quasi all'annullamento. In sintesi:lei ha sempre preferito esprimersi con il corpo ed io con la parola. Ho avuto storie con donne anche solo per parlare, ascoltare, sentirmi ascoltato. Le via della comunicazione sono infinite(anche la distanza, evocata da balkan, è paradossalmente una via di comunicazione) e ciascuna prevede possibili intoppi. Ognuno di noi ha difetti, pregi, spunti di grandezza e scadute orrende. Stare insieme è l'arte di accordare tutte le contraddizioni in una musica che non potrà  mai essere giudicata.
Comunque le soluzioni, soprattutto pratiche, sono tante e il divorzio ormai è normalità  statistica.

Ai "piccoli", che leggendo le delusioni degli accoppiati, esitano, offro un famoso detto che Socrate regaló al giovane che gli chiedeva consiglio se sposarsi o meno:
"Qualunque cosa farai, ti pentirai".

Come cazzo faceva, 2.500 anni fa, quando 4/5 di mondo compiva sacrifici umani, il padre del nostro pensiero ad avere risposte anche per un topic di SZ(e questo non è che un piccolissimo esempio) non lo so.
Scusate, ma quasi sempre i geni mi fanno incazzare...

Un pensiero affettuosissimo infine per coadura, che è uomo di sensibilità  fuori dal comune. C'è un mondo inedito nella delicatezza e nella cura con cui ci parla di lei nel contesto della crisi. Diamo atto e prendiamo esempio.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da colpo »

pan ha scritto:
Ai "piccoli", che leggendo le delusioni degli accoppiati, esitano, offro un famoso detto che Socrate regaló al giovane che gli chiedeva consiglio se sposarsi o meno:
"Qualunque cosa farai, ti pentirai".
l'ho sentita da gerry scotti questa frase :-D
niente di più vero.
cmq gli esempi che ho davanti agli occhi quotidianamente non mi portano a pensare nulla di buono riguardo al matrimonio................
io vedo solo uomini condizionati dalle donne.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

Silente ha scritto: Scusa ma... Non è il mio caso, avere come "obiettivo unico il sesso".
Peró gli attribuisco molta importanza, e l'idea di non desiderare o non essere desiderata dall'uomo con cui ho scelto di condividere i miei giorni, mi deprime e non poco.
Quoto Silente ho sentito molti di voi che cercano altrove ( il sesso appunto) quello che non trovano nella persona con cui hanno deciso di passare la vita, ma l'idea di non desiderare o di non essere più desiderata dal mio compagno deprime pure me moltissimo.

e qui non si parla solo di matrimonio ma di qualunque relazione duratura.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da coaduramaipaura »

pan ha scritto:..............
Un pensiero affettuosissimo infine per coadura, che è uomo di sensibilità  fuori dal comune. C'è un mondo inedito nella delicatezza e nella cura con cui ci parla di lei nel contesto della crisi. Diamo atto e prendiamo esempio.

grazie per il pensiero, purtroppo so essere molto stronzo a volte sia con lei che, ed è la cosa che piu mi fa soffrire, con mio figlio.
Non sono un santo, baci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”