Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#46 Messaggio da phoenix »

ragazzi non rischiamo di andare OT soffermandoci a discutere sulla giustizia dell' "emarginazione" scolastica della prof e dei pareri discordi che vedono adatta o meno all'insegnamento la sig.ra Madameweb, altrimenti finiremo per fare la tipica discussione e toglieremo importanza al vero argomento del topic.
Il topic riguarda una semplice, educata e lecita domanda, "dopo tanta pubblicità  e tanto scalpore, la prof vuole o non vuole dare prova della sua passione mostrandone la limpidità  e mostrando che non c'è lucro nelle sue azioni?"
Cara prof, per la lezioni di oggi vorremmo sapere "c'è o non c'è il trucco?"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#47 Messaggio da docu »

Immagine

allora prof vuole interrogarci sul cinese ???

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/06/2007, 16:25
Località: milano

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#48 Messaggio da nctsuite »

Super Zeta ha scritto:C'è chi ti chiama con il tuo vero nome: Anna Ciriani

Chi preferisce il tuo vecchio pseudonimo: Isa la troia

I più peró ti conoscono semplicemente come Madameweb

Che sei un'insegnante è ormai il segreto di Pulcinella ma c'è chi non vorrebbe più permetterti di farlo

Tu replichi: giudicatemi per come svolgo il mio lavoro e non per quello che faccio una volta che sono fuori dalla scuola

Motivazioni che hanno una loro logica anche se riesco a capire i motivi di chi non sorride all'idea di avere come docente del proprio figlio chi nel privato si diletta con orde barbariche di maschietti infoiati

Il tuo atteggiamento rispetto alla notorietà  è stato ondivago: da una parte pubblicavi foto a volto scoperto mentre facevi di tutto ma dall'altra ti facevi chiamare con un nome di fantasia

Più volte hai chiuso ed azzerato le tue comunità  per tutelare la tua vita privata salvo riaprirle poco dopo e pubblicizzare con sempre maggiore vigore tutte le tue iniziative

Ti dichiari paladina del sesso, ninfomane insaziabile da sempre disinteressata a qualsivoglia commistione col denaro ma quasi tutti i tuoi incontri si sono tenuti in club con relativo salato biglietto d'ingresso.
Io stesso ti proposi una location equivalente completamente gratuita a patto che l'incontro fosse gratuito anche per tutti i partecipanti.
Non hai mai accettato. Gatta ci cova?

Ultima questione, la più importante: fai sesso con chiunque senza precauzioni. Una follia medica o una consapevole opera da untrice?

Accetti di sottoporti a controlli medici in un centro che noi ti indicheremo? Ovviamente ogni spesa sarà  a nostro carico.
Il sospetto che tu abbia contratto qualche malattia ed è per questo che ti fai un baffo delle più elementari precauzioni è francamente legittimo

SuperZeta ti sfida Madameweb, dimostraci che sei matta ma non malata e che il sesso per te è una passione e non un business
ma chi ti credi di essere?

sei più fascio di taylor rain
una sega di meno

Avatar utente
nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/06/2007, 16:25
Località: milano

#49 Messaggio da nctsuite »

e sia ben chiaro che non me ne frega un cazzo di madameweb che dalle due righe che ho letto sul corriere mi sembra una scoreggiona
una sega di meno

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#50 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nctsuite ha scritto: dalle due righe che ho letto sul corriere mi sembra una scoreggiona
Se nel leggere il corriere senti puzza di merda la colpa non puó essere di Anna Ciriani. Se non sei tu, sono gli articoli di Magdi Allam.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#51 Messaggio da Super Zeta »

nctsuite ha scritto:ma chi ti credi di essere?

sei più fascio di taylor rain
avanti il prossimo! :DDD

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#52 Messaggio da Kronos »

Mavco Pizellonio ha scritto: Se nel leggere il corriere senti puzza di merda la colpa non puó essere di Anna Ciriani. Se non sei tu, sono gli articoli di Magdi Allam.
beh se permetti quelli di alberoni son ben peggio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#53 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Kronos ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Se nel leggere il corriere senti puzza di merda la colpa non puó essere di Anna Ciriani. Se non sei tu, sono gli articoli di Magdi Allam.
beh se permetti quelli di alberoni son ben peggio.
Potevo dire Panebianco (che a volte incontro, quando vado a studiare a Scienze Politiche), ma ho una simpatia particolare per Magdi Allam. E' stato amore a prima vista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#54 Messaggio da MartinaGirl »

OT
Magdi Allam dice cose, very IMHO, molto sensate
OT
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#55 Messaggio da provaciancorasam »

se posso dire la mia...
1) sta tipa sono anni che se la mena scrivendo che vuol diventare la più troia del web, che dice a tutti di pubblicare le sue foto ovunque, bene ci riesce e poi protesta contro l'italia bacchettona? mah
2) le considerazioni sulla sanità  mentale di una che piglia cazzi a mazzi senza protezione ci stanno tutte eccome !!!
3) altro che sbandierare o difendere una falsa libertà  sessuale, vorrei sapere cosa direbbero i suoi difensori se domani la LORO moglie/mamma/figlia dicesse " sai caro ho deciso di vivere liberamente la mia vita sessuale, quindi da domani vado in giro a scopare e a fare pompe a chiunque e senza protezione"
4) mi lascia MOLTO perplesso il marito di sta poveretta, secondo me è + malato di lei, che , tutto orgoglioso e felice, la affida alle capaci...mani del solito mezzo manager dell'immagine fallito per farci 4 eurini...
Ultima modifica di provaciancorasam il 30/11/2007, 9:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#56 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:Vi sono momenti in cui un persona si trova nella necessità  nel dover scegliere il vivere la propria vita piena, intera, completa o trascinarne una falsa vergognosa degradante esistenza, quale il mondo nella sua grande ipocrisia, gli domanda.
Anna............

le domanda


tranquillo il pathos della frase non viene alterato :wink:
Ultima modifica di Pim il 26/11/2007, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#57 Messaggio da vertigoblu »

Lemmy ha scritto:Io se avessi un figlio 11enne pronto per le medie col cazzo che lo metterei in classe con una così, mi spiace per gli antimoralisti antibacchettoni ma fareste lo stesso anche voi anche se qui non avete le palle per ammetterlo.

Come ha scritto qualcuno, se vuoi fare un certo mestiere ti devi piegare a certe regole, devi accettare certi limiti, se non ti sta bene ne fai un altro.
"L'insegnamento è per tutti, ma non tutti sono per l'insegnamento", dice un saggio.
io quoto.

non credo sia una questione di facile moralismo o esser bacchettoni.
non vorrei che mio figlio o figlia avesse una persona del genere come insegnante.etica e dignità  sembran contare sempre di meno...la scena di madame web assaltata nei bagni da orde di sfigati è una delle più squallide ed intrise di bruttezza abbia mai visto.

non è nelle mie corde il personaggio che per raggiungere quel briciolo di notorietà ,si fa inondare di fluidi corporali.

non c'è nè erotismo ,nè trasgressione,qua siamo in piena deriva sociale.
Ultima modifica di vertigoblu il 29/11/2007, 22:53, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#58 Messaggio da bigtitslover »

come si suol dire, il personaggio è controverso...
lasciamo perdere che non trovo nemmeno eccitante quello che propone, questione di gusti ovviamente. ma quello che trovo più irritante è l'atteggiamento ondivago, il voler creare un "personaggio" ed il ritrarsi, chiedere la massima visibilità  e stupirsi delle conseguenze.
infine non credo nemmeno che la sua sia una battaglia per spingere un po' più in là  il limite della libertà  sessuale o della morale comune.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#59 Messaggio da madball »

ma non gli conveniva fare la battona? cioè ti piace scopare, almeno facci due lire esentasse! per il resto personalmente non me ne puó fregare di meno di madamaweb
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#60 Messaggio da docu »

madball ha scritto:ma non gli conveniva fare la battona? cioè ti piace scopare, almeno facci due lire esentasse! per il resto personalmente non me ne puó fregare di meno di madamaweb
puó darsi abbia paura

non è semplice...

ci sono alcuni accorgimenti ma il rischio permane
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”