Ex-URSS e le ingiustizie genetiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#46 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ah, aggiungo per Balkan che gli elementi oggettivi della bellezza mediterranea, che lui sembra non scorgere, posso elencarli in rapporto a quelli della (presunta bellezza dell'est), tanto perchè non mi pare di sproloquiare (non sempre almeno) a cazzo:

carnagione scura - invece del bianco smorto e malaticcio dell'est
splendidi fondoschiena - invece dei culetti piatti dell'est
bocche carnose - invece di quegli squarci nel viso tipici dell'est
forme, intese in un insieme tipico di forme mediterranee, universalmente riconosciuto - invece di quelle grosse tette flaccide dell'est

ma, cosa che ritengo più importante,

una bellezza femminile che dura nel tempo. Una bella donna mediterranea è bella sempre: da ragazza a signora. Una bella ragazza dell'est a quarant'anni non la toccherei nemmeno con l'uccello di mio cugino.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#47 Messaggio da Scorpio »

Midian ha scritto:Peró devo avvisarti che da qualche anno, la situazione stà  cambiando e con un ritmo impressionante. Non ci sono più gli ex sovietici di una volta... di anno in anno, se non di mese in mese, vedi donne sempre meno curate, sovrappeso, senza particolare trucco e cura dell'aspetto e al contrario, ragazzi eleganti, disinvolta, addirittura gentili e premurosi e non violenti e maneschi !!
Non ci sono più i russi di una volta...

Questa notizia...io sapevo che i maschi continuavano a morire giovani e a bere come bukowski, ma quello che indichi sarà  relativo alla fascia più benestante no?
credimi sono proprio cambiati!
Ad esempio, hanno avuto un'impressionante calo della natalità , dovuto alla vita scempre più cara che ti rende impossibile affittare un alloggio (come da noi...del resto...).
Addirittura quest'anno, in Russia c'era un premio di 9000$ ai secondogeniti!
Impressionante se pensi che lo stipendio medio da quelle parti è di 300$ /mese.
Dunque l'innalzamento dell'età  media è dovuto più alla bassa natalità  che all'alcool e ahimè purtroppo nuovo fenomeno droga.
Cmq, sono cambiati e stanno cambiando, IMHO, in peggio...
:-(

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#48 Messaggio da Scorpio »

Padoa_Schioppa ha scritto:A mio parere il mito delle tipe dell'ex URSS bellissime è una fandonia da sfatare.
Generalmente sono sciapette con quell'aria dimessa che me le fa detestare. Bianche smunte, con quelle mani tozze geneticamente predisposte al lavoro nei campi e al cambio di pupi frignanti. Non ci siamo.
La fica c'è ovunque, anche in Islanda.
La media è bassa, colleghi! Nei paesi dell'est le belle tope alla francese o all'italiana o alla spagnola sono rare.
Su, i tempi dei viaggi oltre la cortina di ferro con le calze di nylon e gli spazzolini da denti sono finiti!
Per tutti: okkio alla Perestroika!
hai sentito Canga?
è questa la verità , il verbo su un mito da sfatare!
:lol:
magari...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#49 Messaggio da Scorpio »

guelfi e ghibellini; pro e contro le est...

Padoa e Johnny, siete saggi ma credo che siate in minoranza.
Ho portato a Minsk un mio amico che va matto per le mulatte; nonostante i peggioramenti delle nipotine di Skarynj, non vede l'ora di ritornarci...

è un discorso che sto per ripetere per la 1.456.236,23ma volta.
un mio saggio e anziano ex collega diceva che: "è meglio una siciliana bella che una veneta brutta", dunque fatto salvo questo assunto preciso che:
le slave non sono tutte Sklenarikova come le itaGliane non sono tutte Canalis,
le itaGliane non sono tutte uguali, siamo mescolati e gli stereotipi lasciamoli ai barzellettieri.
Altrettanto si puó dire delle slave; dalla Slovenia alla Siberia si parla di più di 300 milioni di persone, che hanno anche tratti latini come asiatici e le loro pelli non sono tutte color latte.

Anche noi italiani siamo cambiati e nel giro di poco tempo: ad esempio, siam diventati più alti ma pure più vecchi; ci contendiamo il primato dell'età  media più alta con i giapu!!

Anche gli slavi son cambiati e molto più velocemente di noi, da 10 anni a questa parte e non è finita.

Peró rimangono delle situazioni oggettive che ad est sono diverse dalle nostre; le belle figliole da noi le vedi ma, ad esempio, se vai in un centro commerciale ti volti ogni ora, a Kiev o in una qualunque città  sopra i 100.000 abitanti al di là  degli Urali ogni 5 minuti!
Ed è questo il primo evidente colpo d'occhio che hai quando frequenti quelle lande.
Fin dai miei primi viaggi, fine anni 80, nelle città  del Nord- Nord Est, ho visto orde di tamarri col zainetto Invicta commentare a colpi di
"minkia che fica..."
"ma no guarda quell'altra, anzi, quell'altra ancora... dio fà ..."
le spettacolari sfilate delle toposkaje slave.

In più, l'enorme differenza, stà  nella femminilità  delle slave!
Despe1 dove sei?
Una russa, puó avere tutti i casini di stà  terra, ma se esce anche solo per comprare le sigarette, si veste e si trucca come andasse ad un matrimonio!
Ho visto donne delle pulizie, cuoche (come una mia ex) con unghie e trucco da far invidia ad una nostra estetista.
Purtroppo, in questo aspetto stanno cambiando in peggio, diventando sempre più simili alle nse.

Quello delle calze di nylon e del senso di superiorità  di noi occidentali, le badanti, etc... è un mito che ha un fondo di verità  come cè l'ha quella che noi itaGliani siam tutti pizza, spaghetti, mafia e mandolino.

Cmq, vorrei che i miei concittadini fossero tutti "antislava"come Jhonnysbuccia e PaodaS; così non dovrei ingelosirmi quando la mia fidanzata, una classica slava 180, bionda, longilinea, occhiblu sia in visita nel nostro paese.
:-)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#50 Messaggio da jhonnybuccia »

Scorpio ha scritto: così non dovrei ingelosirmi quando la mia fidanzata, una classica slava 180, bionda, longilinea, occhiblu sia in visita nel nostro paese.
:-)
no problemo scorpio, tanto io mi chiavo l'indiana kamasutra :lol:
incerto al 76%.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#51 Messaggio da jhonnybuccia »

ah, comunque non sono per niente antislavo, il mio era solo un appunto sulle mani.
le svetlane ce le siamo passati tutti, e pure con groooossa soddisfazione.

salutos.
incerto al 76%.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

jhonnybuccia ha scritto:ah, comunque non sono per niente antislavo, il mio era solo un appunto sulle mani.
le svetlane ce le siamo passati tutti, e pure con groooossa soddisfazione.
salutos.
ho avuto pure soddisfacenti relazioni, con brasiliane, cubane, marocchine, jamaikane, greche, spagnole, canadesi, yankees, senegalesi e soprattutto colombiane!
:P

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#53 Messaggio da dostum »

Scorpio ha scritto:Cmq, sono cambiati e stanno cambiando, IMHO, in peggio...
:-(
Ci sono anche novità  positive
Tra i volti nuovi della Duma ci sara' anche Andrei Lugovoy, l'uomo che secondo Scotland Yard uccise l'ex agente russo Alexander Litvinenko il primo novembre del 2006 a Londra con una dose letale di Polonio 210. Lugovoy era il numero due della lista del partito Liberal democratico dell'ultranazionalista Vladimir Zhirinovsky. Subito dopo aver saputo del risultato Lugovoy si e' detto soddisfatto anticipando pero' che ancora non sa se sara' in grado di conciliare il suo lavoro di imprenditore con quello di deputato. .

IMHO se ha veramente steso il rinnegato dovevano decorarlo

Immagine
cmq possono essere LORO i russi del futuro
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#54 Messaggio da Mr. Viz »

O.t.

Una domanda per nadir, ma se al tuo collega gli presentano una kazaka da compagnia? A te ? Non ti presentano nessuno? :wink:...curiosità .

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

padoa il tuo problema è che confondi un gusto personale con parametri oggettivi imho

a parte che molte catatteristiche da te citate nelle mediterranee sono comunissime nelle slave ( vedi sopra per ogni chiara e diafana c'è una scura e carnale ) ma non è quello il punto

uno che dice le svedesi so fighe perchè so bionde e nordiche imho sta dicendo cazzate ...

il parametro di giudizio oggettivo è solo la struttura fisica ( gia i tratti somatici son troppo soggettivi )

domani mattina mentre giri per la tua città  guarda quante femmine assolutamente antiestetiche ( sfasciate e deformi cristo ) incroci... bon in una città  dell'est non le vedi ne vedi 1na al giorno al max. ... la slava normo cozza ha cmq. gamba tono muscolare pochissima massa grassa inzomma in una parola tiene o fisico

come per i maschi coi negri... possiamo dire i francesi o gli italiani sono belli ma diciamo una cosa così totalmente indimostrabile se invece diciamo i negri sono mediamente più fisicati diciamo una cosa oggettiva

poi ovv. de gustibus ecc.. ecc..

ma la fisicità  delle femmine slave è un fatto pochi cazzi

senza polemica da bar ( odio le generalizzazioni "in quel posto c'è la fica ohhh" ) solo per chiarire meglio il mio parametro di giudizio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#56 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Io peró Balkan stavo cercando di interpretare il pensiero italiota riguardo questa mania di considerare le donne dell'est belle, non mi sono limitato a esprimere un mio giudizio personale.
Io quando giro per la mia città  (Roma) di ragazze dell'est ne vedo tante... e ne vedo pure di romane, chiaramente... Beh, io di romane bone ne vedo una marea... di ragazze rumene belle ne vedo molte meno...
Invito i romani (che naturalmente l'hanno già  fatto senza il mio consiglio) di fare una passeggiata a Porta Portese la domenica mattina e vedere che bel ritrovo di russi, moldavi, rumeni c'è... e di considerare la splendida fattura delle loro donne... sfatte come un panetto di burro in un forno, con quelle acconciature da coiffeur di borgata, con quel trucco da clown, con quelle unghie pitturate di colori sempre troppo sgargianti...
Disgustorama!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#57 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: e un popolo antislavo esiste???
Ci stavo pensando proprio domenica e sono giunta alla tua stessa conclusione.
Ovvio che esistono negre bellissime (tipo l'odiosa Naomi), ma i ragazzi di colore hanno una media di bellezza decisamente piu' alta delle loro controparti femminili. Afroamericani, nigeriani, sudafricani, zanzibar(?)esi.
Veramente dei fisicacci imponenti che una buona fetta dei bianchi si sogna nelle notti bagnate.

C'e' un uomo che abita vicino a casa mia. Veneziano, ma di colore (adottato, tanto per capirsi. Parla solo in dialetto e lavora nei "barconi". Non so di dove sia originario, ma ha un fisico che mi sconvolge la salivazione... ed e' anche gran carino di viso. Bella bestia, ecco).
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#58 Messaggio da Nadir »

Mr. Viz ha scritto:O.t.
Una domanda per nadir, ma se al tuo collega gli presentano una kazaka da compagnia? A te ? Non ti presentano nessuno? :wink:...curiosità .
No, miseria ladra. No.
Russi maschilisti di merda.

Ma una volta, vicino a S. Pietroburgo, e' successo un misunderstanding. Per via del fatto che quell'imbarazzante imbecille del mio collega aveva organizzato per "Silvano Pesavento e Nadir Jacur" (sic), oppure deve aver detto Nadir invece di Nadja, vattelappesca. Abitudine. Anche a casa mi chiamano cosi'. Il problema e' che Nadir e' un nome arabo maschile oltre che la crasi di Nadj[a Jacu]r... e i russi, a differenza del mio ominide, lo sapevano.

Da cui il misunderstanding: mi sono trovata un extrapillow.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#59 Messaggio da RagionierUgo »

Padoa_Schioppa ha scritto:Io peró Balkan stavo cercando di interpretare il pensiero italiota riguardo questa mania di considerare le donne dell'est belle, non mi sono limitato a esprimere un mio giudizio personale.
infatti quello che era più interessante del tuo post era l'interpretazione socio-psicologica. Sono d'accordo che ci sia una componente di "inconscio collettivo", cioè le donne dell'est sono state mitizzate per più di una generazione e ora fanno scattare immediatamente meccanismi nella mente del maschio itaGliano.

Peró bisogna anche vedere da dove è nata questa attrazione. Costumi sociali diversi (quindi anche sessuali), insieme a caratteristiche fisiche diverse e attraenti.

Quando BW dice che "mediamente tengono o fisico", ha ragione.
Le mediterranee hanno il culo basso e spesso sproporzione tra le forme. E' vero che da noi (e in grecia, spagna ecc) si trovano tanti TIPI interessanti, ma allora guardate le agenzie di modelle professioniste. Forse 8 modelle su 10 hanno il cognome che finisce in -ova.
Secondo me questo vuol dire qualcosa :D
Io quando giro per la mia città  (Roma) di ragazze dell'est ne vedo tante... e ne vedo pure di romane, chiaramente... Beh, io di romane bone ne vedo una marea... di ragazze rumene belle ne vedo molte meno...
Invito i romani (che naturalmente l'hanno già  fatto senza il mio consiglio) di fare una passeggiata a Porta Portese la domenica mattina e vedere che bel ritrovo di russi, moldavi, rumeni c'è... e di considerare la splendida fattura delle loro donne... sfatte come un panetto di burro in un forno, con quelle acconciature da coiffeur di borgata, con quel trucco da clown, con quelle unghie pitturate di colori sempre troppo sgargianti...
Disgustorama!
E peró quella è la fotografia degli immigrati nel nostro paese. Sono per lo più poveracci. Non puoi giudicare un popolo in base a quello.
Gli emigranti italiani venivano insultati perchè puzzavano di aglio e di vino. Questa è la stessa cosa. Signor ministro, mi meraviglio di lei ;)

La mia esperienza invece è simile a chi ha scritto sopra (non ricordo chi): ad est - e SPECIALMENTE in Russia - le donne si curano veramente molto, mani, capelli, abbigliamento e accessori, si vede che hanno scoperto da poco il benessere e tutti i suoi aspetti più frivoli e cazzo, ci hanno preso gusto :D
Andare in giro per il centro di Mosca o per la metro è come guardare una sfilata di moda. Anche nel senso delle modelle.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#60 Messaggio da Helmut »

RagionierUgo ha scritto: Andare in giro per il centro di Mosca o per la metro è come guardare una sfilata di moda. Anche nel senso delle modelle.
Ragioniere, a me lo viene a dire...!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D


E la periferia moscovita no...?????? Pullula...!!!!!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”