Saretta è laureata alla Bocconi. La Yespica solo alla Bocchini.
Scherzi a parte, i loro chirurghi van sottoposti a elettrocuzione.
Ho votato la Saretta per il viso e soprattutto per i fianchi, più mediterranei.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
forse si è offesa perchè le ha detto che faceva "la parte" della prostituta ......
monteur ha scritto:
cooler ha scritto:
Scelgo Aida che più sincera, trasparente, si diverte e non è artefatta (ARTEfatta non RIfatta).
Ah..... ed è anche molto più bona!
ma più sincera cosa? che dice al cronista che le fa notare di fare sempre parti di prostituta "lei mi offende" e che prima andava col fede a 5.000 euro ???
"Tutti possono sbagliare!" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
cooler ha scritto:forse si è offesa perchè le ha detto che faceva "la parte" della prostituta ......
monteur ha scritto:
cooler ha scritto:
Scelgo Aida che più sincera, trasparente, si diverte e non è artefatta (ARTEfatta non RIfatta).
Ah..... ed è anche molto più bona!
ma più sincera cosa? che dice al cronista che le fa notare di fare sempre parti di prostituta "lei mi offende" e che prima andava col fede a 5.000 euro ???
aaaah ora è chiaro!
"lei mi offende, io sono una autentica prostituta, mica faccio solo la parte!! "
monteur ha scritto:in queste foto mi ispira un sesso davvero selvaggio e brutale
strano......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
La maggioranza silenziosa stavolta dice il Vero:YESPICA!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)