cazzo è vero scusateeeeeeeee!!!...HO SBAGLIATO...ma mi ero dimenticato di scrivere la formazione di RADEk mandata tramite sms il 22/12 alle ore 15,55...
Doni
Cassetti
Barzagli
Gamberini
Nedved
Cozza
Pirlo
Simplicio
Trezeguet
Maccarone
Tavano
Curci
Zapata
Coly
Vergassola
Blasi
Zalayeta
Crespo
FANTACALCIO: 17° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
ma abbiamo tempo fino al 31 gennaio? per esempio metti che Di Vaio che nel genoa non gioca viene alla Lazio.... troverebbe più spazio e un pensierino me lo fare. Oppure ora ho stendardo, magari va al Milan e non gioca più. Propongo di attendere fino a chiusura mercato.sandocan19 ha scritto:ne parliamo dal 2 gennaio...dopo le feste a stomaco pieno...tanto si riparte il 13PhilippeMexes5 ha scritto:Ma alla fine che si fa col mercato di riparazione?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Possiamo anche attendere la fine del mercato per fare i cambi,ma nel frattempo cerchiamo di stabilire prima possibile le modalità per fare il mercato di riparazione:il numero di cambi,il credito,ecc.ecc..nico86roma ha scritto:ma abbiamo tempo fino al 31 gennaio? per esempio metti che Di Vaio che nel genoa non gioca viene alla Lazio.... troverebbe più spazio e un pensierino me lo fare. Oppure ora ho stendardo, magari va al Milan e non gioca più. Propongo di attendere fino a chiusura mercato.sandocan19 ha scritto:ne parliamo dal 2 gennaio...dopo le feste a stomaco pieno...tanto si riparte il 13PhilippeMexes5 ha scritto:Ma alla fine che si fa col mercato di riparazione?
Come dice sandocan,ne parleremo il 2 gennaio.