No, Sara ! Ma che stai dicendo ? Sicuramente un vero professionista avrebbe sparato all'estintore che gli stava arrivando addosso ed in tal modo ne avrebbe deviato la traiettoria! E' ovvio, no !!!!In data 2002-06-02 01:47, sarah scrive:
Sì certo, un vero professionista si sarebbe strappato la divisa gonfiando i suoi enormi muscoli verdi...
Genova Luglio 2001
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
IL VERO PROBLEMA E' CHE ESISTONO PERSONE COME TE, CHE PENSANO CHE BISOGNA USARE LA PISTOLA PURE PER I LADRI DI POLLI...
UN PROFESSIONISTA DELLE FORZE DELL'ORDINE AVREBBE ARRESTATO QUEL CRETINO SENZA ESTRARRE NESSUNA PISTOLA!
[/quote]
E, di grazia, come pensi che si possa arrestare qualcuno che ti sta cercando di linciare ?
Magari come nei film americani ? "Su le mani, sei in arresto" ? Oppure "Altolà , Polizia!" ?
Comunque, Tafazi, prima di parlare leggi attentamente. Magari, con calma (ognuno ha i suoi tempi!), capirai qualcosina di quello che ho scritto.
[/quote]
SE QUELLI USCIVANO DALLA JEEP, GLI ESTINTORI E QUANT'ALTRO SAREBBERO FINITI IMMEDIATAMENTE A TERRA E I POVERI CRETINI SE LA SAREBBERO DATA A GAMBE!!!
SE NON C'E' IL SORAMANEGO...
UN PROFESSIONISTA DELLE FORZE DELL'ORDINE AVREBBE ARRESTATO QUEL CRETINO SENZA ESTRARRE NESSUNA PISTOLA!
[/quote]
E, di grazia, come pensi che si possa arrestare qualcuno che ti sta cercando di linciare ?

Comunque, Tafazi, prima di parlare leggi attentamente. Magari, con calma (ognuno ha i suoi tempi!), capirai qualcosina di quello che ho scritto.
[/quote]
SE QUELLI USCIVANO DALLA JEEP, GLI ESTINTORI E QUANT'ALTRO SAREBBERO FINITI IMMEDIATAMENTE A TERRA E I POVERI CRETINI SE LA SAREBBERO DATA A GAMBE!!!
SE NON C'E' IL SORAMANEGO...
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
io a genova c'ero, e per un mio modesto parere, e per quello che ho visto, è morto solo un coglione, era giusto fanre fuori altri. Io mi sono vergognato di essere li manifestare contro una globalizzazione mondiale, e vedere "PERSONE?" che avrebbero dovuto pensarla come me, occuparsi solo di come attaccare o meno i poliziotti! Conosco quel coglione di Caserini e non molto tempo fa il suo lavoro era quello di vendere farina per siringhe! Fanculo alla globalizzazione e fanculo i no-global, sono solo dei fascisti che giocano a fare i rivoluzionari! A MORTE
a genova c'ero, e per un mio modesto parere, e per quello che ho visto, è morto solo un coglione, era giusto fanre fuori altri. Io mi sono vergognato di essere li manifestare contro una globalizzazione mondiale, e vedere "PERSONE?" che avrebbero dovuto pensarla come me, occuparsi solo di come attaccare o meno i poliziotti! Conosco quel coglione di Caserini e non molto tempo fa il suo lavoro era quello di vendere farina per siringhe! Fanculo alla globalizzazione e fanculo i no-global, sono solo dei fascisti che giocano a fare i rivoluzionari! A MORTE
----
E' proprio un modesto parere!
Tu la farina che Casarini secondo te vendeva te la spari ogni giorno in vena; attenzione se la mischi con acqua calda ci fai la polenta!
Un no-global a favore della pena di morte...
sei davvero un fenomeno!!!
----
E' proprio un modesto parere!

Tu la farina che Casarini secondo te vendeva te la spari ogni giorno in vena; attenzione se la mischi con acqua calda ci fai la polenta!

Un no-global a favore della pena di morte...
sei davvero un fenomeno!!!

-
- Nuovi Impulsi
Sì certo, tre carabinieri feriti avrebbero messo in fuga (ringhiando? ) una massa di decine di giovani inferociti e fuori di sè, desiderosi soltanto di linciarli...
E poi qualcuno si permette di dire agli altri di informarsi !!!!
[/quote]
ERANO SOLO QUATTRO, PER DIO!
E IL FILMATO LO STANNO FACENDO RIVEDERE ANCHE IN QUESTI GIORNI...
E poi qualcuno si permette di dire agli altri di informarsi !!!!
[/quote]
ERANO SOLO QUATTRO, PER DIO!
E IL FILMATO LO STANNO FACENDO RIVEDERE ANCHE IN QUESTI GIORNI...
-
- Nuovi Impulsi