Genova Luglio 2001

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Claudio1 »

In data 2002-06-02 01:47, sarah scrive:
Sì certo, un vero professionista si sarebbe strappato la divisa gonfiando i suoi enormi muscoli verdi...
No, Sara ! Ma che stai dicendo ? Sicuramente un vero professionista avrebbe sparato all'estintore che gli stava arrivando addosso ed in tal modo ne avrebbe deviato la traiettoria! E' ovvio, no !!!!

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

IL VERO PROBLEMA E' CHE ESISTONO PERSONE COME TE, CHE PENSANO CHE BISOGNA USARE LA PISTOLA PURE PER I LADRI DI POLLI...
UN PROFESSIONISTA DELLE FORZE DELL'ORDINE AVREBBE ARRESTATO QUEL CRETINO SENZA ESTRARRE NESSUNA PISTOLA!
[/quote]

E, di grazia, come pensi che si possa arrestare qualcuno che ti sta cercando di linciare ? :grin: Magari come nei film americani ? "Su le mani, sei in arresto" ? Oppure "Altolà , Polizia!" ?
Comunque, Tafazi, prima di parlare leggi attentamente. Magari, con calma (ognuno ha i suoi tempi!), capirai qualcosina di quello che ho scritto.
[/quote]

SE QUELLI USCIVANO DALLA JEEP, GLI ESTINTORI E QUANT'ALTRO SAREBBERO FINITI IMMEDIATAMENTE A TERRA E I POVERI CRETINI SE LA SAREBBERO DATA A GAMBE!!!
SE NON C'E' IL SORAMANEGO...

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Sì certo, un vero professionista si sarebbe strappato la divisa gonfiando i suoi enormi muscoli verdi... :grin:
[/quote]

MA QUELLI AVEVANO COLTELLI, PISTOLE, BOMBE A MANO... PER CASO?
OGGETTIVAMENTE, POTEVANO ESSERE FERMATI A MANI NUDE!

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Sicuramente un vero professionista avrebbe sparato all'estintore che gli stava arrivando addosso ed in tal modo ne avrebbe deviato la traiettoria! E' ovvio, no !!!!
[/quote]

EH BE', QUELLI ERANO IN 50!

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da sarah »

Sì certo, tre carabinieri feriti avrebbero messo in fuga (ringhiando? ) una massa di decine di giovani inferociti e fuori di sè, desiderosi soltanto di linciarli...

E poi qualcuno si permette di dire agli altri di informarsi !!!!

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#51 Messaggio da c3 »

Allora la prossima volta prendano i carri armati, magari se li fanno prestare dagli israeliani! Non credo occorra continuare a discutere con chi non VUOLE capire. Perchè sono certo che tu SAI capire...

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Claudio1 »

:grin: Vabbè, dai ! Potevate dirlo subito che credete ancora alle favole :wink:

Ospite

#53 Messaggio da Ospite »

guarda che avevo ragione io..
non serve a niente fare come fai tu..
purtroppo,i miei dati sono confermati
dallo stesso ferdinando casini checche ne dica il nostro angie.

pongo
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da pongo »

io a genova c'ero, e per un mio modesto parere, e per quello che ho visto, è morto solo un coglione, era giusto fanre fuori altri. Io mi sono vergognato di essere li manifestare contro una globalizzazione mondiale, e vedere "PERSONE?" che avrebbero dovuto pensarla come me, occuparsi solo di come attaccare o meno i poliziotti! Conosco quel coglione di Caserini e non molto tempo fa il suo lavoro era quello di vendere farina per siringhe! Fanculo alla globalizzazione e fanculo i no-global, sono solo dei fascisti che giocano a fare i rivoluzionari! A MORTE

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#55 Messaggio da c3 »

a genova c'ero, e per un mio modesto parere, e per quello che ho visto, è morto solo un coglione, era giusto fanre fuori altri. Io mi sono vergognato di essere li manifestare contro una globalizzazione mondiale, e vedere "PERSONE?" che avrebbero dovuto pensarla come me, occuparsi solo di come attaccare o meno i poliziotti! Conosco quel coglione di Caserini e non molto tempo fa il suo lavoro era quello di vendere farina per siringhe! Fanculo alla globalizzazione e fanculo i no-global, sono solo dei fascisti che giocano a fare i rivoluzionari! A MORTE

----
E' proprio un modesto parere! :lol:
Tu la farina che Casarini secondo te vendeva te la spari ogni giorno in vena; attenzione se la mischi con acqua calda ci fai la polenta! :grin:

Un no-global a favore della pena di morte...
sei davvero un fenomeno!!! :lol:

pongo
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da pongo »

sono un no-global che rispetta il prossimo! COGLIONE!!!!!! Io la farina di caserini magari me la faccio in vena (Non fumo neanche le sigarette) ma tu ne hai bisogno per sopravvivere, perchè senza merda tu non esisti! Dovevi essere il secondo

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#57 Messaggio da c3 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi non ha argomenti insulta! Io non ti auguro che ti sparino come tu fai con me, ti auguro di vivere a lungo, non c'è peggior punizione per uno come te! La tua vita deve essere piuttosto triste...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Sì certo, tre carabinieri feriti avrebbero messo in fuga (ringhiando? ) una massa di decine di giovani inferociti e fuori di sè, desiderosi soltanto di linciarli...
E poi qualcuno si permette di dire agli altri di informarsi !!!!
[/quote]

ERANO SOLO QUATTRO, PER DIO!
E IL FILMATO LO STANNO FACENDO RIVEDERE ANCHE IN QUESTI GIORNI...

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

:grin: Vabbè, dai ! Potevate dirlo subito che credete ancora alle favole :wink:
[/quote]

MA PER TE QUESTI QUI SOTTO, QUANTI SONO? DECINE?

:smile: :smile: :smile: :smile:

ERANO QUATTRO STRAMALEDETTISSIMI "GATTI"!

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da birba »

vabbe' scaldare gli animi .. ma cerchiamo di mantenere un comportamento civile... insultare chi la pensa in maniera diversa da noi non e' molto civile.... :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”