[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anni70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2008, 15:07

#46 Messaggio da anni70 »

Aldilà  delle sedute spiritiche adolescenziali, l'esperienza più particolare fu in una casa che mi dicevano abitata da una presenza (luci che si accendono, oggetti che cadono, rumori vari...le solite cose insomma): con la persona che ci abitava ci prepariamo un caffè e lasciamo le due tazzine sul tavolo a raffreddarsi un po'...improvvisamente le tazzine si avvicinano l'una all'altra fino a toccarsi...lascio immaginare il mio sbigottimento, ancora adesso mi chiedo se esiste una spiegazione razionale. Sì: riallontanai le tazzine per riprova, ma quelle-giustamente- se ne stettero al loro posto...

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#47 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Naturalmente era sera tardi... Andavo a scuola, non facevo orari impossibili, ma sicuramente era dopo mezzanotte!
:wink:
In questo caso diventa effettivamente un episodio inquietante...
beh, chiaro, Steiner, altrimenti non l'avrei citato!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#48 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
nico86roma ha scritto: Avevo circa 15 o 16 anni, era agosto ed ero al paese.
Una sera eravamo insieme a mio cugino e 2 ragazzette con cui ci frequentavamo quell'estate, seduti dietro una casetta abbandonata. Era circa l'una di notte.
Un altro elemento in comune, nella maggior parte di queste storie: avvengono sempre (o quasi sempre) in età  adolescenziale...
Perchè la mente nella fase della crescita è permeabile a suggestioni e inquietudini... Così, tanto per fare un po' di psicologia spicciola.
Non solo, Padoa, questi racconti sono quasi sempre ambientati d'estate, in piccoli paesi (gli avvistamenti UFO, ad esempio)...mai nessuno che racconti d'aver visto un fantasma o un UFO sulla via Casilina...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#49 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
nico86roma ha scritto: Avevo circa 15 o 16 anni, era agosto ed ero al paese.
Una sera eravamo insieme a mio cugino e 2 ragazzette con cui ci frequentavamo quell'estate, seduti dietro una casetta abbandonata. Era circa l'una di notte.
Un altro elemento in comune, nella maggior parte di queste storie: avvengono sempre (o quasi sempre) in età  adolescenziale...
Perchè la mente nella fase della crescita è permeabile a suggestioni e inquietudini... Così, tanto per fare un po' di psicologia spicciola.
Non solo, Padoa, questi racconti sono quasi sempre ambientati d'estate, in piccoli paesi (gli avvistamenti UFO, ad esempio)...mai nessuno che racconti d'aver visto un fantasma o un UFO sulla via Casilina...
Perchè sarebbe riscontrabile. Voglio dire, la Casilina ha una densità  abitativa come Firenze, qualcuno lo vedrà  l'Ufo, no?
Invece, se parliamo della notte in montgna, durante la scampagnata, beh, lì è plausibile che nessuno abbia visto e sentito... :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#50 Messaggio da bigtitslover »

di paranormale nella mia vita non c'è mai stato nulla, al massimo qualche suggestione della mente, come il fenomeno, secondo me bellissimo, del deja vu, la sensazione di aver già  vissuto una situazione, di aver già  visto una faccia, sentito una voce, e tutta la tua parte razionale ti dice che è impossibile...
quanto alle carte da gioco: mi ricordo che dopo aver visto il film Il raggio verde dove c'era una scena in cui la protagonista trovava una carta per terra e da questa traeva dei presagi di sfortuna per un periodo ho visto spesso carte da gioco abbandonate... anche questa era una suggestione della mente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#51 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Un altro elemento in comune, nella maggior parte di queste storie: avvengono sempre (o quasi sempre) in età  adolescenziale...
Perchè la mente nella fase della crescita è permeabile a suggestioni e inquietudini... Così, tanto per fare un po' di psicologia spicciola.
Non solo, Padoa, questi racconti sono quasi sempre ambientati d'estate, in piccoli paesi (gli avvistamenti UFO, ad esempio)...mai nessuno che racconti d'aver visto un fantasma o un UFO sulla via Casilina...
Perchè sarebbe riscontrabile. Voglio dire, la Casilina ha una densità  abitativa come Firenze, qualcuno lo vedrà  l'Ufo, no?
Invece, se parliamo della notte in montgna, durante la scampagnata, beh, lì è plausibile che nessuno abbia visto e sentito... :DDD
Il problema è che non basta che un fenomeno sia anomalo o incomprensibile, deve poter essere verificato e osservato scientificamente...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#52 Messaggio da Steiner74 »

bigtitslover ha scritto:di paranormale nella mia vita non c'è mai stato nulla, al massimo qualche suggestione della mente, come il fenomeno, secondo me bellissimo, del deja vu, la sensazione di aver già  vissuto una situazione, di aver già  visto una faccia, sentito una voce, e tutta la tua parte razionale ti dice che è impossibile...
Proprio qualche sera fa ho avuto un deja vu incredibile: ero convinto che parte della conversazione, che stavo avendo in quel momento con un mio amico, fosse già  avvenuta. Non solo, quando un altro amico ha confermato che quel particolare aneddoto non era mai stato raccontato, ho avuto l'impressione che anche quella precisazione fosse già  avvenuta.

La ricerca scientifica ha elaborato diverse teorie (tutte abbastanza interessanti) riguardanti il fenomeno del deja vu.
Le spiegazioni non scientifiche, invece, collegano il deja vu con le visioni e con i residui dei sogni e delle vite passate.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#53 Messaggio da bigtitslover »

io ho avuto un dejavu imbarazzante una volta in aereoporto mentre ero in fila per l'imbarco: continuavo a ripetermi questa qui l'ho già  vista, chissà  cosa cazzo ha da guardare, sembra che mi conosca ma io non conosco lei... poichè ero in compagnia non mi sono avvicinato, nè lei l'ha fatto... salvo scoprire qualche tempo dopo, grazie ad una sua mail di insulti, che la conoscevo quella ragazza, eccome se la conoscevo... lei aveva cambiato taglio di capelli, qualche kg in meno, vestita in modo meno formale di quando l'avevo conosciuta, ecc... ed io non sono per niente fisionomista...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#54 Messaggio da Steiner74 »

bigtitslover ha scritto:io ho avuto un dejavu imbarazzante una volta in aereoporto mentre ero in fila per l'imbarco: continuavo a ripetermi questa qui l'ho già  vista, chissà  cosa cazzo ha da guardare, sembra che mi conosca ma io non conosco lei... poichè ero in compagnia non mi sono avvicinato, nè lei l'ha fatto... salvo scoprire qualche tempo dopo, grazie ad una sua mail di insulti, che la conoscevo quella ragazza, eccome se la conoscevo... lei aveva cambiato taglio di capelli, qualche kg in meno, vestita in modo meno formale di quando l'avevo conosciuta, ecc... ed io non sono per niente fisionomista...
Mi dispiace Bigtits, ma la demenza senile non rientra tra i fenomeni paranormali :-D :-D :-D

Io non solo sono poco fisionomista, ma tendo a dimenticare anche i nomi...un dramma...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#55 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
bigtitslover ha scritto:io ho avuto un dejavu imbarazzante una volta in aereoporto mentre ero in fila per l'imbarco: continuavo a ripetermi questa qui l'ho già  vista, chissà  cosa cazzo ha da guardare, sembra che mi conosca ma io non conosco lei... poichè ero in compagnia non mi sono avvicinato, nè lei l'ha fatto... salvo scoprire qualche tempo dopo, grazie ad una sua mail di insulti, che la conoscevo quella ragazza, eccome se la conoscevo... lei aveva cambiato taglio di capelli, qualche kg in meno, vestita in modo meno formale di quando l'avevo conosciuta, ecc... ed io non sono per niente fisionomista...
Mi dispiace Bigtits, ma la demenza senile non rientra tra i fenomeni paranormali :-D :-D :-D

Io non solo sono poco fisionomista, ma tendo a dimenticare anche i nomi...un dramma...
Sindrome meglio nota come Dislessia.
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#56 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
bigtitslover ha scritto:io ho avuto un dejavu imbarazzante una volta in aereoporto mentre ero in fila per l'imbarco: continuavo a ripetermi questa qui l'ho già  vista, chissà  cosa cazzo ha da guardare, sembra che mi conosca ma io non conosco lei... poichè ero in compagnia non mi sono avvicinato, nè lei l'ha fatto... salvo scoprire qualche tempo dopo, grazie ad una sua mail di insulti, che la conoscevo quella ragazza, eccome se la conoscevo... lei aveva cambiato taglio di capelli, qualche kg in meno, vestita in modo meno formale di quando l'avevo conosciuta, ecc... ed io non sono per niente fisionomista...
Mi dispiace Bigtits, ma la demenza senile non rientra tra i fenomeni paranormali :-D :-D :-D

Io non solo sono poco fisionomista, ma tendo a dimenticare anche i nomi...un dramma...
Sindrome meglio nota come Dislessia.
:DDD
Scusa, chi sei?

ma ci siamo già  incontrati da qualche parte?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#57 Messaggio da Ortheus »

io una volta ho avuto un dèjà  vu .

Ho vinto qualchecosa?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#58 Messaggio da Steiner74 »

Ortheus ha scritto:io una volta ho avuto un dèjà  vu .

Ho vinto qualchecosa?
Nulla, se è come quello di Bigtits all'aereoporto :-D

(e non provare ad impressionarci, scrivendo deja vu con gli accentini giusti :-D )
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#59 Messaggio da Ortheus »

Adesso mi hai inibito e non racconto il mio dee jay a vou....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#60 Messaggio da tuareg »

[quote="Padoa_Schioppa
Io non solo sono poco fisionomista, ma tendo a dimenticare anche i nomi...un dramma...[/quote]

Sindrome meglio nota come Dislessia.
:DDD[/quote]

occhio padoa a non confondere..

<< La dislessia e' una difficolta' che riguarda la capacita' di leggere e scrivere in modo corretto e fluente.
Leggere e scrivere sono atti cosi' semplici e automatici che risulta difficile comprendere la fatica di un bambino dislessico.
purtroppo in italia la dislessia è poco conosciuta, benchè si calcoli che riguardi almeno 1.500.000 persone. la dislessia non è causata da un deficit di intelligenza nè da problemi ambientali o psicologici o da deficit sensoriali o neurologici.
il bambino dislessico puo' leggere e scrivere, ma riesce a farlo solo impegnando al massimo le sue capacita e le sue energie, poiche' non puo' farlo in maniera automatica. percio' si stanca rapidamente, commette errori, rimane indietro, non impara. la difficolta' di lettura puo' essere piu' o meno grave e spesso si accompagna a problemi nella scrittura, nel calcolo e, talvolta, anche in altre attivita' mentali. tuttavia questi bambini sono intelligenti e - di solito - vivaci e creativi..>>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”