balkan wolf ha scritto:vantaggi di un emo rispetto a un truzzo??
è silenzioso il truzzo urla come una scimmia
è statico il truzzo si agita è ipercinetico
è bisex-soft e con una sessualità non invadente il truzzo è machista rompe il cazzo alle donne compete coi maschi e odia i gay
è depresso il truzzo è pimpante e arrivista
morale della favola sono due idioti incoscienti ma uno non rompe il cazzo a nessuno l'altro è un danno sociale
ergo se la cultura dominante fosse emo io vivrei meglio e non peggio
a contrario di quanto si possa pensare io sono ultra libertario con le scelte personali nel mio mondo ideale c'è posto per corona per l'ultrakomunista e per il manager ebreo... peró non devono rompere il cazzo in modo diffuso e pressante nel sociale
non è mai il modo di vivere che va condannato ( pure il peggior defilippiano ha il diritto di esserlo ) ma solo le sue ripercussioni sul sociale e quindi anche su di me
l'emo non mi urla nelle orecchie mentre bevo il caffè non mi spintona in metró non cerca di farmi le scarpe sul lavoro e non cerca la rissa se mi pippo più figette di lui
semplice no?
Sacrosante parole BW.. la libertà di ciascuno di noi finisce dove iniia quella degli altri.
Comunque diventa difficile circoscrivere certi atteggiamenti a certi "gruppi", ad esempio ho notato che molti personaggi incravattati e con abiti di buon taglio (quindi non economici) si comportano cometrogloditi, sono truzzi? no, arrivisti? puó essere.. ma sono in pratica dei maleducati, indipendentemente dal reddito e dal ceto sociale.. tragicamente la maleducazione (che ha più sfaccettature di un diamante) è trasversale alle mode ed ai gruppi di appartenenza.
Ho passato il primo 65% della vita "connotato" dal modo di vestire: PANINARO dalla testa ai piedi, ma senza mai rinunciare a certe cose (valori?) tipo educazione e rispetto.. certo, molti paninari sambabilini si stangavano a sangue con altri gruppi "antagonisti" ma, la mancanza degli stessi qui, non mi ha mai messo di fronte al problema..
Ancora, certi personaggi si comportano in certi modi non tanto per appartenenza ad un gruppo, ma appartengono a quel gruppo per mancanza di certi elementi educativi/formativi ed altro che non so identificare.