topic - sondaggio verità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Quante donne hai avuto sessualmente senza pagare?

meno di 5
8
21%
tra 5 e 10
5
13%
tra 11 e 20
10
26%
tra 21 e 50
6
16%
tra 51 e 100
2
5%
più di 100
4
11%
ZERO: perchè le ho pagate sempre
3
8%

Voti totali: 38

Messaggio
Autore
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Moglie di Gregory »

balkan wolf ha scritto:sfumature gregor

accettazione sociale di benefici extrapersonali

se vogliamo fare i duri e puri a una donna deve piacere SOLO il tuo corpo e la tua mente nude e crude

il resto è pagamento indiretto

poi è ovvio che alla sciampista piace l'imprenditore e all'intellettualina piace il docente universitario è impossibile evitarlo

ma questi signori nudi nel deserto scoperebbero??? no allora in linea di principio pagano pagano con attributi sociali certo ma imho la seduzione vera pura è totalmente interiore è altra cosa

lo scemotto veramente bello che se lo vogliono scopare tutte solo a guardarlo NON paga

idem il seduttore che ci sa fare di brutto e ti strega completamente parlando di qualunque argomento NON paga

se scopi per meriti sociali esterni imho vali poco
non so balk.
ritengo la questione più profonda, se messa in questa termini.

Noi siamo anche quello che facciamo e dunque piacciamo anche per quello che svolgiamo o per le nostre amicizie, o per come trattiamo certi argomenti.

un uomo nudo nel deserto puó piacere perchè ha scelto di fare quella vita radicale

un imprenditore di successo nudo nel deserto invece non è rappresentativo perchè non è quello il proprio ruolo

non mi sembra che chiunque piaccia a qualcuna perchè ricopre un ruolo importante debba essere per forza uno che prima o poi 'pagherà ' qualcosa a questa donna.

molte cose non sono pagamenti

certo, se poi vogliamo arrivare a dire che tutte le donne sono delle gran puttane...allora fate pure...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da UmpaLumpa »

meno di 5
Narco Idolo

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Moglie di Gregory »

UmpaLumpa ha scritto:meno di 5
grazie per la sincerità  :wink:
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da UmpaLumpa »

Moglie di Gregory ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:meno di 5
grazie per la sincerità  :wink:
e di che :-D "colpa" di lunghi fidanzamenti e sinceramente non me ne pento :P

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

mai detto questo gregor...

non c'era la minima intenzione di misogenia

le donne sono solo esseri umani e si muovono di conseguenza nessuna colpevolizzazione

e che oggi siamo così corrotti da non rendercene conto e ci prendiamo tutti per il culo

femmina A "cazzo che proprietà  di linguaggio sto tizio mi piace sentirlo parlare"

femmina B "peró sto tizio è bravo nel suo lavoro ha girato il mondo è uno serio allora"

femmina A "cristo che occhi luminosi mmm. me sto ad arrapà "

femmina B "bella giacca si vede che è un tipo di classe proprio da sposare"

non è uguale cazzo

le referenziazioni esterne sono l'escamotage dei deboli ... il materialismo ha vinto sul pianeta perchè assolve dalla qualità  interiore ...

io sono brutale e primitivo credo nell'UOMO

200 punti di qi e gran fisico e vali

10 milioni in banca e il numero di bush sul cellulare per me non contano un cazzo

ovv. è un discorso radicale e nella vita di tutti i giorni va sfumato molto peró la base rimane quella

p.s.

as usual sto spudoratamente tirando il topic per i capelli è evidente :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Moglie di Gregory »

balkan wolf ha scritto:mai detto questo gregor...

non c'era la minima intenzione di misogenia

le donne sono solo esseri umani e si muovono di conseguenza nessuna colpevolizzazione

e che oggi siamo così corrotti da non rendercene conto e ci prendiamo tutti per il culo

femmina A "cazzo che proprietà  di linguaggio sto tizio mi piace sentirlo parlare"

femmina B "peró sto tizio è bravo nel suo lavoro ha girato il mondo è uno serio allora"

femmina A "cristo che occhi luminosi mmm. me sto ad arrapà "

femmina B "bella giacca si vede che è un tipo di classe proprio da sposare"

non è uguale cazzo

le referenziazioni esterne sono l'escamotage dei deboli ... il materialismo ha vinto sul pianeta perchè assolve dalla qualità  interiore ...

io sono brutale e primitivo credo nell'UOMO

200 punti di qi e gran fisico e vali

10 milioni in banca e il numero di bush sul cellulare per me non contano un cazzo

ovv. è un discorso radicale e nella vita di tutti i giorni va sfumato molto peró la base rimane quella

p.s.

as usual sto spudoratamente tirando il topic per i capelli è evidente :-)

ovvio e ci sta

le estremizzazioni sono utili per comprendere quello che poi accade in mezzo

dire che ci sono troppe varietà  non serve ad un cazzo

quindi:

sono tendenzialmente d'accordo che se hai 200 qi e gran fisico allora vali

peró con sto 200 di qi e sto gran fisico qualcosa devi farci altrimenti c'è contraddizione.

non puoi fare la bella statuina e non usare le tue potenzialità 

se diventi un 'grande' (puoi leggere: ricco, famoso, ammirato, grande scrittore, ottimo attore, gran paraculo che striscia i potenti per incularli...etc) hai usato bene le tue potenz.

e una donna che si innamora di uno così puó essere semplicemente innamorata di uno così. Punto e basta. Senza voler arrivare all'amico ministro ed avere un posto da supersegretaria al ministero degli esteri.

non è pagare questo

poniamo che tu sia bush e madonna si innamora di te. non lo fa perchè vuole qualcosa in cambio (almeno tendenzialmente)

lo fa perchè tu sei Bush, emblema di potenza (è un esempio, non apriamo un dibattito su questo ora)

lo fa perchè subisce un fascino ed è umano
Per info:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:certo gregor

anfatti nel mio esempio escluderei le arriviste

ma vallo a spiegare in giro all'itaGliota

tutto e secondo fine okkio

quella la hai scopata parlandole del tuo lavoro interessante e dei tuoi contatti??

e sei sicuro che se eri disoccupato e non conoscevi nessuno a fine cena ce scopavi lo stesso??

in disco ci sei andato con un certo tipo di vestiti??

e sei sicuro che se andavi vestito in un altro modo rimorchiavi??

ecc... ecc...

ripeto da me la linea non è così netta

ho scopato slavotte senza cacciare una lira ma me le hanno presentate al tavolo con politici e industriali... per me so più mignotte della cinesina a cui metti 50 euro in mano senza chiederle il nome ma che caccia la sua mamasan per stare un altra ora a farsi fare le coccole

viviamo in una società  materialista e la mercificazione permea tutto

anche la brava ragazza che cerca marito se valuta anche paramentri social ( lavoro posizione ecc... ) e na mignotta no?

Mammmma mia...sempre a complicare in maniera esagerata le cose....

Una donna con cui vai a pago è quella a cui devi materialmente la marchetta prima o dopo l'opera.....Niente di complicato...

Credo che la possibilità  di avere un tornaconto da una scopata faccia parte del "fascino" di una persona e puó attrarre una determinata categorie di donne (o uomini...dipende).

Il potere ha fascino, così come il denaro e la bella vita..... Se poi una ragazza pensa che se mi scopa avrà  un tornaconto peggio per lei ma non le equiparerei alle puttane "tradizionali"...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Non ho mai pagato una donna.
Ma ne ho avute meno di cinque.
Tanto ormai la donna della mia vita l'ho trovata da tempo.
Perchè cercare altrove?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Moglie di Gregory »

Parakarro ha scritto:
balkan wolf ha scritto:certo gregor

anfatti nel mio esempio escluderei le arriviste

ma vallo a spiegare in giro all'itaGliota

tutto e secondo fine okkio

quella la hai scopata parlandole del tuo lavoro interessante e dei tuoi contatti??

e sei sicuro che se eri disoccupato e non conoscevi nessuno a fine cena ce scopavi lo stesso??

in disco ci sei andato con un certo tipo di vestiti??

e sei sicuro che se andavi vestito in un altro modo rimorchiavi??

ecc... ecc...

ripeto da me la linea non è così netta

ho scopato slavotte senza cacciare una lira ma me le hanno presentate al tavolo con politici e industriali... per me so più mignotte della cinesina a cui metti 50 euro in mano senza chiederle il nome ma che caccia la sua mamasan per stare un altra ora a farsi fare le coccole

viviamo in una società  materialista e la mercificazione permea tutto

anche la brava ragazza che cerca marito se valuta anche paramentri social ( lavoro posizione ecc... ) e na mignotta no?

Mammmma mia...sempre a complicare in maniera esagerata le cose....

Una donna con cui vai a pago è quella a cui devi materialmente la marchetta prima o dopo l'opera.....Niente di complicato...

Credo che la possibilità  di avere un tornaconto da una scopata faccia parte del "fascino" di una persona e puó attrarre una determinata categorie di donne (o uomini...dipende).

Il potere ha fascino, così come il denaro e la bella vita..... Se poi una ragazza pensa che se mi scopa avrà  un tornaconto peggio per lei ma non le equiparerei alle puttane "tradizionali"...
io non le equiparerei alle puttane punto e basta

principio di complementarietà 

uomo e donna si devono unire biologicamente per dare alla natura un prodotto (figlio) vincente

io sono A, ho certo cose
lei è B, ha altre cose

A è affascinato dalle cose di B
B dalla cose di A

scopano e producono, mettendo insieme le cose di cui potrà  usufruire il figlio per diventare C (=A+B più quello che si forma nella vita)
Per info:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

ci hai preso gregor

bush EMBLEMA di potenza

la tizia si scopa un simbolo e non l'uomo

questo è spersonalizzante perchè se bush non era bush ma ciccio oppure pinco oppure mister X la tizia scopava uguale l'emblema no?

ergo bush non scopa ma "paga" con una simbologia sociale largamente accettata

il nostro ubermansh ipotetico mr. gran fisico 200 punti di qi non ha emblemi o "oggetti" ( oggetti in senso astratto ovv. ) è li è lui e basta

una se lo scopa perchè la arrapa fisicamente e perchè è affascinata dalla sua persona...

anche il tuo esempio sul figliare è utilitaristico è evidente no?

il pagamento è il futuro del figlio

anzomma per me la scopata vera è quella senza se e senza ma ... tu scopo perchè mi piaci PUNTO senza simboli o utilitarismi

ovv. sono concetti durissimi da far passare per l'ovvio carico di delegittimazione che contengono ... le resistenze sociali e psicologiche sono altissime

alla fine gira e rigira torniamo al solito principio cardine

massima onestà  con se stessi sempre e cmq.

che uno si puó raccontare tutte le balle del mondo ma dentro di se lo sa se sta a scopa perchè è figo davvero o solo perchè la società  dice che è figo

ovv. esitono mille e mille sfumature nessuno nella vita è cosi astratto... un pó ha la bella fazza un pó sei il tipo che va

tutta la mia pippa era solo per evidenziare come il SENZA PAGARE sia spesso un arbitrio molto naif per autoproclamarsi "adeguati"

come gia detto c'è gente che non è mai andata a puttane e che scopa tanto ma che se li porti fuori dal loro contesto non conbinano un cazzo

quelli bravi scopano in ogni contesto e in ogni situazione mettendoci del loro

se sei veramente forte becchi la velina ignorante e arrivista per strada e ci finisci a letto partendo da "ciao sono un disoccupato e odio i vip" tutto fascino e perchè no bellezza fisica ( che conta sempre... brad pitt scopava tanto pure se faceva il contadino in oklaoma garantito )

quello è figo e altamente qualificante imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Parakarro »

Entrambi i concetti sono condivisibili e assolutamente non sbagliati ma forse un po troppo sommari e un po tirati per i capelli....Se diciamo che offro come "pago" il mio potere allora posso pure dire che offro come "pago" il piacere fisico-mentale nello scopare con me... Una donna che mi vuole anche se sono il signor nessuno trae beneficio dal sesso con me e come paga per la sua concessione sessuale ha orgasmi (molteplici visto che lo fa con me 8) )...
L'orgasmo peró non dovrebbe essere una paga ma una "conseguenza" dell'atto e quindi anche il piacere di scoparsi un uomo di potere dovrebbe essere una conseguenza e non una paga...

Potrebbe diventare paga se poi sfrutti quell'avvenimento...Allora SI che si potrebbe parlare di paga.... Altrimenti rischi di considerare a pago davvero anche i figli e\o il matrimonio e non è così....
Lo sarebbe se io e te scopiamo ESCLUSIVAMENTE per riprodursi e senza sentimenti....Ma fortunatamente non siamo automi e il fattore sentimentale sconvolge qualsiasi teorema...

Personalmente sono stato solo con una donna per la quale non provavo sentimenti...
Sembra ridicolo ma senza provare qualche cosa non riesco a scoparci volentieri (parlo per il passato ora sono felicemente fidanzatissimo) nemmeno se ho attrazione fisica esagerata e contraccambiata...

Questo concetto è giustissimo:
"scopano e producono, mettendo insieme le cose di cui potrà  usufruire il figlio per diventare C (=A+B più quello che si forma nella vita)"
Ma non è conseguente al principio di compensazione... Non devi compensarti ma migliorarti... Devi completarti...La compensazione è ottimo nella vita insieme e monogama...

E' venuta fuori una bella discussione peró...
Quanti casini per stabilire con quante donne siamo stati a letto :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

Quanti casini per stabilire con quante donne siamo stati a letto

anfatti parak :-)

e ovv. rilancio con un'altra sfumatura imho essenziale

contano solo le veramente coinvolte nel sesso nudo e crudo... quelle so scopate il resto contatto corporeo useless

as usual massima onestà  e beneficio del dubbio ( se sono un giurlo credo di far impazzire ogni singola scema accomodante )

ma il sex puro è psico-fisico al 100% conta solo corpo e testa

bill gate non attriae a se seduce coinvolge ( a vari livelli dalla testa alla passera e con mille sfumature ) ( perchè è un fagiolo mannaro a letto ) la 1000esima modellissima... non ha chiavato

manu ferrara ovv. si scopa la 99999999999 starlet lobotomizzata che la da via all'ingrosso perchè vive in quel mondo ( ok lui è pure fico ma scoperanno tutti a palla è ovvio ) ma lascia il segno coninvolge ecc.. ecc.. ... ok chiavata vera valida approvata

principio condivisibile no?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: principio condivisibile no?
Bhè, dal mio punto di vista, più che condivisibile è comprensibile....

E' un principio assolutamente affascinante!!!

Peró se il sexo puro coinvolge solo corpo e testa, come si fa a coinvolgere la testa se non c'è fascino e seduzione?!

Non basta annusarsi il sedere per coinvolgere la testa 8)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da phoenix »

Padoa_Schioppa ha scritto:Non ho mai pagato una donna.
Ma ne ho avute meno di cinque.
Tanto ormai la donna della mia vita l'ho trovata da tempo.
Perchè cercare altrove?
forse un pó t'invidio :) è bello sentire una cosa simile... hai la mia stima

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Moglie di Gregory »

per Balkan:

Mi pare più logico dire che la donna che si scopa Bush non si scopa un simbolo o un ruolo ma si scopa Bush che è un simbolo o un ruolo.

La differenza è sottile ma c'è ed è sostanziale

Per Parak:

condivido pienamente il ragionamento che, attualizzando il discorso balkaniano, allora TUTTO è pago.

Ma il mio 'pago' è diverso.

Tu poi parakar hai scritto:
- Questo concetto è giustissimo:
"scopano e producono, mettendo insieme le cose di cui potrà  usufruire il figlio per diventare C (=A+B più quello che si forma nella vita)"
Ma non è conseguente al principio di compensazione... Non devi compensarti ma migliorarti... Devi completarti...La compensazione è ottimo nella vita insieme e monogama... -

ti rispondo: io infatti ho infatti parlato di principio di complementarietà  e non di compensazione. Quindi d'accordo!
Per info:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”